Vai al contenuto

Problema Alla Cts

25 risposte a questa discussione

#21 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 January 2009 - 03:21

attaccalo alla 220, però prima mi raccomando, puccialo bene sotto il rubinetto d'acqua..
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#22 superteo007

(¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 January 2009 - 11:41

Visualizza MessaggioMandrake, il Jan 1 2009, 04:21 AM, ha scritto:

attaccalo alla 220, però prima mi raccomando, puccialo bene sotto il rubinetto d'acqua..
adex ti segnalo! :surprise:

Messaggio modificato da superteo007 il 01 January 2009 - 11:42

#23 mattia.mito

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 246 Messaggi:
  • Interests:Informatica, Motori, Alfa Romeo...
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 02 January 2009 - 17:28

A me sinceramente sembra strano che non abbia il fusibile.. Arriva uno sbalzo e parte la centralina?!?!
Parti dalla centralina, di lì escono un cavo rosso ed uno blu che vanno ad un connettore.. Da quel connettore, vanno al portafusibile; tutto ciò dovrebbe essere l'alimentazione.. Io ho una seven del '99 e ce l'ha il fusibile..
Ogni volta che lo tolgo e lo rimetto fa il check.. Senza fusibile automaticamente non lo fa...

#24 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 January 2009 - 18:35

Non collegatelo a un trasformatore, perchè deve essere alimentate da una tensione in corrente continua e non alternata, quindi se proprio volete fare una prova andate da un elettrauto a da qualcun che abbia un alimentatore in corrente continua.

14,4 V in continua

Visualizza Messaggiomattia.mito, il Jan 2 2009, 05:28 PM, ha scritto:

A me sinceramente sembra strano che non abbia il fusibile.. Arriva uno sbalzo e parte la centralina?!?!
Parti dalla centralina, di lì escono un cavo rosso ed uno blu che vanno ad un connettore.. Da quel connettore, vanno al portafusibile; tutto ciò dovrebbe essere l'alimentazione.. Io ho una seven del '99 e ce l'ha il fusibile..
Ogni volta che lo tolgo e lo rimetto fa il check.. Senza fusibile automaticamente non lo fa...

Una volta mi si è rovinato il regolatore di tensione e a 6000 giri l'impianto stava 18 Volts, ci ho dovuto girare per parecchio e non gli è successo niente alla centralina della valvola di scarico

Quel portafusibili ha due fusibili, uno per la carica della batteria (se scorre troppa corrente si brucia solo quello) e uno per l'intero impianto elettrico (se assorbe troppo si brucia solo quello) che non è solo per la centralina della CTS, ma anche per tutto il resto dell'impianto elettrico, come Spie, fari e frecce.

Messaggio modificato da a7n8x il 02 January 2009 - 18:40

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#25 superteo007

(¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 January 2009 - 19:48

Citazione

me sinceramente sembra strano che non abbia il fusibile.. Arriva uno sbalzo e parte la centralina?!?!

no siamo sicurissimi non c'è un fusibile li....

Visualizza Messaggioa7n8x, il Jan 2 2009, 07:35 PM, ha scritto:

Non collegatelo a un trasformatore, perchè deve essere alimentate da una tensione in corrente continua e non alternata, quindi se proprio volete fare una prova andate da un elettrauto a da qualcun che abbia un alimentatore in corrente continua.

14,4 V in continua

Una volta mi si è rovinato il regolatore di tensione e a 6000 giri l'impianto stava 18 Volts, ci ho dovuto girare per parecchio e non gli è successo niente alla centralina della valvola di scarico

Quel portafusibili ha due fusibili, uno per la carica della batteria (se scorre troppa corrente si brucia solo quello) e uno per l'intero impianto elettrico (se assorbe troppo si brucia solo quello) che non è solo per la centralina della CTS, ma anche per tutto il resto dell'impianto elettrico, come Spie, fari e frecce.

amm capitooo! ok grazie per la info!

Messaggio modificato da superteo007 il 02 January 2009 - 19:50

#26 RinoSp26

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Provincia: Crotone (KR)
  • Regione: Calabria

Inviato 03 June 2022 - 22:29

Mica questo topic è ancora attivo? �� ho un grosso problema