Regolamento Camp. Alpe Adria 2009
#41
Inviato 29 January 2009 - 14:19
io se prendo il carrellino quellem di rjieka le faccio, senza carrellino mi toccherà fare varano e franciacorta del motoestate... speriamo di riuscire a prendere sto angusto pezzo di ferro...
#42
Inviato 29 January 2009 - 19:36
N4Bb0, il Jan 29 2009, 02:19 PM, ha scritto:
io se prendo il carrellino quellem di rjieka le faccio, senza carrellino mi toccherà fare varano e franciacorta del motoestate... speriamo di riuscire a prendere sto angusto pezzo di ferro...
Se partecipiamo all'intero campionato AA con la Mito ev e un mio amico (dovrebbe fare da collaudatore prima dell'inizio del campionato) fa di nuovo la licenza (non gareggia con le moto da 15 anni ) schieriamo per le tre gare di Rijeka anche la vecchia Mito II.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#43
Inviato 29 January 2009 - 19:40
{mRk}, il Jan 29 2009, 08:36 PM, ha scritto:
Se partecipiamo all'intero campionato AA con la Mito ev e un mio amico (dovrebbe fare da collaudatore prima dell'inizio del campionato) fa di nuovo la licenza (non gareggia con le moto da 15 anni ) schieriamo per le tre gare di Rijeka anche la vecchia Mito II.
Non vedo l'ora di vedere come và una mito preparata da uno con i controcoglioni in mezzo a tutte le aprilia... così sfatiamo sto mito...(x essere in argomento... :fonzie: )
Cmq spero che viaggi molto, ma mi girerebbero alquanto i maroni vedere una mito che mi passa di motore in fondo al rettilineo... (ormai mi affido al motore dato che sn un fermo!!! )
Quindi, 2 obbiettivi e poi ci sono:
1- Comprare carrellino (già ampiamente detto...)
2- Perdere altri 6-7kg (persi 3 in 20 giorni... )
Ma, speriamo in bene...
#44
Inviato 29 January 2009 - 21:05
Vedrai che se vieni ti divertirai un casino,indipendentemente dal risultato(anche se arrrivare indietro non piace a nessuno!!),fuori dalla pista siamo (quasi) tutti amici,ci si diverte tantissimo!!
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#46
Inviato 29 January 2009 - 21:18
aldo m, il Jan 29 2009, 10:05 PM, ha scritto:
Vedrai che se vieni ti divertirai un casino,indipendentemente dal risultato(anche se arrrivare indietro non piace a nessuno!!),fuori dalla pista siamo (quasi) tutti amici,ci si diverte tantissimo!!
ripeto, il mio problema adesso nn sta nel fatto che arriverei dietro tt le gare, è SOLO un problema economico...
#47
Inviato 29 January 2009 - 21:43
#48
Inviato 29 January 2009 - 22:22
N4Bb0, il Jan 29 2009, 07:40 PM, ha scritto:
Cmq spero che viaggi molto, ma mi girerebbero alquanto i maroni vedere una mito che mi passa di motore in fondo al rettilineo... (ormai mi affido al motore dato che sn un fermo!!! )
Quindi, 2 obbiettivi e poi ci sono:
1- Comprare carrellino (già ampiamente detto...)
2- Perdere altri 6-7kg (persi 3 in 20 giorni... )
Ma, speriamo in bene...
Se viene qualche altro ragazzo della tua zona potete accordarvi, così dividete le spese .
Meglio ancora se riuscite a fare una uscita di due giorni a Rijeka prima della prima gara. Il primo giorno prendete le misure del circuito, mettete a punto la carburazione, le sospensione, scegliete i rapporti, ecc; il secondo giorno potete concentrarvi sulla guida :wink:
Nel caso avvisatemi,posso sempre venire 1/2 giornata
Lavoreremo per mettere a punto la ciclistica e il motore della Mito nei limiti dei nostri mezzi e competenze, poi si vedrà come siamo messi. Se il tempo sarà clemente faremo la prima uscita già a fine febbraio.
Spero quest'anno ci sia qualche altra Mito. Nelle gare del campionato ceco c'è ne sono un paio.
@dillo
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#50
Inviato 29 January 2009 - 22:51
dillo, il Jan 29 2009, 10:38 PM, ha scritto:
Penso riusciremo a fare qualche uscita con una Mito SP e una Mito GP
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#51
Inviato 29 January 2009 - 22:54
{mRk}, il Jan 29 2009, 10:51 PM, ha scritto:
Penso riusciremo a fare qualche uscita con una Mito SP e una Mito GP
mito sp e mito gp... :fischietto:
#52
Inviato 30 January 2009 - 01:11
{mRk}, il Jan 29 2009, 11:22 PM, ha scritto:
Se viene qualche altro ragazzo della tua zona potete accordarvi, così dividete le spese .
Meglio ancora se riuscite a fare una uscita di due giorni a Rijeka prima della prima gara. Il primo giorno prendete le misure del circuito, mettete a punto la carburazione, le sospensione, scegliete i rapporti, ecc; il secondo giorno potete concentrarvi sulla guida :wink:
Nel caso avvisatemi,posso sempre venire 1/2 giornata
Lavoreremo per mettere a punto la ciclistica e il motore della Mito nei limiti dei nostri mezzi e competenze, poi si vedrà come siamo messi. Se il tempo sarà clemente faremo la prima uscita già a fine febbraio.
Spero quest'anno ci sia qualche altra Mito. Nelle gare del campionato ceco c'è ne sono un paio.
@dillo
Il ragazzo era brambo in teoria, ma da quello che ho capito si dedica ad altro...
Il discorso di venire a girare prima è + che logico, anche xkè nn vorrei buttarmi dentro alla mia prima gara senza neanche conoscere minimamente la pista!!
Ad esser sincero la cosa che + mi preoccupa è la messa a punto della moto. Io ne capisco praticamente niente, e avrei bisogno di una bella dritta da parte di qualcuno, nn dico x la gara, dove saremo tutti impegnati sulle proprie moto, ma almeno in una giornata, giusto x capire da che parametri di carburazione, rapporti, taratura mono, ecc... poter partire x "lavorare" al meglio.
Ovviamente nn stò mendicando, ma sto facendo il possibile per organizzare un week-end a rjieka con qualcuno che sà il fatto suo, sia x darmi delle dritte sulla messa a punto della moto, sia sulla pista, che come dicono un pò tutti, nn è affatto facile!!! :consolato:
Dillo potrebbe essere uno di questi, ma il quesito è:
Bisogna fidarsi di lui??sbuhsbsuhuh
Skerzo Clà... Ti aNo
Messaggio modificato da N4Bb0 il 30 January 2009 - 01:12
#53
Inviato 30 January 2009 - 13:43
Citazione
Quello dei 180'000€ per nervo,e chi sennò?Mi sa che alla prima gara gli faccio un'entratina cattiva,giusto perchè capisca.....
Tu,pier,milo,sandro e puce siete dei grandi,gli unici con cui sto bene nel paddock
Nabbo,non fidarti di dillo,l'unica cosa che potrebbe insegnarti sarebbe come NON fare le curve,o meglio,andare piano ma lontano.....
Messaggio modificato da aldo m il 30 January 2009 - 13:46
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#54
Inviato 30 January 2009 - 13:59
#56
Inviato 30 January 2009 - 15:30
vedere il risultato e poi valutare!!!
#57
Inviato 30 January 2009 - 16:19
elia.85, il Jan 30 2009, 02:01 PM, ha scritto:
nabbo molto probabilmente brambo aveva una mezza intenzione di fare una tappa quindi sicuramente scendiamo io e lui come minimo una mano (di botte) te la possiamo dare......
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#58
Inviato 30 January 2009 - 18:42
{mRk}, il Jan 30 2009, 05:19 PM, ha scritto:
x il bene della competizione spero venga giù a dare solo una mano...
xelia:
cmq accetto ben volentieri, anche se dovresti sentire anche brambo.
Non vorrei essere di peso x nessuno capisci!!! :fonzie:
brambo125, il Jan 30 2009, 04:30 PM, ha scritto:
vedere il risultato e poi valutare!!!
fammi sapere...
io vorrei andar giù anche prima x capire un pò come si gira e che aria tira in fatto di tempi sul giro....
#59
Inviato 30 January 2009 - 20:24
nik_mct, il Jan 30 2009, 01:59 PM, ha scritto:
Giusto!!!
Allora diciamo che quelli di trieste sono tutti simpaticissimi,quello di monfalcone.....sorvoliamo!!
@Nabbo
Io e altri di trieste (tra cui nik) pensavamo di andare giù verso fine febbraio-inizio marzo,tempo permettendo....
Volendo ci si potrebbe mettere d'accordo per fare un'uscitona tutti inisieme,così prendete anche le misure ai tempi (anche se gireremo almeno 1.5/2 sec sopra i nostri migliori crono)
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#60
Inviato 30 January 2009 - 20:27
ahahaha no dai mi darà una mano come meccanico perchè seguire e guidare la moto non è cosa semplice..
quindi se ci sarà da smontare vedrete pilota(me medesimo, seppur scarso) e elia a smontare la motoretta..
voglio venire anche io balordi!!!!!!!!!!!!
ma avrò la moto ancora a pezzi già so..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi