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281 risposte a questa discussione

#241 beppe_mito

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Inviato 16 April 2009 - 13:38

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 16 2009, 02:16 PM, ha scritto:

sbaglio o il 160 voleva la "sua" valvola? in questo momento la memoria non m'assiste oltre..


si si assime al cilindro e al pistone in dotazione nel kit ce anche anche la valvola di scarico

#242 skiddolo

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Inviato 16 April 2009 - 13:42

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Apr 16 2009, 02:20 PM, ha scritto:

il 160 deve per forza essere abbinato ad una testa tornita altrimenti non va proprio, fai levare le imperfezioni dei travasi e fallo spazzolare bene

il pistone originale è un bifascia di scarsa qualita, con questo pistone raggiungierai poco piu di 10.500 giri

quindi facciamo due conti..il pistone è una ciofeca,i travasi vanno sistemati,la testa va tornita(ecco buttata una 200h) piu una lucidata...

misa che allo stesso prezzo ti ricromi il tuo cilindro e lo fai anche preparare :sbav:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#243 brio

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Inviato 16 April 2009 - 13:42

Alla fine non ho capito quanto lo paghi sto cilindro?
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#244 BR1

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Inviato 16 April 2009 - 13:48

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Apr 16 2009, 02:38 PM, ha scritto:

si si assime al cilindro e al pistone in dotazione nel kit ce anche anche la valvola di scarico

ne deduco che un 160 usato, senza la sua valvola di scarico è utile quanto un fondoschiena non forato... giusto?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#245 beppe_mito

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Inviato 16 April 2009 - 13:53

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 16 2009, 02:48 PM, ha scritto:

ne deduco che un 160 usato, senza la sua valvola di scarico è utile quanto un fondoschiena non forato... giusto?




si si quello che dici è vero spero che quello che vende quel cilindro metta a disposizione anche la valvova di scarico altrimenti non è conveniente

mi ero dimenticato di parlare della valvola di scarico nella descrizione del 160

#246 mito160cc

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Inviato 16 April 2009 - 13:56

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Apr 16 2009, 02:20 PM, ha scritto:

il pistone originale è un bifascia di scarsa qualita, con questo pistone raggiungierai poco piu di 10.500 giri


Dicevi? :sbav:



Immagine inserita

#247 rafeli

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Inviato 16 April 2009 - 13:58

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 16 2009, 02:16 PM, ha scritto:

sbaglio o il 160 voleva la "sua" valvola? in questo momento la memoria non m'assiste oltre..
ha la sua valvola più larga e stretta

#248 beppe_mito

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Inviato 16 April 2009 - 14:01

:sbav: :Hmm: :asd: se con il 160 e il pistone originale sei riuscito a raggiungere quei giri complimenti!!!!!!

io sono riuscito a raggiungere 11.500 -11.800 con il pistone asso e la carburazione perfetta

#249 BR1

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Inviato 16 April 2009 - 14:02

Visualizza Messaggiorafeli, il Apr 16 2009, 02:58 PM, ha scritto:

ha la sua valvola più larga e stretta
o è più larga o è più stretta! :fischietto:
scherzi a parte...non ricord questo particolare.. potresti spiegarti meglio x favore? :fonzie:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#250 rafeli

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Inviato 16 April 2009 - 14:03

anche se non mi fa onore.... anche a me è venuto di montarlo e non l'ho fatto..ma la voglia di provarlo c'è ancora...ma non lo farò mai :sbav:

#251 mito160cc

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Inviato 16 April 2009 - 14:03

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Apr 16 2009, 03:01 PM, ha scritto:

:sbav: :Hmm: :asd: se con il 160 e il pistone originale sei riuscito a raggiungere quei giri complimenti!!!!!!

io sono riuscito a raggiungere 11.500 -11.800 con il pistone asso e la carburazione perfetta

In quel video ne mancano 400/500 all'appello, ma di vera "schiena" non più di 250.
Immagine inserita

#252 rafeli

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Inviato 16 April 2009 - 14:05

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 16 2009, 03:02 PM, ha scritto:

o è più larga o è più stretta! :fischietto:
scherzi a parte...non ricord questo particolare.. potresti spiegarti meglio x favore? :fonzie:
volevo dire larga e sottile........sto un po sballato xd
be è un 160 quindi valvola più larga...è anche più sottile perchè quella 125 non ci andava

#253 beppe_mito

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Inviato 16 April 2009 - 14:07

Visualizza Messaggiomito160cc, il Apr 16 2009, 03:03 PM, ha scritto:

In quel video ne mancano 400/500 all'appello, ma di vera "schiena" non più di 250.




quanto hai lavorato cilindro e pistone per ottenre quel risultato?

#254 seven speed

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Inviato 16 April 2009 - 15:24

ecco cosa dico:evidentemenete non è cosi male...
comunque anche se lo fosse non ho esigenze particolari basta che vada decentemente per cio che lo pago.
per chi vuole sapere la spesa vi dico che m so fare i conti da solo,comunque cilindro in ottime condizioni pistone usato 75 euro spedito contrassegno,forse il pistone lo cambio o cambio almeno le fasce vedo che dice il mecca.per la testa e la rifinitura del cilindro e il montaggio una 70 euro dal mecca:totale nache 200 euro:mi conviene.
per mito 160cc:ma che ci hai fatto al tuo polini?

Messaggio modificato da seven speed il 16 April 2009 - 15:24


#255 rafeli

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Inviato 16 April 2009 - 18:01

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 16 2009, 04:24 PM, ha scritto:

ecco cosa dico:evidentemenete non è cosi male...
comunque anche se lo fosse non ho esigenze particolari basta che vada decentemente per cio che lo pago.
per chi vuole sapere la spesa vi dico che m so fare i conti da solo,comunque cilindro in ottime condizioni pistone usato 75 euro spedito contrassegno,forse il pistone lo cambio o cambio almeno le fasce vedo che dice il mecca.per la testa e la rifinitura del cilindro e il montaggio una 70 euro dal mecca:totale nache 200 euro:mi conviene.
per mito 160cc:ma che ci hai fatto al tuo polini?
mmmm sec me è un pacco ..un gt con pistone non può costare 60 euro.................. :fischietto:
cmq prendi una 200c...non distruggee una 200h.... :testate: un meccanico non penso sia capace di rifinire un cilindro... :baldoria:

#256 Runner46

    #58

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Inviato 16 April 2009 - 18:04

lasciatelo fare fa quel ca##o k vuole noi abbiamo fatto il nostro dovere ora cazzi suoi...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#257 amz69

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Inviato 16 April 2009 - 18:08

200€ adesso
150€ domani quando grippi
350€ dopodomani quando sbielli

totale 700€

fidati, che se vuoi spendere poco c'è un unica alternativa:

cilindri 125 in ottimo stato

ti riccordo che se è come dici tu la tua biella ha un bel pò di km, metteci 220gr di pistone, e ciao ciao

già che hai quei km dovresti fare tutto subito, ma visto che non hai liquidità puoi provare a cambiare pistone ma non fararei molta strada lo stesso prima che la biella inizia a salutarti

X il mio è sempre disponbile, se me lo levi calo anche un pò il prezzo e se non di fidati del prodotto ti posso assicurare che se non ti va bene me lo rimandi e ti rido i soldi

Messaggio modificato da amz69 il 16 April 2009 - 18:11


#258 brio

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Inviato 16 April 2009 - 18:13

Visualizza Messaggioamz69, il Apr 16 2009, 07:08 PM, ha scritto:

200€ adesso
150€ domani quando grippi
350€ dopodomani quando sbielli

totale 700

fidati, che se vuoi spendere poco c'è un unica alternativa:

cilindri 125 in ottimo stato

ti riccordo che se è come dici tu la tua biella ha un bel pò di km, metteci 220gr di pistone, e ciao ciao

già che hai quei km dovresti fare tutto subito, ma visto che non hai liquidità puoi provare a cambiare pistone ma non fararei molta strada lo stesso prima che la biella inizia a salutarti

X il mio è sempre disponbile, se me lo levi calo anche un pò il prezzo e se non di fidati del prodotto ti posso assicurare che se non ti va bene me lo rimandi e ti rido i soldi

Secondo me sei fin troppo ottimista............
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#259 Zufolotto

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Inviato 16 April 2009 - 21:36

non ho letto le pagine successive al mio vecchio post, ma io ti direi di rimanre sul 125 cc...io effettuo ricromature e vendo pistoni. ci sono già altri utenti che hanno scritto qui e hanno provato qualità e affidabilità del mio servizio. se ti interessa, mandami un pm. chi + spende, meno spende. è verissimo, ricordatelo. vai a pagare 60 euro per un cilindro con pistone usati ( che mi sembra veramente troppo poco ), per montarli e buttare via altri 300€ quando gripperai dopo poco tempo. spendi bene e subito, ma monta una termica nuova con relativo pistone. così dormi tranquillo la notte. puoi mandarmi anche il tuo cilindro se ti interessa. io lo faccio ricromare e torna come se fosse appena uscito di fabbrica. anzi, il riporto è fin migliore di quello che fanno in gilardoni. ciao
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
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#260 skiddolo

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Inviato 17 April 2009 - 09:47

Visualizza MessaggioZufolotto, il Apr 16 2009, 10:36 PM, ha scritto:

non ho letto le pagine successive al mio vecchio post, ma io ti direi di rimanre sul 125 cc...io effettuo ricromature e vendo pistoni. ci sono già altri utenti che hanno scritto qui e hanno provato qualità e affidabilità del mio servizio. se ti interessa, mandami un pm. chi + spende, meno spende. è verissimo, ricordatelo. vai a pagare 60 euro per un cilindro con pistone usati ( che mi sembra veramente troppo poco ), per montarli e buttare via altri 300€ quando gripperai dopo poco tempo. spendi bene e subito, ma monta una termica nuova con relativo pistone. così dormi tranquillo la notte. puoi mandarmi anche il tuo cilindro se ti interessa. io lo faccio ricromare e torna come se fosse appena uscito di fabbrica. anzi, il riporto è fin migliore di quello che fanno in gilardoni. ciao


testimonio per lui..fa davvero un ottimo lavoro :lol:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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