La Mia Moto!
Giangi3
21 Mar 2010
tomny
21 Mar 2010
Citazione
foto dell'operato ne hai?
p.s. come ti ho già detto ieri sei stato grande, ottima risoluzione.
p.s. come ti ho già detto ieri sei stato grande, ottima risoluzione.
te lo faccio vedere dal vivo, anche perchè devo cambiare ancora alcune cose, per ora lo provo cosi
cmq a casa mia la risoluzione è un'altra cosa.. xd
tomny
06 Apr 2010
a parte piccole cose, e senza imprevisti posso sentirmi pronto per affrontare la stagione estiva
tomny
19 Apr 2010
nuova gommatura: pirelli diablo supercorsa
mando in pensione fino all'autunno del diablo normali
mando in pensione fino all'autunno del diablo normali
Lupin_IV
03 Sep 2010
tomny
06 Oct 2010

caduto in futa, cose che succedono. Piano piano mi stanno arrivando i pezzi per risistemare il tutto
tomny
10 Oct 2010
non lo so bene nemmeno io, ho perso il posteriore in uscita di curva. Ma siccome ero quasi dritto e non stavo dando gas la cosa è molto strana. Mi sono ritrovato con la moto in completa derapata, e per non andare a schiantarmi contro un muretto ho dovuto mollare la moto
mitico92
14 Oct 2010
tomny, il Oct 10 2010, 08:45 PM, ha scritto:
non lo so bene nemmeno io, ho perso il posteriore in uscita di curva. Ma siccome ero quasi dritto e non stavo dando gas la cosa è molto strana. Mi sono ritrovato con la moto in completa derapata, e per non andare a schiantarmi contro un muretto ho dovuto mollare la moto
bagnato? chiazza d'olio? asfalto strano? breccia? sabbia?
tomny
15 Oct 2010
Citazione
bagnato? chiazza d'olio? asfalto strano? breccia? sabbia?
nulla !!! infatti è successa una cosa contro la fisica. Ti dirò, se doveva succedere, ho preferito che sia andata cosi, piuttosto che in una di quelle curve che chiamiamo da gomito in terra
tomny
17 Oct 2010
passati 20 giorni e la cagiva non si degna di farmi arrivare il pezzo!!
ho tutti i pezzi in garage ma per colpa di una maledetta asta reggi specchio non posso montare nulla. Ma vafff
ho tutti i pezzi in garage ma per colpa di una maledetta asta reggi specchio non posso montare nulla. Ma vafff
tomny
21 Oct 2010
ohhhhhh finalmente arrivata l'astina!!! si ricomincia a montare
tomny
08 Nov 2010
foto fatte con il cell quindi la qualità è quella che è

non so perchè ma continuavo a fulminare lampadine in continuazione e quindi ho deciso di investire per degli immortali fari a led.

non so perchè ma continuavo a fulminare lampadine in continuazione e quindi ho deciso di investire per degli immortali fari a led.
Giangi3
14 Dec 2010
tomny
13 Jan 2011
bellar89
13 Jan 2011
tomny
19 Jan 2011
in cagiva fanno tanti di quei casini....... io non ce l'avevo di serie O.O
Carene in carrozzeria per la riverniciatura post caduta, qualche consiglio per gli adesivi?
Carene in carrozzeria per la riverniciatura post caduta, qualche consiglio per gli adesivi?