Vai al contenuto

Ho Grippato

281 risposte a questa discussione

#201 rafeli

MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2628 Messaggi:
  • Interests:ragazze,motori,pesca,
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 April 2009 - 14:13

mettere il polini su una biella originale con 26000km è come spararsi nelle palle scusa.....io ne avevo comprato uno nuovo a 100 euro e l'ho venduto...usa il tasto cerca e ti verrà paura solo a comprarlo...perchè tutti grippano e sbiellano tranne coloro che ci sanno fare davvero e senza l'aiuto di meccanici e lavorano il gt montano pistoni alleggeriti e alberi resistenti....che vuol dire che lo levi a giugno???? e se rompi prima (sgrat :D) poi devi rifare tutto il blocco...che io rifarei gia cmq.... :fischietto:

non far cazzate

#202 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 15 April 2009 - 14:20

no aspetta avevi un buon cilindro e ora stai puntando a un paccone 160?°_° no comment °_°
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#203 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 14:25

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Apr 15 2009, 01:38 PM, ha scritto:

Alcuni di voi dovrebbero cambiare la testa, magari sale il QI...

perchè non la penso come te?perchè al momento non sono pieno di soldi e non posso fare le cose come le faresti ipoteticamnet tu?ora le mie possibilità mi permettono questo hai problemi?anche io preferirei un 125 preparato ma mi devo accontentare di un 160 usato,perchè è un cilindro che si trova a pochi soldi perche poco richiesto(ci arrivo a capire che nn è il top),ma avendo usto il cerca ho capito che tanto schifoso non è e siccome tra un 2-3000 km avrò i soldi del lavoro estivo metto la biella e faccio le cose fatte per bene!ora sono uno studente di 17 non navigo nell'oro e questo passa il convento,e se foste persone serie invece di fare battutte e di rompere potreste darmi info utili come ha fatto beppe mito.stop ogni vostro intervento fatto con malizia e allo scopo di inquinare il mio topic sarà segnalato ai mod.

ps:la moto l'ho presa usata e probabilmente il blocco è stato gia revisionato infatti per ora è ok

#204 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 April 2009 - 14:32

lasciamolo comprar qst pacco noi lo abbiamo già avvertito quindi sono cazzi suoi...

ma nn verrà mica qui a lamentar

Messaggio modificato da Runner46 il 15 April 2009 - 14:32

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#205 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 14:41

non vi preoccupate non mi lamento.voglio solo sapere com'è la reperibilità dei pezzi diricambio di questo gt come pistoni e fasce

#206 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 14:45

ma scusa..vuoi risparmiare e prendi un gt che lo rompi ogni due mesi se non stai li a curarlo meticolosamente e a non sforzarlo troppo?mi sembra un controsenso..sistema il tuo blocco e ricromati il cilindro che hai piuttosto

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#207 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 14:50

ma perchè parlate se non avete provato?io sto provando stop,chiedo una cosa e rispondete un altra..boh.cmq non tutti i possessori ne parlano male(almeno nelle discussioni vecchie che ho trovato col cerca)e qui puo testimoniare beppe mito

#208 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 April 2009 - 14:55

Scusa seven, ma a qul punto ti conveniva prendere quel serie 6e che ci hai mostrato in questi giorni, gli dai una lucidata e appena avrai soldi da spenderci lo fai lavorare un po........
Fino a quel momento avrai un cilindro non spinto, ma abbastanza affidabile rispetto a un 160 usato..........
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#209 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 April 2009 - 14:59

lasciatelo stare ormai ha deciso amen...

i pezzi si trovano in qualsiasi ricambista...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#210 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 15:11

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 15 2009, 02:59 PM, ha scritto:

lasciatelo stare ormai ha deciso amen...

i pezzi si trovano in qualsiasi ricambista...

grazie per la comprensione e per la rsipsosta :wink: :fonzie: ormai mi sono messo in testa che lo voglio provare,se concludo l'affare con l'utente lo metto

#211 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 15:19

e scusa..tutti quelli ke lo hanno ne parlano male,chi ne sa qualcosa dice che è una m**da senza un buon contorno e una buona e costante manutenzione...e hai ancora bisogno di conferme?questo vuol dire darsi la zappa sui piedi prendendo bene la mira

CITAZIONE (Edo_1)

#212 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 15 April 2009 - 15:21

Giusto per sapere quanto lo paghi?
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#213 wosni852

abbonato al meccanico

• Membri Effettivi
  • 2688 Messaggi:
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 15 April 2009 - 15:58

ricorda che se vuoi risparmiare un pò c'è sempre il mio gt...
con 20€ cambi le fasce e te lo ritrovi praticamente nuovo..
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#214 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2149 Messaggi:
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 April 2009 - 16:26

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 15 2009, 04:19 PM, ha scritto:

e scusa..tutti quelli ke lo hanno ne parlano male,chi ne sa qualcosa dice che è una m**da senza un buon contorno e una buona e costante manutenzione...e hai ancora bisogno di conferme?questo vuol dire darsi la zappa sui piedi prendendo bene la mira

perche scrivi sciocchezze??? hai scritto che tutti quelli che hanno il 160 ne parlano male..non è vero, io possiedo questo cilindro e mica ne sono cosi deluso lo so che il 125 è meglio ma comunque il 160 è un cilindro che non è uno schifo, bisogna saperlo trattare bene

#215 rafeli

MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

• Membri Effettivi
  • 2628 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 16:37

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 15 2009, 04:19 PM, ha scritto:

q8...posso farti l'esempio del mikuni...in questo forum tutti dicono che è molto difficile carburare che è abbastanza metereopatico.un giorno spinge da pazzi un giorno non va al top..è la sacro santa verità...tutto ciò che fuoriesce dai topic è frutto di prove e esperienze personali...per quanto riguarda il 160 beppe mito forse è l'eccezione che conferma la regola...(poi bisogna vedere come lo usa...magari va a 30 :lol:)...un mio amico lo ha comprato e ci ha grippato a fine rodaggio....io ripeto pagato 100 euro l'ho venduto e ti giuro che aveva bave enormi di fusione il pistone ha un mantello pessimo...tanto che l'ho tolto e rimesso nel cilindro con un goccio di olio e si sono formate delle righine...se tutti dicono che un 125 è meglio perchè più alla portata di tutti perchè non ascoltarli?se poi grippi di nuovo?mah..............poi scusa in ogni caso devi comprare 100 e passa euro di pistone nuovo....quando si trovan occasioni di cilindri usati poco con il loro pistone a quel prezzo magari pure lavorati bene...ma forse io son troppo fortunato :figo:

Messaggio modificato da rafeli il 15 April 2009 - 16:46

#216 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2149 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 16:56

Visualizza Messaggiorafeli, il Apr 15 2009, 05:37 PM, ha scritto:

q8...posso farti l'esempio del mikuni...in questo forum tutti dicono che è molto difficile carburare che è abbastanza metereopatico.un giorno spinge da pazzi un giorno non va al top..è la sacro santa verità...tutto ciò che fuoriesce dai topic è frutto di prove e esperienze personali...per quanto riguarda il 160 beppe mito forse è l'eccezione che conferma la regola...(poi bisogna vedere come lo usa...magari va a 30 :lol: )...un mio amico lo ha comprato e ci ha grippato a fine rodaggio....io ripeto pagato 100 euro l'ho venduto e ti giuro che aveva bave enormi di fusione il pistone ha un mantello pessimo...tanto che l'ho tolto e rimesso nel cilindro con un goccio di olio e si sono formate delle righine...se tutti dicono che un 125 è meglio perchè più alla portata di tutti perchè non ascoltarli?se poi grippi di nuovo?mah..............poi scusa in ogni caso devi comprare 100 e passa euro di pistone nuovo....quando si trovan occasioni di cilindri usati poco con il loro pistone a quel prezzo magari pure lavorati bene...ma forse io son troppo fortunato :figo:

il mio cilindro a circa 20.000km è stato spazzolato una volta sola invece il pistone è bifascia e a 4.000km

#217 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 17:45

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Apr 15 2009, 05:56 PM, ha scritto:

il mio cilindro a circa 20.000km è stato spazzolato una volta sola invece il pistone è bifascia e a 4.000km

fai una ricerchina va..sei il primo che dice che si trova bene perchè magari non trova il top o l'affidabilità..chi maggiora un cilindro solitamente punta a migliorare il suo motore ed avere piu prestazioni,e questo è stato ampiamento smentito se non hai una marma apposita per il cilindro e altro..e in ogni caso è molto fragile..non sono parole mie,ma di chi ne ha avuti sotto mano e ha molta piu esperienza di me

CITAZIONE (Edo_1)

#218 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2149 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 19:19

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 15 2009, 06:45 PM, ha scritto:

fai una ricerchina va..sei il primo che dice che si trova bene perchè magari non trova il top o l'affidabilità..chi maggiora un cilindro solitamente punta a migliorare il suo motore ed avere piu prestazioni,e questo è stato ampiamento smentito se non hai una marma apposita per il cilindro e altro..e in ogni caso è molto fragile..non sono parole mie,ma di chi ne ha avuti sotto mano e ha molta piu esperienza di me

io mi trovo bene perche ho fatto una buona messa a punto del motore, poi io so trattare un motore bene

comunque si è vero il 125 è meglio pero ripeto che anche il 160 non è da buttare

#219 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 19:23

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 15 2009, 01:20 PM, ha scritto:

chi ti ha detto che non li so gestire scusa?mi conosci?chi ti dice che devo girare i città?chi ti dice che la moto non la uscirò piu?se proprio vuoi farti i cazzi miei la moto è gia dal meca che mi consiglierà cosa fare,e per ora sto cecando sul mercatino un cilindr,siccome si sono fatti avanti alcuni 160 sto chiedendo,se non mi conviene so io che devo ricromare il mio,non me lo vieni certo a dire tu!e po:ca##o una domanda ho fatto sapete rispondere??no,ok non rompete con frasi "impara ad usare il cerca"oppure ricroma il tuo!
comunque riguardo chi ha detto che sono inesperto:poddarsi io non ho chiesto come hai capito tu se si puo montare fisicamente,ma se si trovano in commercio pistoni monofascia d 64...ecco tutto!

mi basta e avanzano queste parole x capire dove sta il problema...
asbuahsuhus

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#220 rafeli

MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

• Membri Effettivi
  • 2628 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 19:36

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Apr 15 2009, 08:23 PM, ha scritto:

mi basta e avanzano queste parole x capire dove sta il problema...
asbuahsuhus
si usa moltissimo al sud.... :fischietto: anche io ho sbagliato in un topic recente...
lo so che è errato....però dai non spammate in tecnica...

Messaggio modificato da rafeli il 15 April 2009 - 19:42

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi