Kael88, il Apr 28 2009, 12:00 AM, ha scritto:
questa uscita la potevi evitare secondo me.. non cominciare a peccare di protagonismo.... sei solo un user come tutti gli altri che ha solo dei comandi in + sullo schermo, punto... vedi di rispettare le opinioni altrui e di esporre le tue in maniera civile.
sullo schermo affianco a kael88 cè scritto Moderatore, ma fuori da quei pochi pollici digitali sei come tutti gli altri.
Per quanto riguarda le critiche espongo la mia, seppur non approfondita, opinione:
per la data: non ho seguito a dovere la scelta della data, però a me pare che effettivamente sia sempre stato fatto un sondaggio che a grandi linee dava parvenze perlomeno di democrazia. però bisogna anche tenere conto dato che comunque un raduno va organizzato un minimo che come organizzatore si è offerto solo Cul e bisogna renderne merito. quindi per me la sua disponibilità in certe date è anche quindi da tenere molto in considerazione.
per il luogo: in riferimento a quanto detto prima dato che organizza cul e solo lui gentilmente si è proposto, come diceva appunto lui può organizzare giustamente solo lì.
per lo svolgimento: sono d'accordo in parte con Nanni e in parte con Al. è vero che bisogna diversi sempre, che bisogna evitare di rendere il raduno "stressante" e stancante soprattutto... quindi magari con delle pause al mare tutti assieme, pause in cui la gente può fare quel che vuole, la sera uscire senza moto, magari dare + libertà di scelta... xò è anche vero che è 1 raduno di MOTOCICLISTI, quindi un minimo di cose d'obbligo per tutti ci devono essere, tipo 1 gita fuori porta assieme tutti in moto, e una gara sui kart tipo, e un pranzo assieme tutti... punto... roba da un pomeriggio su 3 giorni (tenendo conto del giovedì e domenica mezze giornate), di un momento dalle 12.30 alle 14 e di una sera. per il resto dare + libertà e divertimento diciamo "da giovani" come dice nanni.. quindi magari si il camping vicino al mare e al paese. per nn stare sempre a tirar su la moto per fare solo 5 km e fare un giretto all'aria aperta. però come detto prima dando ragione ad AL mettendo 2 o 3 cose semplici obbligatorie per tutti perchè si devono fare in aria motociclistica di gruppo
punto