Ciao Raga Piercing
Inviato 20 September 2008 - 23:10
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 20 September 2008 - 23:51
fra-x, il Sep 20 2008, 08:59 PM, ha scritto:
e nn si fa anestesia!!!
nn provare a dire ke nn è un punto doloroso !!!
tarraco?? e dov'è? non è che ti confondi con il traco giusto (che poi ho anche io)? comunque a miei amici per fare il buco vicino all occhio hanno fatto l'anestesia
Inviato 21 September 2008 - 00:39
paciors50, il Sep 21 2008, 12:51 AM, ha scritto:
poi tarraco traco è la stessa roba ho un buco nel cazzino davanti al buco dell'orecchio!!!
e bombe bombe bombe
Inviato 21 September 2008 - 17:00
red scorpion, il Sep 20 2008, 07:53 PM, ha scritto:
a me nn ha fatto male neanke dopo,
sl un paio di giorni dp averlo fatto, non ricordavo di averlo e toccandomi il viso quasi me lo strappavo via :sorriso: li ho sentito dolore :fischietto:
Inviato 21 September 2008 - 18:45
Mandrake, il Sep 20 2008, 10:06 PM, ha scritto:
si amore pensavo fossi geloso.. si fa 1 male boia, ma solo quando lo fai, dopo che leva l'ago è tutto a posto. non ci paciughi diciamo ma puoi giocarci dopo poco... è il contrario della lingua, che all'inizio non senti un cavolo e poi inizia a gonfiarsi! xD
Inviato 22 September 2008 - 02:13
aleale, il Sep 21 2008, 07:45 PM, ha scritto:
Bella!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 22 September 2008 - 02:38
Mandrake, il Sep 22 2008, 02:13 AM, ha scritto:
Bella!
ecco fai conto ke il capezzolo è il contrario. fitta allucinante da "porca pu***na" ad alta voce quando buca, "porca puttanissima" quando sfila la cannetta ke è dentro tutta poi basta.. si è gonfio 1 po, ma io dopo 2 giorni gia dormivo a pancia in giu senza problemi....
solo 1 minkiata ho fatto, ho voluto mettere quello in teflon ieri sera per vari motivi, tra i quali che se ti pigliano il piercing e te lo strappano, con quello in teflon si rompe il filetto e si sfila tutto il piercing e poi è elastico, mentre quello in acciaio chirurgico no..e la ferita non è ancora del tutto chiusa si vede... e nell'infilare quello nuovo ho sentito dentro al capezzolo che toccava la ferita e mi è salita 1 pelle d'oca... xD però male zero ormai
Inviato 22 September 2008 - 08:17
Inviato 22 September 2008 - 08:29
CgOUCg, il Sep 20 2008, 04:52 PM, ha scritto:
Poi hai ragione, io non ho mai provato, ma queste cose non me le invento! Sono cose dette però da miei amici che l'hanno fatto e alcune se ne sentono pure sui giornali a volte!
Per quanto riguarda i tatuaggi, forse molti di voi non sanno che fino a pochi anni fa, i tatuaggi se li facevano solo ed esclusivamente i carcerati! Era un simbolo di criminalità e quando si vedeva in giro qualcuno con un tatuaggio si risaliva subito al fatto che era un criminale! Mio zio (a dire il vero lo zio di mia mamma), è stato in prigione quand'era giovane e si è fatto un tatuaggio... Quando è uscito non lo faceva mai vedere, perchè si vergognava!
Anche ora, nel 2008, non lo mostra mai!
Cmq raga, io vi ho detto la mia, quando uno mi dice: "io lo faccio solo per me stesso"; io non ci credo! stop! farsi i piercing, i tatuaggi ecc, vuol dire "seguire la moda"! e seguire la moda, vuol dire non essere originali per niente, ma essere tutti uguali!
prima di sparare a zero, informati.
e dillo a lui che l'ha fatto per moda
ho 5 tatuaggi, solo 1 si vede nel caso non metta i jeans perchè è un drago che va dal ginocchio alla caviglia e gira tutto attorno al polpaccio.
Le persone, non vivono solo di apparire, le più intelligenti son ben più che felici pensando all'essere.
Tatuarsi può anche significare arricchire il proprio corpo, decorarlo e valorizzarlo. Non solo apparire stupidamente ad una moda che persone con il tuo pensiero hanno creato, snaturando totalmente quello che è un tatuaggio.
Messaggio modificato da Maicol il 22 September 2008 - 14:32
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 22 September 2008 - 13:55
Inviato 22 September 2008 - 14:00
*RobyRulez*, il Sep 22 2008, 09:17 AM, ha scritto:
Inviato 22 September 2008 - 14:43
Maicol, il Sep 22 2008, 08:29 AM, ha scritto:
ho 5 tatuaggi, solo 1 si vede nel caso non metta i jeans perchè è un drago che va dal ginocchio alla caviglia e gira tutto attorno al polpaccio.
Le persone, non vivono solo di apparire, le più intelligenti son ben più che felici pensando all'essere.
Tatuarsi può anche significare arricchire il proprio corpo, decorarlo e valorizzarlo. Non solo apparire stupidamente ad una moda che persone con il tuo pensiero hanno creato, snaturando totalmente quello che è un tatuaggio.
Quoto..
Io ho una lucertola sulla spalla e prima che qualcuno dica che le lucertole le hanno tutti ormai tengo a specificare che l'ho fatta quando ancora non era moda, l'ho fatta per un significato MIO personale e perchè era una cosa che mi sentivo io...
L'unico modo per vederla è venire sul forum dato che è il mio avatar da sempre, altrimenti si vede SOLO col costume, nemmeno in canottiera...
Se consideri che io in piscina ci vado 3 volte l'anno e la canottiera non la metto quasi mai direi che si capisce che non l'ho fatto per gli altri...
A suo tempo ne farò altri 2, ma ti assicuro che saranno nascosti nello stesso modo..
Per stare al centro dell'attenzione faccio senza un tatuaggio in vista... Basto io! :fonzie:
Inviato 22 September 2008 - 15:53
fra-x, il Sep 22 2008, 02:00 PM, ha scritto:
Inviato 22 September 2008 - 15:54
*RobyRulez*, il Sep 22 2008, 04:53 PM, ha scritto:
Inviato 22 September 2008 - 16:49
Inviato 22 September 2008 - 16:51
Maicol, il Sep 22 2008, 09:29 AM, ha scritto:
Ovviamente intendevo qui in italia se li facevano solo i carcerati! Poi lo so anche io che i tatuaggi e i piercing nascono da tribù indigene!
Cmq ve lo ripeto, non voglio dire su a nessuno, ma vorrei proprio vedere se voi che dite "io lo faccio per me stesso", l'avreste fatto 50-60 anni fa!! Ci gioco quello che volete che non l'avreste fatto e sapete perchè??? PERCHè NON ERA DI MODA!!
è come se un ragazzo giovane, oggi nel 2008, si mettesse a girare per strada con i pantaloni a vita alta, in pelle rossa a campana, le scarpe di cuoio coi tacchi e la banana in testa! oh! di sicuro a qualcuno piace, ma quel qualcuno non ci va in giro così, perchè verrebbe preso per uno sfigato da tutti! Ragazzi, la società è così!! Siamo tutti influenzati dalla moda!! Anche chi dice che non la segue, magari la segue meno degli altri, ma nn va mai controcorrente del tutto!!
Concludendo: chi dice "lo faccio per me stesso", in realtà o lo fa per farsi notare, per farsi più bello difronte agli altri, o lo fa per se stesso, ma solo perchè la moda glielo permette!
Poi è arrivata la Mito
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 22 September 2008 - 16:53
CgOUCg, il Sep 22 2008, 05:51 PM, ha scritto:
Cmq ve lo ripeto, non voglio dire su a nessuno, ma vorrei proprio vedere se voi che dite "io lo faccio per me stesso", l'avreste fatto 50-60 anni fa!! Ci gioco quello che volete che non l'avreste fatto e sapete perchè??? PERCHè NON ERA DI MODA!!
è come se un ragazzo giovane, oggi nel 2008, si mettesse a girare per strada con i pantaloni a vita alta, in pelle rossa a campana, le scarpe di cuoio coi tacchi e la banana in testa! oh! di sicuro a qualcuno piace, ma quel qualcuno non ci va in giro così, perchè verrebbe preso per uno sfigato da tutti! Ragazzi, la società è così!! Siamo tutti influenzati dalla moda!! Anche chi dice che non la segue, magari la segue meno degli altri, ma nn va mai controcorrente del tutto!!
Concludendo: chi dice "lo faccio per me stesso", in realtà o lo fa per farsi notare, per farsi più bello difronte agli altri, o lo fa per se stesso, ma solo perchè la moda glielo permette!
21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi