Caruratore Dell'orto Phbe 36 Ss In Magnesio
#23
Inviato 19 December 2008 - 22:16
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#24
Inviato 19 December 2008 - 23:02
bamboocha, il Dec 19 2008, 08:48 PM, ha scritto:
sicuramente era preso da qualche motore un pò d'annata
Poteva benissimo aver cambiato carburatore!
dillo, il Dec 19 2008, 09:43 PM, ha scritto:
Si, giusto. Un mio amico, ha il c12 con lucky con quel carburatore...
E ti quoto dillo, anche per l'ultima parte della tua frase
Messaggio modificato da darkside91 il 19 December 2008 - 23:01
#25
Inviato 20 December 2008 - 00:51
Comunque con un CARURATORE sicuramente non andrai da nessuna parte...O hai adottato la tecnica Jabber???
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#26
Inviato 20 December 2008 - 12:37
125+1, il Dec 20 2008, 12:51 AM, ha scritto:
Comunque con un CARURATORE sicuramente non andrai da nessuna parte...O hai adottato la tecnica Jabber???
dai, non credo che spammare nel topic di un mod sia la cosa più intelligente da fare XDDDD
#27
Inviato 20 December 2008 - 14:19
125+1, il Dec 20 2008, 12:51 AM, ha scritto:
Comunque con un CARURATORE sicuramente non andrai da nessuna parte...O hai adottato la tecnica Jabber???
...EL BOCIA...
#30
Inviato 20 December 2008 - 16:33
Mitomagic, il Dec 20 2008, 03:19 PM, ha scritto:
senza offesa ma mi sembra che sia tu che non sai accettare pareri diversi,da come l'hai messa giù sembra che tutti dovessero dirti che è 1 carburatore della madonna...
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#32
Inviato 20 December 2008 - 19:25
Mitomagic, il Dec 20 2008, 02:19 PM, ha scritto:
cosa vuol dire discutere di un carburatore? no spiegamelo... tu hai aperto il topic x far vedere che bel carburatore c'hai, noi ti abbiamo detto che un coso del genere va bene come fermacarte o portapenne dato che :
è vecchio come il cucco
è messo male
nn sapresti carburarlo
il pj è + un casino che un beneficio
tu te la sei presa...
è come se io aprissi un topic cn la foto del mio mikuni dicendo "parliamone"
ma di cosa vuoi parlare di un carburatore???
#33
Inviato 20 December 2008 - 19:42
anche io sono un pirla come lui, che investe denaro su una cosa di 20anni fa, che vale piu a peso di ferro e che con tutto il materiale acquistato si poteva portare a casa una R6 ultimo modello.
Ma anche voi lo siete, pensateci bene, se dovessimo valutare solo i fini prestazionali dovremmo girare tutti su una aprilia RS125 e non su un Cagiva con motore di 20anni fa.
Se a lui non frega nulla di non avere il TOP del momento.. che motivo cè di criticare? la passione VERA si riconosce da queste piccole cose.
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#34
Inviato 20 December 2008 - 19:56
Nrg69, il Dec 20 2008, 07:42 PM, ha scritto:
anche io sono un pirla come lui, che investe denaro su una cosa di 20anni fa, che vale piu a peso di ferro e che con tutto il materiale acquistato si poteva portare a casa una R6 ultimo modello.
Ma anche voi lo siete, pensateci bene, se dovessimo valutare solo i fini prestazionali dovremmo girare tutti su una aprilia RS125 e non su un Cagiva con motore di 20anni fa.
Se a lui non frega nulla di non avere il TOP del momento.. che motivo cè di criticare? la passione VERA si riconosce da queste piccole cose.
io sn il + pirla di tutti allora vedendo quanto ho speso sulla mia
il discorso è diverso, dato che un carburatore bisogna mettercelo tanto vale metterci qualcosa che funzioni bene, nn una ciofeca di 20 anni fa ... secondo il tuo discorso ma che minchia ci perdi tempo dietro a un kehin se puoi avere benissimo un dell'orto std? :birra:
#35
Inviato 21 December 2008 - 14:38
Nrg69, il Dec 20 2008, 07:42 PM, ha scritto:
anche io sono un pirla come lui, che investe denaro su una cosa di 20anni fa, che vale piu a peso di ferro e che con tutto il materiale acquistato si poteva portare a casa una R6 ultimo modello.
Ma anche voi lo siete, pensateci bene, se dovessimo valutare solo i fini prestazionali dovremmo girare tutti su una aprilia RS125 e non su un Cagiva con motore di 20anni fa.
Se a lui non frega nulla di non avere il TOP del momento.. che motivo cè di criticare? la passione VERA si riconosce da queste piccole cose.
TOPIC My Mito
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#36
Inviato 26 December 2008 - 11:58
dasew, il Dec 21 2008, 02:38 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
#37
Inviato 26 December 2008 - 18:33
di passa 20 anni fà cosa dovrei essere?
un benemerito deficiente?
Dillo hai lo scooterino truzzo adesso?
Messaggio modificato da Diego il 26 December 2008 - 18:36
#38
Inviato 27 December 2008 - 12:34
Mitomagic, il Dec 26 2008, 11:58 AM, ha scritto:
Cmq vedremo quest' anno... spero ti unirai a qualche pistata!
TOPIC My Mito
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#39
Inviato 28 December 2008 - 20:48
Diego, il Dec 26 2008, 06:33 PM, ha scritto:
di passa 20 anni fà cosa dovrei essere?
un benemerito deficiente?
Dillo hai lo scooterino truzzo adesso?
certo che ho lo sputer, sto pure mettendo i neon sotto, che colore faccio? viola o verde? :sorriso:
#40
Inviato 31 December 2008 - 02:57
questo carburatore usa spilli U o K, i polve si trovano tranquillamente nei negozi dellorto e queste versioni sono unicamente create per motori 2t
secondo me voi che criticate sbagliate una cosa, pensate di essere superiori a usare i keihin, io sono fermamente convinto che se mettessimo il vostro motore al banco con su il vostro keihin e un'altra prova con su questo "vecchio" BEN CARBURATO, vedreste che la differenza non sarebbe poi così molta...
I keihin PWK (ma anche i PWM) a tutta apertura hanno anche loro i segni delle guide della valvola gas, cosa che non è così superiore fluidodinamicamente ai segni delle guide di questo PHBE (o di qualsiasi PHBE) anche se certamente i giapponesi sono più recenti, forse la superiorità è l'erogazione, ma non tanto altro, anche se i PWK e PWM son dei degni carburi
è vero però che questo ha i suoi anni come progetto, ma come dicevo tutto dipende da come lo carburi, perchè sono fermamente convinto che siano moooolto pochi quelli che si sanno carburare un Dellorto, proprio perchè ha molte possibilità di regolazione (causa i ricambi che si trovano senza troppi problemi) e spesso leggo che alcuni si perdono con spilli polve ecc ecc, anche NRG magari qualche volta non è riuscito a carburarsi degnamente un Dellorto, passando anche lui ai japponesi (ciao Ste :birra: )
io dico a chi ce l'ha che se il corpo carbu non è usurato e non ha perdite di benzina (come ben dite il magnesio col tempo deteriora) dico di provarlo assolutamente, anzi, fai attenzione al power jet, non è facile da mettere a punto, questo PJ usa gli stessi getti del minimo dei grandi diametri Dellorto, solo che è di tipo meccanico, il vantaggio rispetto al PJ del PHBH 28 RD è che il tragitto che fa la benza con questo è molto più breve che quello del 28 RD, inoltre nel 28 RD l'uscita del PJ è alta, quindi si attiva solamente a tutta apertura, mentre su questo se lo vedi dalla presa aria vedrai che l'uscita alla fine del tubetto non è sul "tetto" del condotto bensì un po' più sotto, questo significa che si attiva non propriamente a tutta apertura ma un po' prima, circa a 3/4 di apertura valvola gas, e questo unito al più breve tragitto della benza fa si che l'effetto PJ sia diciamo "velocizzato" rispetto al più sfigato sistema del 28 RD (senza offesa per chi ce l'ha)
in ogni caso fossi in te non userei il PJ, magari su un motore ben preparato da pista dove ci hai messo su tanti soldini noon rischierei ecco, potresti farlo fai lavorare come tutti gli altri tramite spillo polve e getti
in ogni caso di phbe non ne uso neanche io, ma sto comunque su dellorto, the best, capito NRG Ste? :birra:
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