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Tornato Dalla Ban ! Ma Ho Grippato ..azz


86 risposte a questa discussione

Sondaggio: Record grippate .... (32 utente(i) votanti)

A quanto avete grippato di record !!!! se a piu di 1000 nn vale come record

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto

#61 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

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Inviato 06 March 2009 - 21:52

180€ per un pistone sono un' inculata assurda
poi come fai a dire che la termostatica si sia bloccata chiusa?
hai detto che la temperatura segnata era 70 gradi, francamente penso che se la termostatica si fosse bloccata l'acqua avrebbe raggiunto temperature maggiori, visto che l'acqua sarebbe restata lì invece che essere in circolo

@chupito
che date costino molto, non vuol dire che era obbligato a comprarlo da te :roll:

#62 jck92

    Mitomane Tosto

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Inviato 06 March 2009 - 22:08

io con il 50 ritirato dopo una grippata ho rigrippato dopo 4 km :roll:

#63 monta

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Inviato 07 March 2009 - 00:03

Visualizza Messaggiobamboocha, il Mar 6 2009, 09:52 PM, ha scritto:

180€ per un pistone sono un' inculata assurda
poi come fai a dire che la termostatica si sia bloccata chiusa?
hai detto che la temperatura segnata era 70 gradi, francamente penso che se la termostatica si fosse bloccata l'acqua avrebbe raggiunto temperature maggiori, visto che l'acqua sarebbe restata lì invece che essere in circolo

@chupito
che date costino molto, non vuol dire che era obbligato a comprarlo da te :roll:

vedi mo k nn sono l uniko a drtelo?
se l acqua nn gira col cavolok rimane a 70°!!!

#64 monta

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Inviato 07 March 2009 - 00:10

Visualizza Messaggiopaolino89, il Mar 5 2009, 11:02 PM, ha scritto:

anche a me era successa una cosa cosi appena finito il rodagio poco dopo aer superato i 500 km avevo un cilindro lavorato da galbu pistone asso graffittato e testa 200h rivista da lui grippata identica alla tua 11000-0 penso sia stato uno smagrimento dovuto alla temperatura bassa di notte a dicembre


se la carburazione prima era fatta bene...nn grippi xk la sera fa + freddo..mlt difficile direi..




Il pistone kiedilo a zufolotto...180 sn uno sproposito.

#65 otty-wr

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Inviato 07 March 2009 - 00:23

Visualizza Messaggiochupito!, il Mar 6 2009, 08:35 PM, ha scritto:

na nel nostro paese sono anche pochi tra, io lavoro nel officina dove ha comprato quel pistone vertex monofascia il mio capo glielo ha venduto...fidati che cè vicino alla mia città, cè un rivenditore cagiva e husky e un pistone asso lo vende a 250 € (se nn erro è pure il tolleranza A)

IL rivenditore cagiva si chiama SOMASCHINI MOTO (città desio MB)
prova a vedere se cè sul sito...


io lo conosco...è ben fornito ma i prezzi sono altini...il collettore d'aspirazione x husqvarna wr 52 euro -.-"


Ducati Monster S2R 800 '04
Peugeot 206 SW 1.4 Hdi Sweet Years '06: Angel Eyes, Luci Xenon 5000k, Silenziatore Slash Cut

#66 ZioDaedrico

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Inviato 07 March 2009 - 01:51

ho controllato la valvola e piantata !!! e l ho gia detto
e ho gia detto che mi sa che il sensore temperatura o il termometroche la segna e sballato...

^^ quindi ....

x il pistoncello anche l asso l ho pagato 180 .....

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:

#67 bamboocha

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Inviato 07 March 2009 - 14:03

come fai a dire che la valvola è piantata?
poi noi lo diciamo per farti risparmiare qualche euro, se poi tu vuoi pagare così tanto un pistone fai pure!

#68 Zufolotto

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Inviato 07 March 2009 - 14:16

i ricambisti fanno quei prezzi...qua a parma un asso monofascia grafitato, viene messo a circa 200€ di listiino. non rivolgetevi ai ricambisti ragazzi, per pistoni e ricromature ci sono io :lol: e non è colpa del pistone ma della alvola termostatica...se vuoi un consiglio personale, compra di nuovo un asso...i vertex lasciali ai rotax
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#69 ZioDaedrico

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Inviato 07 March 2009 - 15:31

Visualizza Messaggiobamboocha, il Mar 7 2009, 02:03 PM, ha scritto:

come fai a dire che la valvola è piantata?
poi noi lo diciamo per farti risparmiare qualche euro, se poi tu vuoi pagare così tanto un pistone fai pure!
tu lo dici :asd: lo so bene ma i pistoni racing costano e il costo e quello ....
poi lo gia detto e ridetto e mi sta passando la voglia ..

la valvola termostatica e fatta da un bulbo che si alza e si abbassa secondo la pressione ....(sopra il bulbo vi e una gomma che con il calore si ammorbidisce e permette alla valvola di aprirsi se no rimane chiusa ) se da smontata la scaldi e nn riesci ad muoverla lo stesso e piantata quindi la qomma si e ammorbidata lo spillo del bulbo e salito storto e si e bloccato sulla gomma nn facendo aprire la valvola ...


prima avevo l asso e anche questa volta volevo l asso ma ..ho ordinato l asso e mi hanno dato il vertex e visto che ho chiesto da un altra parte e mi hanno detto che c vogliono 2 settimane x che arrivi ho dovuto prendere il vertex ...
a parte che e anche lui racing e tt il resto datoi dalla cagiva ....

....pero preferivo l asso

Immagine inserita
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Immagine inserita
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Messaggio modificato da ZioDaedrico il 07 March 2009 - 15:49


CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:

#70 nikko90

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Inviato 08 March 2009 - 01:26

il mio record e zero km
ossia ho montato il pistone
e ero con il cilindro in mano appena preso dallo scaffale , vado verso la moto , inciampo
sbatto contro il semimanubrio destro
parte un colpo di motorino di avviamento e mi si apre il pistone in due :fischietto:
I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.nirov
John Fowles

#71 Eddy

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Inviato 08 March 2009 - 01:48

ciao,

scusi italiani fonetico (son francesi)

o quasi stesso la configurazioni tuo..ma il setting non sono stessi

mito 2001 ev
cilindri A401 nuova
pistoni asso mono 5433 "B", scafuto 170euros spedizione francia compresa (originali é bifascio B combrato) :italia:
testa 200H
guarnitura 0,8mm
ascensione 1,6mm
carburatori 37 VHSB setting originali
uso miscellatore con motul 710 combrato da pocco
candela ngk br9eg


quale sono il tuo setting :

quale versione mito ?
cilindri nuova ?
pistoni A ok ma non capisco perche non é B, il accopiamenti era 7 millesima ?
guarnitura ?
ascensione
mikuni 35 con getti non cambiati ?
candela ?

Per l'ipotesa della olio motori, perche hai tolto il miscellatore per mettere 3% motul 800 ?

non capisco la valvo delle raffredamenti, puo fare una foto ?

la valvo di scarico era blocato ?

Puo darse hai gripato con tropo olio o alora la benzina era un fondo sporca..

11000gira dopo 200km maaaa...

io ho rodato il cilindro 900km con altre pistoni é dopo pulito ho meso il asso, ti ricomando di fare queste per passare tranqui il rodagio..

Eddy

Messaggio modificato da Eddy il 08 March 2009 - 01:52


#72 chupito!

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Inviato 08 March 2009 - 03:01

Visualizza MessaggioEddy, il Mar 8 2009, 01:48 AM, ha scritto:

ciao,

scusi italiani fonetico (son francesi)

o quasi stesso la configurazioni tuo..ma il setting non sono stessi

mito 2001 ev
cilindri A401 nuova
pistoni asso mono 5433 "B", scafuto 170euros spedizione francia compresa (originali é bifascio B combrato) :italia:
testa 200H
guarnitura 0,8mm
ascensione 1,6mm
carburatori 37 VHSB setting originali
uso miscellatore con motul 710 combrato da pocco
candela ngk br9eg


quale sono il tuo setting :

quale versione mito ?
cilindri nuova ?
pistoni A ok ma non capisco perche non é B, il accopiamenti era 7 millesima ?
guarnitura ?
ascensione
mikuni 35 con getti non cambiati ?
candela ?

Per l'ipotesa della olio motori, perche hai tolto il miscellatore per mettere 3% motul 800 ?

non capisco la valvo delle raffredamenti, puo fare una foto ?

la valvo di scarico era blocato ?

Puo darse hai gripato con tropo olio o alora la benzina era un fondo sporca..

11000gira dopo 200km maaaa...

io ho rodato il cilindro 900km con altre pistoni é dopo pulito ho meso il asso, ti ricomando di fare queste per passare tranqui il rodagio..

Eddy

azzo mirco zio ora dopo queste spiegazioni scommetto che hai risolto il problema!^^

chi ci capisce alzi la mano!

Messaggio modificato da chupito! il 08 March 2009 - 03:01

E Chi Non Beve Ha BoTTa è Un Figlio Di MiGnoTTA!!!

CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM)
la donna la sostituisci con una sega

la moto non la sostituisco con una bici

#73 ZioDaedrico

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Inviato 08 March 2009 - 08:15

Visualizza Messaggionikko90, il Mar 8 2009, 01:26 AM, ha scritto:

il mio record e zero km
ossia ho montato il pistone
e ero con il cilindro in mano appena preso dallo scaffale , vado verso la moto , inciampo
sbatto contro il semimanubrio destro
parte un colpo di motorino di avviamento e mi si apre il pistone in due :fischietto:
che sfiga ....li si che e partito un bestemmione ....:rolleyes:
mi e successo anche a me cn un garelli x ho ^^ ma il pirla che l ha rotto nn sono io
----
appena smontato il cilindro x che era incollato il pistol questo che era qua cn me ha detto "vediamo se va " ho fatto in tempo a digli "piano" che aveva tirato uno scannozzo sui pedali....il pistol si e puntato sul basamento ...
mantello andato da tt e due le parti
era anche un ASSO !!!

Visualizza Messaggiochupito!, il Mar 8 2009, 03:01 AM, ha scritto:

azzo mirco zio ora dopo queste spiegazioni scommetto che hai risolto il problema!^^

chi ci capisce alzi la mano!
cavolo scherzi ^^ adesso ho capito il x che ....zio ieri mi sn umbriaca e gia tanto che riesco a scrivere ... adesso provo a rispondere :rolleyes:

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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#74 ZioDaedrico

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Inviato 08 March 2009 - 08:30

Visualizza MessaggioEddy, il Mar 8 2009, 01:48 AM, ha scritto:

ciao,

scusi italiani fonetico (son francesi)

o quasi stesso la configurazioni tuo..ma il setting non sono stessi

mito 2001 ev
cilindri A401 nuova
pistoni asso mono 5433 "B", scafuto 170euros spedizione francia compresa (originali é bifascio B combrato) :italia:
testa 200H
guarnitura 0,8mm
ascensione 1,6mm
carburatori 37 VHSB setting originali
uso miscellatore con motul 710 combrato da pocco
candela ngk br9eg


quale sono il tuo setting :

quale versione mito ?
cilindri nuova ?
pistoni A ok ma non capisco perche non é B, il accopiamenti era 7 millesima ?
guarnitura ?
ascensione
mikuni 35 con getti non cambiati ?
candela ?

Per l'ipotesa della olio motori, perche hai tolto il miscellatore per mettere 3% motul 800 ?

non capisco la valvo delle raffredamenti, puo fare una foto ?

la valvo di scarico era blocato ?

Puo darse hai gripato con tropo olio o alora la benzina era un fondo sporca..

11000gira dopo 200km maaaa...

io ho rodato il cilindro 900km con altre pistoni é dopo pulito ho meso il asso, ti ricomando di fare queste per passare tranqui il rodagio..

Eddy

allur ....questo e il setting prima di fondere

-mito ev 98 7 speed
-a 401 lavorato
-pistone asso (sicasil) monofascia cielo piatto graffiato ©
-H200
-guarnizione 0,7
-anticipo 1,9mm
-35 mikuni valvola piatta Lucidato
- candela ngk br9eg
-motul 800

1-il cilindro era stato appena rettificato e lavorato
2-il pistone era il c per l accoppiamento
3-il mikuni era carburato alla perfezzione (per forza ho cambiatoi getti)

4-ho tolto il miscelatore per prevenire ste grippate di cavolo ma a quanto pare...
5-la valvola e la valvola termostatica si trova sulla testa sulla sx (due viti e viene giu il coperchietto e sotto ce sta valvola cn una molla)
6-la valvola di scarico era ok funzionava e tt

Puo darse hai gripato con tropo olio o alora la benzina era un fondo sporca..

11000gira dopo 200km maaaa...


ho un filtro in line x la benza nuovo di pacca e la benza la miscelo cn fustini nuovi ..era pulitissima ....
la mia moto arriva e sorpassa da strumento i 14000 a differenza di una originale che arriva a 11500 la mia a 11000 era andare in giro tranquilli il rodaggio e stato fatto all max a 8000 giri (solo salla prima alla seconda x che se no nn entra )

io ho rodato il cilindro 900km con altre pistoni é dopo pulito ho meso il asso, ti ricomando di fare queste per passare tranqui il rodagio..

????? riscrivi che nn capisco

se intendi che avevi su un altro pistone e poi lo hai tolto e hai messo l asso nn c entra io il motore l avevo tirato giu e stato tutto revisionato quindi nn dovevo pulire niente d niente ....
poi 900 km !!!!!cavolo altro che rodaggio era gia ora di cambiare pistone ....

all max max 500km nn di piu ....



hahahahah simo c è lo fatta !!!!hehehe

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:

#75 Eddy

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Inviato 08 March 2009 - 14:46

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Mar 8 2009, 08:30 AM, ha scritto:

allur ....questo e il setting prima di fondere

-mito ev 98 7 speed
-a 401 lavorato
-pistone asso (sicasil) monofascia cielo piatto graffiato ©
-H200
-guarnizione 0,7
-anticipo 1,9mm
-35 mikuni valvola piatta Lucidato
- candela ngk br9eg
-motul 800

1-il cilindro era stato appena rettificato e lavorato
2-il pistone era il c per l accoppiamento
3-il mikuni era carburato alla perfezzione (per forza ho cambiatoi getti)

4-ho tolto il miscelatore per prevenire ste grippate di cavolo ma a quanto pare...
5-la valvola e la valvola termostatica si trova sulla testa sulla sx (due viti e viene giu il coperchietto e sotto ce sta valvola cn una molla)
6-la valvola di scarico era ok funzionava e tt

Puo darse hai gripato con tropo olio o alora la benzina era un fondo sporca..

11000gira dopo 200km maaaa...


ho un filtro in line x la benza nuovo di pacca e la benza la miscelo cn fustini nuovi ..era pulitissima ....
la mia moto arriva e sorpassa da strumento i 14000 a differenza di una originale che arriva a 11500 la mia a 11000 era andare in giro tranquilli il rodaggio e stato fatto all max a 8000 giri (solo salla prima alla seconda x che se no nn entra )

io ho rodato il cilindro 900km con altre pistoni é dopo pulito ho meso il asso, ti ricomando di fare queste per passare tranqui il rodagio..

????? riscrivi che nn capisco

se intendi che avevi su un altro pistone e poi lo hai tolto e hai messo l asso nn c entra io il motore l avevo tirato giu e stato tutto revisionato quindi nn dovevo pulire niente d niente ....
poi 900 km !!!!!cavolo altro che rodaggio era gia ora di cambiare pistone ....

all max max 500km nn di piu ....



hahahahah simo c è lo fatta !!!!hehehe

ti do la mia idea :

anticipio non é correta, 1,6mm é valora ottima
le travesi laterali del cilindri non sono alineati perfetta con guarnitura 0,7mm, ma si é lavorati puo darsi si..
io uso il miscelatore é metti 0,5% con la benzina é piu sicuro penso
si il cilindro é nuova, deve essere B la scelta giusta di pistoni

riscrivi cosi ho fatto

o rodatti il A401 900km con il pistoni originali, solo dopo ho meso il asso 5433, capito ?

Per il rodagio, io usavo olio agip, con 500km non si usa il pistoni..

E una cazzati le giri limita per il rodagio, tutti i mecanico competente dice ca deve essere al limita di 3/4 massimo delle potenza massima.

Per una mito depotenziati 6000giri, la tua é lavorato quindi di piu perche si cera tropo olio vuole dira ca non si consuma bene olio/benzina, anche con tropo olio puo gripare lo sa ?

quale é la misura delle squish ?

#76 bamboocha

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Visualizza Messaggionikko90, il Mar 8 2009, 01:26 AM, ha scritto:

il mio record e zero km
ossia ho montato il pistone
e ero con il cilindro in mano appena preso dallo scaffale , vado verso la moto , inciampo
sbatto contro il semimanubrio destro
parte un colpo di motorino di avviamento e mi si apre il pistone in due :fischietto:
:asd: ma sei stato un caxxone a montare il pistone con il quadro acceso e la chiave inserita, altrimenti il motorino d'avviamento nn sarebbe partito!
immagino te lo sarai detto migliaia di volte

#77 ZioDaedrico

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Inviato 08 March 2009 - 21:02

Visualizza MessaggioEddy, il Mar 8 2009, 02:46 PM, ha scritto:

ti do la mia idea :

anticipio non é correta, 1,6mm é valora ottima
le travesi laterali del cilindri non sono alineati perfetta con guarnitura 0,7mm, ma si é lavorati puo darsi si..
io uso il miscelatore é metti 0,5% con la benzina é piu sicuro penso
si il cilindro é nuova, deve essere B la scelta giusta di pistoni

riscrivi cosi ho fatto

o rodatti il A401 900km con il pistoni originali, solo dopo ho meso il asso 5433, capito ?

Per il rodagio, io usavo olio agip, con 500km non si usa il pistoni..

E una cazzati le giri limita per il rodagio, tutti i mecanico competente dice ca deve essere al limita di 3/4 massimo delle potenza massima.

Per una mito depotenziati 6000giri, la tua é lavorato quindi di piu perche si cera tropo olio vuole dira ca non si consuma bene olio/benzina, anche con tropo olio puo gripare lo sa ?

quale é la misura delle squish ?

1 l anticipo va regolato secondo il numero di giri del motore e secondo quanto e pompato questo e stato regolato eletronicamente da gente con i controcazzi ....e si sente la differenza ...
2i travasi e la guarnizzione sono x forza allineati al max che nn li metti al contrario ...hanno i prigionieri !!!
3io facendola a mano nn ho questo problema la faccio gia come voglio ...se poi metti un po di olio va meglio ...comunque basta un cucchiaio da cucina ...

ce hai fatto 900 km di rodaggio cn un bifascia???? ce e esagerattissimo ....quello prima di spu***narlo devi fare apposta e buttarci la sabbia dentro ...roba da uccidersi di noia ---

allora se mai e una cazzata quella...del 3/4 io dovrei andare in giro a 10500 giri in roddaggio!!!ma siamo fuori ..ma da che mekka vai !!! con un h 200 e un pistone a cielo piatto va tenuta bassa di giri x che si deve usurare leggermente se no picchia in testa (anche x che ho lo squish del 0,7)

preferisco che piscia olio anziche grippare x una stronzata almeno per i primi 400km ....e poi nn ho grippato !!!!!ho FUSO!!!se t entra della sabbia x forza grippi anche se hai l olio piu potente al mondo

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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#78 Eddy

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Inviato 08 March 2009 - 22:34

con 1,9mm anticipio/guarnizoni 0,7mm arriva a 0,70mm di squish, cosa é queste preparazione motori ?

non é normali tante olio, uso la motul 800 ?

un proverbia francese dice "on est jamais mieux servi que par soi même", quando si parla motori,
certa setting deve le fare da solo per essere sicuro del risultato..

good look

#79 chupito!

    Mitomane Tosto

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Inviato 08 March 2009 - 22:42

Visualizza MessaggioEddy, il Mar 8 2009, 02:46 PM, ha scritto:

ti do la mia idea :

anticipio non é correta, 1,6mm é valora ottima
le travesi laterali del cilindri non sono alineati perfetta con guarnitura 0,7mm, ma si é lavorati puo darsi si..
io uso il miscelatore é metti 0,5% con la benzina é piu sicuro penso
si il cilindro é nuova, deve essere B la scelta giusta di pistoni

riscrivi cosi ho fatto

o rodatti il A401 900km con il pistoni originali, solo dopo ho meso il asso 5433, capito ?

Per il rodagio, io usavo olio agip, con 500km non si usa il pistoni..

E una cazzati le giri limita per il rodagio, tutti i mecanico competente dice ca deve essere al limita di 3/4 massimo delle potenza massima.

Per una mito depotenziati 6000giri, la tua é lavorato quindi di piu perche si cera tropo olio vuole dira ca non si consuma bene olio/benzina, anche con tropo olio puo gripare lo sa ?

quale é la misura delle squish ?

hahahaha e kosa usi prima dei 500 km??
E Chi Non Beve Ha BoTTa è Un Figlio Di MiGnoTTA!!!

CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM)
la donna la sostituisci con una sega

la moto non la sostituisco con una bici

#80 ZioDaedrico

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Inviato 08 March 2009 - 22:47

Visualizza Messaggiochupito!, il Mar 8 2009, 10:42 PM, ha scritto:

hahahaha e kosa usi prima dei 500 km??
ziosalvami mi sn perso :asd: ....
e normale se nn vuoi grippare ^^finito il rodaggio lo faccio al 2-2,3%

Messaggio modificato da ZioDaedrico il 09 March 2009 - 00:19


CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:





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