Vai al contenuto

Ciao Raga Piercing

139 risposte a questa discussione

#41 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 September 2008 - 23:10

amkio devo farli li.. si però prima devo andare bene a scuola ed è questo il problema......
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#42 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 20 September 2008 - 23:12

Visualizza MessaggioHodgson89, il Sep 20 2008, 08:04 PM, ha scritto:

io ho 2 piercing sulla lingua e un dilatatore sulla figa!

lo sapevamo!

#43 paciors50

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1581 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 September 2008 - 23:51

Visualizza Messaggiofra-x, il Sep 20 2008, 08:59 PM, ha scritto:

io ho il piercing al tarraco !!!
e nn si fa anestesia!!!
nn provare a dire ke nn è un punto doloroso !!!

tarraco?? e dov'è? non è che ti confondi con il traco giusto (che poi ho anche io)? comunque a miei amici per fare il buco vicino all occhio hanno fatto l'anestesia

#44 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 21 September 2008 - 00:39

Visualizza Messaggiopaciors50, il Sep 21 2008, 12:51 AM, ha scritto:

tarraco?? e dov'è? non è che ti confondi con il traco giusto (che poi ho anche io)? comunque a miei amici per fare il buco vicino all occhio hanno fatto l'anestesia
minkia vicino all'occhio ci credo!!!
poi tarraco traco è la stessa roba ho un buco nel cazzino davanti al buco dell'orecchio!!!

e bombe bombe bombe

Immagine inserita

#45 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa

Inviato 21 September 2008 - 07:51

Visualizza MessaggioDNBiker, il Sep 20 2008, 11:12 PM, ha scritto:

lo sapevamo!

ho anche quello ma voleto tenerlo segreto!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#46 paciors50

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1581 Messaggi:

Inviato 21 September 2008 - 10:57

Visualizza Messaggiofra-x, il Sep 21 2008, 12:39 AM, ha scritto:

minkia vicino all'occhio ci credo!!!
poi tarraco traco è la stessa roba ho un buco nel cazzino davanti al buco dell'orecchio!!!

si traco, l'ho anche io li ma non ha fattp male

e bombe bombe bombe

#47 :..Paul 88..:

:..500 AbArTh LoVeR..:

• Membri Effettivi
  • 4117 Messaggi:
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 21 September 2008 - 17:00

Visualizza Messaggiored scorpion, il Sep 20 2008, 07:53 PM, ha scritto:

probabilmente xk NON fa male? :sorriso:

a me nn ha fatto male neanke dopo,

sl un paio di giorni dp averlo fatto, non ricordavo di averlo e toccandomi il viso quasi me lo strappavo via :sorriso: li ho sentito dolore :fischietto:
è quello ke volevo dire....ke nn fa male!!
Immagine inserita

#48 aleale

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9167 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 21 September 2008 - 18:45

Visualizza MessaggioMandrake, il Sep 20 2008, 10:06 PM, ha scritto:

Cribbio c'hai il piercing sulla zizza e non me l'hai mai detto?! fa male? anche se lo paciughi o solo dopo averlo fatto?

si amore pensavo fossi geloso.. si fa 1 male boia, ma solo quando lo fai, dopo che leva l'ago è tutto a posto. non ci paciughi diciamo ma puoi giocarci dopo poco... è il contrario della lingua, che all'inizio non senti un cavolo e poi inizia a gonfiarsi! xD ;)

#49 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 September 2008 - 02:13

Visualizza Messaggioaleale, il Sep 21 2008, 07:45 PM, ha scritto:

si amore pensavo fossi geloso.. si fa 1 male boia, ma solo quando lo fai, dopo che leva l'ago è tutto a posto. non ci paciughi diciamo ma puoi giocarci dopo poco... è il contrario della lingua, che all'inizio non senti un cavolo e poi inizia a gonfiarsi! xD :pissedoff:
Bahuhauhau grande zio! comunque su quello alla lingua sono informato, un amico in classe da me lo aveva fatto e ci spiegava :fonzie:
Bella!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#50 aleale

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9167 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 22 September 2008 - 02:38

Visualizza MessaggioMandrake, il Sep 22 2008, 02:13 AM, ha scritto:

Bahuhauhau grande zio! comunque su quello alla lingua sono informato, un amico in classe da me lo aveva fatto e ci spiegava :fonzie:
Bella!

ecco fai conto ke il capezzolo è il contrario. fitta allucinante da "porca pu***na" ad alta voce :pissedoff: quando buca, "porca puttanissima" quando sfila la cannetta ke è dentro tutta :lol: poi basta.. si è gonfio 1 po, ma io dopo 2 giorni gia dormivo a pancia in giu senza problemi....

solo 1 minkiata ho fatto, ho voluto mettere quello in teflon ieri sera per vari motivi, tra i quali che se ti pigliano il piercing e te lo strappano, con quello in teflon si rompe il filetto e si sfila tutto il piercing e poi è elastico, mentre quello in acciaio chirurgico no..e la ferita non è ancora del tutto chiusa si vede... e nell'infilare quello nuovo ho sentito dentro al capezzolo che toccava la ferita e mi è salita 1 pelle d'oca... xD però male zero ormai :)

#51 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 September 2008 - 08:17

Io prima che cambio un piercing...faccio passare anni XD.Ho sempre paura che la ferita mi faccia male..e questa cosa mi è successa sia con le orecchie che con il naso...stranamente invece quello all'ombelico lo cambio quante volte voglio e non sento un tubo!
Immagine inserita

#52 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 September 2008 - 08:29

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Sep 20 2008, 04:52 PM, ha scritto:

bè la moto nasce per il piacere personale, il piercing e il tatuaggio nascono dalla moda, son 2 cose diverse!
Poi hai ragione, io non ho mai provato, ma queste cose non me le invento! Sono cose dette però da miei amici che l'hanno fatto e alcune se ne sentono pure sui giornali a volte!
Per quanto riguarda i tatuaggi, forse molti di voi non sanno che fino a pochi anni fa, i tatuaggi se li facevano solo ed esclusivamente i carcerati! Era un simbolo di criminalità e quando si vedeva in giro qualcuno con un tatuaggio si risaliva subito al fatto che era un criminale! Mio zio (a dire il vero lo zio di mia mamma), è stato in prigione quand'era giovane e si è fatto un tatuaggio... Quando è uscito non lo faceva mai vedere, perchè si vergognava!
Anche ora, nel 2008, non lo mostra mai!
Cmq raga, io vi ho detto la mia, quando uno mi dice: "io lo faccio solo per me stesso"; io non ci credo! stop! farsi i piercing, i tatuaggi ecc, vuol dire "seguire la moda"! e seguire la moda, vuol dire non essere originali per niente, ma essere tutti uguali!

prima di sparare a zero, informati.

e dillo a lui che l'ha fatto per moda

Immagine inserita

ho 5 tatuaggi, solo 1 si vede nel caso non metta i jeans perchè è un drago che va dal ginocchio alla caviglia e gira tutto attorno al polpaccio.

Le persone, non vivono solo di apparire, le più intelligenti son ben più che felici pensando all'essere.

Tatuarsi può anche significare arricchire il proprio corpo, decorarlo e valorizzarlo. Non solo apparire stupidamente ad una moda che persone con il tuo pensiero hanno creato, snaturando totalmente quello che è un tatuaggio.

Messaggio modificato da Maicol il 22 September 2008 - 14:32

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#53 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA

Inviato 22 September 2008 - 13:55

mercoledi vado a farlo al sopraciglio io...
miao

#54 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 22 September 2008 - 14:00

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Sep 22 2008, 09:17 AM, ha scritto:

Io prima che cambio un piercing...faccio passare anni XD.Ho sempre paura che la ferita mi faccia male..e questa cosa mi è successa sia con le orecchie che con il naso...stranamente invece quello all'ombelico lo cambio quante volte voglio e non sento un tubo!
io di solito tengo il piercing e poi cambio le palline!!!

Immagine inserita

#55 LaJe

La Provocatrice

• MitoGirls
  • 3108 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 22 September 2008 - 14:43

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 22 2008, 08:29 AM, ha scritto:

Immagine inserita

ho 5 tatuaggi, solo 1 si vede nel caso non metta i jeans perchè è un drago che va dal ginocchio alla caviglia e gira tutto attorno al polpaccio.

Le persone, non vivono solo di apparire, le più intelligenti son ben più che felici pensando all'essere.

Tatuarsi può anche significare arricchire il proprio corpo, decorarlo e valorizzarlo. Non solo apparire stupidamente ad una moda che persone con il tuo pensiero hanno creato, snaturando totalmente quello che è un tatuaggio.

Quoto..
Io ho una lucertola sulla spalla e prima che qualcuno dica che le lucertole le hanno tutti ormai tengo a specificare che l'ho fatta quando ancora non era moda, l'ho fatta per un significato MIO personale e perchè era una cosa che mi sentivo io...
L'unico modo per vederla è venire sul forum dato che è il mio avatar da sempre, altrimenti si vede SOLO col costume, nemmeno in canottiera...
Se consideri che io in piscina ci vado 3 volte l'anno e la canottiera non la metto quasi mai direi che si capisce che non l'ho fatto per gli altri...
A suo tempo ne farò altri 2, ma ti assicuro che saranno nascosti nello stesso modo..
Per stare al centro dell'attenzione faccio senza un tatuaggio in vista... Basto io! :fonzie:

#56 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 22 September 2008 - 15:53

Visualizza Messaggiofra-x, il Sep 22 2008, 02:00 PM, ha scritto:

io di solito tengo il piercing e poi cambio le palline!!!
Il problema è che quelli delle orecchie li ho fatti con la pistola quindi ho il tipico coso con la farfallina..e comunque il problema rimane anche per l'ombelico..ora per esempio ho un piercing verde..se togliessi solo le palline e le mettessi di un nuovo piercing sarebbero di due colori diversi!!!
Immagine inserita

#57 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 22 September 2008 - 15:54

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Sep 22 2008, 04:53 PM, ha scritto:

Il problema è che quelli delle orecchie li ho fatti con la pistola quindi ho il tipico coso con la farfallina..e comunque il problema rimane anche per l'ombelico..ora per esempio ho un piercing verde..se togliessi solo le palline e le mettessi di un nuovo piercing sarebbero di due colori diversi!!!
io al traco ho un asticella in metallo filettato e su quello cambio palline!!!!

Immagine inserita

#58 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 22 September 2008 - 16:49

Magari l'avessi pure io!!!Ho paura a togliere la farfallina e poi a mettere quello nuovo..poi non so nemmeno quale ci va!!
Immagine inserita

#59 CgOUCg

Cagacazzi CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2573 Messaggi:
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 September 2008 - 16:51

Visualizza MessaggioMaicol, il Sep 22 2008, 09:29 AM, ha scritto:

Immagine inserita

Ovviamente intendevo qui in italia se li facevano solo i carcerati! Poi lo so anche io che i tatuaggi e i piercing nascono da tribù indigene!
Cmq ve lo ripeto, non voglio dire su a nessuno, ma vorrei proprio vedere se voi che dite "io lo faccio per me stesso", l'avreste fatto 50-60 anni fa!! Ci gioco quello che volete che non l'avreste fatto e sapete perchè??? PERCHè NON ERA DI MODA!!
è come se un ragazzo giovane, oggi nel 2008, si mettesse a girare per strada con i pantaloni a vita alta, in pelle rossa a campana, le scarpe di cuoio coi tacchi e la banana in testa! oh! di sicuro a qualcuno piace, ma quel qualcuno non ci va in giro così, perchè verrebbe preso per uno sfigato da tutti! Ragazzi, la società è così!! Siamo tutti influenzati dalla moda!! Anche chi dice che non la segue, magari la segue meno degli altri, ma nn va mai controcorrente del tutto!!
Concludendo: chi dice "lo faccio per me stesso", in realtà o lo fa per farsi notare, per farsi più bello difronte agli altri, o lo fa per se stesso, ma solo perchè la moda glielo permette!
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...

Poi è arrivata la Mito

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#60 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 22 September 2008 - 16:53

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Sep 22 2008, 05:51 PM, ha scritto:

Ovviamente intendevo qui in italia se li facevano solo i carcerati! Poi lo so anche io che i tatuaggi e i piercing nascono da tribù indigene!
Cmq ve lo ripeto, non voglio dire su a nessuno, ma vorrei proprio vedere se voi che dite "io lo faccio per me stesso", l'avreste fatto 50-60 anni fa!! Ci gioco quello che volete che non l'avreste fatto e sapete perchè??? PERCHè NON ERA DI MODA!!
è come se un ragazzo giovane, oggi nel 2008, si mettesse a girare per strada con i pantaloni a vita alta, in pelle rossa a campana, le scarpe di cuoio coi tacchi e la banana in testa! oh! di sicuro a qualcuno piace, ma quel qualcuno non ci va in giro così, perchè verrebbe preso per uno sfigato da tutti! Ragazzi, la società è così!! Siamo tutti influenzati dalla moda!! Anche chi dice che non la segue, magari la segue meno degli altri, ma nn va mai controcorrente del tutto!!
Concludendo: chi dice "lo faccio per me stesso", in realtà o lo fa per farsi notare, per farsi più bello difronte agli altri, o lo fa per se stesso, ma solo perchè la moda glielo permette!
be se becco uno cs potrei divertirmi!!!!

Immagine inserita

23 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi