beh, freno motore meno ce n'è meglio è, poi quando entro in curva freno 250 metri prima degli altri perchè non ho freno motore..quoto quanto detto da nellinos, l'importante è la sicurezza..e avendo dalla nostra un ex costruttore di telai e fusoliere per l'areonautica, un telaio del genere ce lo fa ad occhi chiusi a prezzo ridotto...e siamo a posto

come linea di massima ancora non si sa bene se prenderemo un telaio già fatto e collaudato e poi andremo a lavorare su di esso, oppure se ne faremo uno noi prendendo spunto da uno già fatto e collaudato..
per il fatto del tempo, beh lo sappiamo già che ci vorrà un vita a finire il progetto, ma abbiamo dalla nostra la voglia di vederlo realizzato, e la cosa non ci demoralizza...
dillo, il Oct 26 2010, 09:06 PM, ha scritto:
oppure lo fate cn un tc tipo quello configurabile con una motec 800 o una peqtel sq6 sempre che le sappiate mappare (cosa che dubito)...
senza sapere le cose, non prendere tue opinioni e dare pareri..settaggi di centraline non ci sono problemi, un'amico laureato in elettrotecnica, che oltre ad aver rimappato la mia auto come non avrebbe saputo fare nessun preparatore nei dintorni, oltre ad aver rimappato altre 100-130 auto in tutto il nord italia (e detto da tutti gli utilizzatori con risultati impressionanti), e essendo l'"elettrauto" (si fa per dire) di un delta da cronoscalata con 1087cv alla ruota e di altre 6-7 auto da cronoscalata disponibile ad aiutarci in tutto e per tutto, non credo sia un problema il settaggio del tcs..