Vai al contenuto

Data Ufficiale Raduno 2009

• Non puoi rispondere a questa discussione
218 risposte a questa discussione

#61 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 April 2009 - 15:40

Visualizza Messaggiocris77, il Apr 27 2009, 03:00 PM, ha scritto:

sta data mi sarà MOLTO difficile....

vedo se posso fare un salto prima, ma io il 26 DEVO stare a Roma!

vabbè, mi dispiace, ma vediamo come riuscirò ad organizzarmi!

cmq se non c'è patata, consiglio di mettere una mutanda contenitiva a Claudio... non si sa mai!! XD
tranquillo cris, nel caso prova a venire qualche giorno prima!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#62 steo89

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 959 Messaggi:
  • Interests:ragazze,amici,moto,karate e sport in generale,musica,chitarre,lettura e computer
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 April 2009 - 15:48

mi pacerebbe davvero esserci,bisogna solo vedere se riesco a finire in tempo la matura :fischietto: entro quando bisogna dare conferma?

#63 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 April 2009 - 15:53

Visualizza MessaggioNanni, il Apr 26 2009, 11:23 PM, ha scritto:

io ho fatto 2 raduni e penso che il migliore dove ci siamo divertiti di + sia stato quello di 2 anni fà a riccione

l'anno scorso nn mi sono trovato per niente bene, perchè un campeggio nn può distare a 5 km dalla spiaggia,

Dato che ho organizzato io quello di Riccione (insieme a pichmond) e quello dell'anno scorso (insieme a BR1) mi sento chiamato in causa...

A dire la verità per me che dovevo guardare la cosa nell'insieme quello del 2007 è stato il raduno più distruttivo di sempre, ma non per l'organizzazione ma per il comportamento dei partecipanti, perchè la gente si faceva bellamente i ca##i propri fregandosene di quello che era lo spirito del raduno... non si poteva mai fare nulla tutti insieme perchè la metà era al mare e tutte le sere metà in discoteca....

Se volete un raduno per andare al mare per conto vostro, ballare per conto vostro e basta allora non mi chiedo a cosa serva il raduno... tantovale che prendiate i vostri 4 amici e ve ne andiate al mare a fare quel tipo di vita...

Lo spirito vero del raduno è di stare tutti insieme, di seguire un programma che comprende ogni sorta di divertimento ma tutti insieme... L'anno scorso ho scelto apposta il campeggio lontano dal mare proprio per farvi stare uniti e ci sono riuscito alla grande, perchè eravate tutti li e si è seguito il programma alla lettera tutti insieme alternando momenti di dovere e momenti di libertà, cosa che ha rappresentato molto bene lo spirito di gruppo.
A molte persone è piaciuto l'anno scorso e molte persone hanno criticato quello del 2007, La tua Nanni è la prima lamentela seria dello scorso raduno e per carita hai tutto il diritto di pensarla cosi, se fosse per me continuerei su questa linea perche alla lunga ha sempre premiato ma dato che ora l'organizzazione del raduno è totalemente a carico dell'organizzatore sarà lui a decidere queste cose e chissà magari ci saranno altri raduni come quello di Riccione.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#64 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 27 April 2009 - 17:32

Visualizza Messaggiofra-x, il Apr 23 2009, 06:08 PM, ha scritto:

be se uno non ha esami fino a fine luglio complicazioni non ne ha!!!
zio ti faccio presente che non esiste solo l'università nella vita di una persona... :wink:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#65 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 27 April 2009 - 17:50

hei super geni calma!
come vi permettete di tirare fuori certe affermazioni?? per di più in pubblico?
se non ve n'eravate accorti sono stata bannata fino a oggi e infatti vedo il topic per la prima volta...
ma dimmi te se appena a qualcuno non va bene qualcosa deve prendersela con me!!
non ho capito... in base a quale approfondita ricerca mamma-lap e fra-x mi accusano di essere la principessina sul pisello che decide tutto? cioè... mi fa pure ridere!! cool si è preso lo sbatti di organizzare (perchè nessun altro magari con più possibilità di lui, si è impegnato per il cmc, vogliono tutti tutto subito, e nessuno che si sbatta un po per averlo!!)
un ringraziamento speciale a tutti quelli che fino ad ora con cool si sono impegnati ;)
se ci sono delle complicazioni date la colpa a me?? in base a quale criterio? ma chi siete voi per giudicarmi???
davvero certe uscite potete anche evitarvele... soprattutto se sono offese gratuite a me, all'admin e allo staff (perchè se decido tutto io allora state offendendo soprattutto loro) ora ho la testa da un altra parte e sinceramente non ho voglia di offendermi, ormai certe persone mi sono davvero cadute in basso... però la prossima volta guardate i prolungamenti afusolati che sono attaccati alle vostre mani e contate prima di scrivere certe stron***!!!
ah, e aggiungo un GRAZIE per la stima e la fiducia... visto che io nei vostri confronti ne ho sempre avuta e vi ho comunque sempre rispettati, fino ad ora.
Immagine inserita

#66 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 27 April 2009 - 18:13

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Apr 27 2009, 06:50 PM, ha scritto:

hei super geni calma!
come vi permettete di tirare fuori certe affermazioni?? per di più in pubblico?
se non ve n'eravate accorti sono stata bannata fino a oggi e infatti vedo il topic per la prima volta...
ma dimmi te se appena a qualcuno non va bene qualcosa deve prendersela con me!!
non ho capito... in base a quale approfondita ricerca mamma-lap e fra-x mi accusano di essere la principessina sul pisello che decide tutto? cioè... mi fa pure ridere!! cool si è preso lo sbatti di organizzare (perchè nessun altro magari con più possibilità di lui, si è impegnato per il cmc, vogliono tutti tutto subito, e nessuno che si sbatta un po per averlo!!)
un ringraziamento speciale a tutti quelli che fino ad ora con cool si sono impegnati ;)
se ci sono delle complicazioni date la colpa a me?? in base a quale criterio? ma chi siete voi per giudicarmi???
davvero certe uscite potete anche evitarvele... soprattutto se sono offese gratuite a me, all'admin e allo staff (perchè se decido tutto io allora state offendendo soprattutto loro) ora ho la testa da un altra parte e sinceramente non ho voglia di offendermi, ormai certe persone mi sono davvero cadute in basso... però la prossima volta guardate i prolungamenti afusolati che sono attaccati alle vostre mani e contate prima di scrivere certe stron***!!!
ah, e aggiungo un GRAZIE per la stima e la fiducia... visto che io nei vostri confronti ne ho sempre avuta e vi ho comunque sempre rispettati, fino ad ora.

io mica ce la avevo cn te!!!

Immagine inserita

#67 Nanni

MitoMania

• Membri Effettivi
  • 4709 Messaggi:
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 April 2009 - 19:51

Visualizza MessaggioALwarrior, il Apr 27 2009, 04:53 PM, ha scritto:

Dato che ho organizzato io quello di Riccione (insieme a pichmond) e quello dell'anno scorso (insieme a BR1) mi sento chiamato in causa...

A dire la verità per me che dovevo guardare la cosa nell'insieme quello del 2007 è stato il raduno più distruttivo di sempre, ma non per l'organizzazione ma per il comportamento dei partecipanti, perchè la gente si faceva bellamente i ca##i propri fregandosene di quello che era lo spirito del raduno... non si poteva mai fare nulla tutti insieme perchè la metà era al mare e tutte le sere metà in discoteca....

Se volete un raduno per andare al mare per conto vostro, ballare per conto vostro e basta allora non mi chiedo a cosa serva il raduno... tantovale che prendiate i vostri 4 amici e ve ne andiate al mare a fare quel tipo di vita...

Lo spirito vero del raduno è di stare tutti insieme, di seguire un programma che comprende ogni sorta di divertimento ma tutti insieme... L'anno scorso ho scelto apposta il campeggio lontano dal mare proprio per farvi stare uniti e ci sono riuscito alla grande, perchè eravate tutti li e si è seguito il programma alla lettera tutti insieme alternando momenti di dovere e momenti di libertà, cosa che ha rappresentato molto bene lo spirito di gruppo.
A molte persone è piaciuto l'anno scorso e molte persone hanno criticato quello del 2007, La tua Nanni è la prima lamentela seria dello scorso raduno e per carita hai tutto il diritto di pensarla cosi, se fosse per me continuerei su questa linea perche alla lunga ha sempre premiato ma dato che ora l'organizzazione del raduno è totalemente a carico dell'organizzatore sarà lui a decidere queste cose e chissà magari ci saranno altri raduni come quello di Riccione.

si 5 o 6 in campeggio, 5 o 0 sono andati a cattolica, 5 a ballare con la car di olaf e noi 6 o 7 in centro sopo aver girato un'ora in moto alla ricerca di un qualcosa e nn abbiamo trovato niente . . .
tutti assieme ??? nn penso . . .

al mare ? sempre i soliti 5 o 6 . . .
Al prova a pensare meglio . . .

nn mi và di creare una discussione però nn possiamo negare l'evidenza . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#68 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:

Inviato 27 April 2009 - 19:56

Ma scusatemi, ma come mai tutte ste lamentele!?!?!?!?? se non vi sta bene il raduno non venite, oppure fatevelo per conto vostro... Noi si organizza una cosa per stare tutti insieme, lo facciamo con impegno e ci saltate addosso... Vi sembra una cosa matura?! Boh... scusate la mia insolenza....

Immagine inserita

#69 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 27 April 2009 - 20:06

nessuna insolenza... fai bene. alla fine il raduno si fa per stare insieme e chi partecipa lo fa per conoscere e rivedere gli amici che ci si è fatti sul forum... se si vuole andare in discoteca o passare le giornate in spiaggia ci si fa una vacanza x sè... dove si vuole, quando si vuole e con chi si vuole!
il raduno non è una vacanza... è un ritrovo. si potrebbe fare anche in mezzo all'umbria o alle marche dove non c'è assolutamente niente che non ci devono essere storie. il raduno è tale per noi che ci raduniamo... non per il luogo in cui andiamo, se ci sono o meno attrazioni turistiche.

quindi non preoccuparti, per ogni cosa c'è sempre chi critica... non farci caso. alla fine ne varrà la pena e sarai orgoglioso di aver sopportato le critiche per aver ottenuto un raduno coi fiocchi!!! xD
Immagine inserita

#70 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 27 April 2009 - 22:17

Se devo essere sincero, la piega che sta prendendo questa organizzazione nn mi piace. Non lo dico solo perché nn potrò esserci (fino ad ora ho potuto partecipare a un solo raduno e nn mi sono mai lamentato) ma perché come membro storico di questo forum, non ho mai visto nulla di simile: date e luoghi scelte all'ultimo momento SENZA SONDAGGI ed arbitrariamente, programma del raduno che probabilmente farà la stessa fine (che diavolo significa "se non vi sta bene non venite o fatevelo per conto vostro???? Ma dico scherziamo? È vostro il raduno? È di tutti! E tutti decidono!) E poi: "mettere d'accordo 8000 utenti nn è semplice" è una sciocchezza perché si sa che il numero dei partecipanti è intorno ai 20 ed avevate un sondaggio bell'e pronto, il mio, che era fatto con criterio (senza offesa mamma-lap, ma il tuo aveva solo una data). S'è anche potuto capire che la silano-ospedaletto ha influito sulla decisione... Bella roba, la maggior parte di noi che lavora ha le ferie ad agosto e stiamo a guardare i giorni della silano??
Insomma, spero che ci sia molta gente e che vi divertiate tanto, ma credo che in molti abbiano colto che qualcosa nn va, e nn sono l'unico. A me piace (anzi AMO) lo spirito del CMC, x questo sono presente costantemente dal 2004 e con orgoglio. qui sembra che ci sia una festa privata e se vi va bene potete venire, altrimenti vi attaccate.

Questa era una critica costruttiva

VENDO MOTORE COMPLETO

#71 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:

Inviato 27 April 2009 - 22:28

Ma siamo sicuri che la data sia stata sempre scelta con un sondaggio? il mio è un dubbio, non una provocazione

Immagine inserita

#72 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:

Inviato 27 April 2009 - 22:43

io credo che ci stiamo puntualizzando su delle piccolezze... si è detto fin dall'inizio che qust'anno ci sono diversi casini e complicazioni per l'organizzazione del raduno... quindi secondo me dovremmo tutti stare accanto a chi si sbatte per noi e sostenerli anche nelle difficoltà. demoralizzarli dandogli addosso non risolve nulla!!
ora io non ce l'ho con nessuno in particolare ma pochi in questo topic sono stati cordiali con gli organizzatori e lo staff in generale...
allora, volete lamentarvi? aiutate ad organizzare il raduno e vi lamentate di tutto ciò che volete... altrimenti attendete che il raduno venga organizzato e se ci tenete fate il possibile per essere presenti.
alla fine quanti club fanno decidere i raduni ufficiali agli utenti?
io non ne ho mai sentito parlare anzi, di solito escono le date e i luoghi degli eventi con una scadenza per le adesioni... stop.
io credo che dovreste essere un po più riconoscenti se fino all'anno scorso avete avuto al possibilità di scegliere tutto... quest'anno sfortunatamente la possibilità non c'è stata, ma ricordate che non è una cosa dovuta.
ora io, insieme a tutti quelli che la pensano come me, incentivo gli organizzatori ad impegnarsi che tanto ci sarà sempre, per qualcunque cosa, chi critica e chi apprezza... basta saperlo. :smile:
Immagine inserita

#73 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:

Inviato 27 April 2009 - 22:59

grazie.... :sorriso:

Immagine inserita

#74 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:

Inviato 27 April 2009 - 23:00

mi sto stancando...
1- il raduno non è MAI, MAI stato deciso con un sondaggio. si, sono stati fatti 3000 sondaggi ogni anno ma senza alcun valore (che poi siano stati tenuti in conto, non li rende per niente vincolanti)!
2- è stato chiesto chi voleva organizzare. voi che criticate, vi siete proposti? no. cool si. stando a lui la responsabilità dell'organizzazione, ha la facoltà di scegliere la data in cui ritiene di poterlo fare meglio. stop, fine dei commenti e delle discussioni. evitate teorie del complotto o altre ca**ate simili, o le faranno evitare i mod.
3- non è il luogo per le critiche agli scorsi raduni... parlatene fuori di qui, please, siete ot e 'sporcate' il post...

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#75 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport

Inviato 27 April 2009 - 23:56

Visualizza MessaggioNanni, il Apr 27 2009, 08:51 PM, ha scritto:

si 5 o 6 in campeggio, 5 o 0 sono andati a cattolica, 5 a ballare con la car di olaf e noi 6 o 7 in centro sopo aver girato un'ora in moto alla ricerca di un qualcosa e nn abbiamo trovato niente . . .
tutti assieme ??? nn penso . . .

al mare ? sempre i soliti 5 o 6 . . .
Al prova a pensare meglio . . .

nn mi và di creare una discussione però nn possiamo negare l'evidenza . . .

A me pare sia tu a negare l'evidenza... l'anno scorso abbiamo seguito il programma scrupolosamente poi che uno o due avessero dei problemi quello ci sta perchè non ci son obblighi, si andava la mare solo quando era il momento e non sempre... Nel 2007 abbiamo fatto perfino fatica a fare la foto con tutti perchè alcuni erano al mare...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#76 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 April 2009 - 00:48

Visualizza MessaggioKael88, il Apr 28 2009, 12:00 AM, ha scritto:

mi sto stancando...

questa uscita la potevi evitare secondo me.. non cominciare a peccare di protagonismo.... sei solo un user come tutti gli altri che ha solo dei comandi in + sullo schermo, punto... vedi di rispettare le opinioni altrui e di esporre le tue in maniera civile.
sullo schermo affianco a kael88 cè scritto Moderatore, ma fuori da quei pochi pollici digitali sei come tutti gli altri.

Per quanto riguarda le critiche espongo la mia, seppur non approfondita, opinione:

per la data: non ho seguito a dovere la scelta della data, però a me pare che effettivamente sia sempre stato fatto un sondaggio che a grandi linee dava parvenze perlomeno di democrazia. però bisogna anche tenere conto dato che comunque un raduno va organizzato un minimo che come organizzatore si è offerto solo Cul e bisogna renderne merito. quindi per me la sua disponibilità in certe date è anche quindi da tenere molto in considerazione.

per il luogo: in riferimento a quanto detto prima dato che organizza cul e solo lui gentilmente si è proposto, come diceva appunto lui può organizzare giustamente solo lì.

per lo svolgimento: sono d'accordo in parte con Nanni e in parte con Al. è vero che bisogna diversi sempre, che bisogna evitare di rendere il raduno "stressante" e stancante soprattutto... quindi magari con delle pause al mare tutti assieme, pause in cui la gente può fare quel che vuole, la sera uscire senza moto, magari dare + libertà di scelta... xò è anche vero che è 1 raduno di MOTOCICLISTI, quindi un minimo di cose d'obbligo per tutti ci devono essere, tipo 1 gita fuori porta assieme tutti in moto, e una gara sui kart tipo, e un pranzo assieme tutti... punto... roba da un pomeriggio su 3 giorni (tenendo conto del giovedì e domenica mezze giornate), di un momento dalle 12.30 alle 14 e di una sera. per il resto dare + libertà e divertimento diciamo "da giovani" come dice nanni.. quindi magari si il camping vicino al mare e al paese. per nn stare sempre a tirar su la moto per fare solo 5 km e fare un giretto all'aria aperta. però come detto prima dando ragione ad AL mettendo 2 o 3 cose semplici obbligatorie per tutti perchè si devono fare in aria motociclistica di gruppo

punto

(?)

#77 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 28 April 2009 - 06:42

sinceramente gli interventi di kael e di sivi nn mi sono proprio piaciuti, cmq ora me ne taglio fuori, non voglio andare troppo avanti e il mio parere l'ho esposto... Saluti

VENDO MOTORE COMPLETO

#78 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:

Inviato 28 April 2009 - 08:58

Visualizza MessaggioMillemila, il Apr 28 2009, 01:48 AM, ha scritto:

questa uscita la potevi evitare secondo me.. non cominciare a peccare di protagonismo.... sei solo un user come tutti gli altri che ha solo dei comandi in + sullo schermo, punto... vedi di rispettare le opinioni altrui e di esporre le tue in maniera civile.
sullo schermo affianco a kael88 cè scritto Moderatore, ma fuori da quei pochi pollici digitali sei come tutti gli altri.

da te proprio non me l'aspettavo. non ho parole.
hai letto tutto il topic? non è la prima volta, mi sto stancando di richiamare gente che butta benzina sul fuoco. manie di protagonismo? non credo proprio.
vuoi capire cosa significa 'mi sto stancando' ? prendi questa bella targhetta per un giorno. anzi, in certi periodi basta anche molto meno.
sono esattamente un user come tutti gli altri, ma che in più deve passare il suo tempo qui a correre dietro a dei bambini che rompono quando le cose non sono come vogliono loro.
manie di protagonismo... ridiculous.

ora, come ho già detto, tornate in topic, perchè questo è il motivo dei miei arroganti richiami.

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#79 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:

Inviato 28 April 2009 - 09:50

Eddai basta litigare...
FACCIAMO STO RADUNO E FACCIAMOLO SERENAMENTE, STIAMO INCOMINCIANDO A INACIDIRCI PER DELLE STUPIDAGGINI.... E NON FATELO PER ME, FATELO NEL RISPETTO GENERALE... GRAZIE :sorriso:

Immagine inserita

#80 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla

Inviato 28 April 2009 - 09:57

vorrei dare la mia opinione...ma proprio da esterno

apprezzo lo sforzo di cool, e ancor di più apprezzo il fatto che nonostante gli impegni si stia dando da fare per farci un piacere (credetemi, non gli viene in tasca nulla se non un: grazie).

Sarò crudo nel mio modo di pensare, ma credo di essere giusto

Io probabilmente non riuscirò a venire al raduno, e forse mi verrà difficile persino passare a dare un saluto 1 giorno nel WE...tuttavia non vedo perchè dovrei criticare l'operato di chi organizza.

Si è sempre SEMPRE SEMPRE detto, chiesto e spergiurato alla gente di non fare sondaggi o ricerche di testa propria, perchè questi sono gli INEVITABILI casini che vengono fuori.

In passato abbiamo comunque tenuto conto di sondaggi esterni "all'organizzazione" per il puro caso che incontravamo a grandi linee ciò che avevamo preso in considerazione per il raduno.

Tuttavia vi chiedo una cosa: con che spirito qualcuno dovrebbe decidere di fare un raduno se vede gente battibeccare?

Ora, capisco che possa dare fastidio che cool abbia scelto una data (che immagino a lui faccia comodo per motivi organizzativi), ma se il tutto proprio non vi piace ci sono poche cose che si possono fare...

tutti abbiamo le nostre difficoltà, e un conto sono gli impegni che avevamo a 16 anni quando abbiamo fatto il primo (e chi c'era sa quanto siamo partiti "alla buona"), ora però gli impegni sono diversi...e tra lavoro e uni (o tutti e 2) dobbiamo giocoforza essere meno disposti "alla chiacchiera" e più risoluti.

Per di più l'anno in corso gioca a nostro sfavore...Andrea che aveva sempre curato in prima persona (e in modo ben più che scrupoloso) l'organizzazione del raduno ha avuto impegni RILEVANTI che non gli hanno permesso di dedicarsi all'incontro, per questo abbiamo ritenuto intelligente affidarci a qualcuno del luogo, che sicuramente conosce ben meglio di me che sono di reggio, la zona e le attrattive.

Se si organizza un raduno secondo me non può andare a finire come cattolica 2007, dove - scusate - è stato un bel porcaio e ognuno si faceva bellamente i cazzacci suoi...la libertà di fare è assoluta e nessuno la mette in dubbio, ma se faccio un raduno del mitoclub è per stare con i ragazzi del mitoclub...altrimenti mi prendo su gli amici e mi faccio un WE in tenda...

In ogni caso che non ve ne venitate fuori con storie che il mio pensiero è influenzato dal bisogno di giustificare cool, e lo ripeto: IO AL 99% NON RIUSCIRO' NEMMENO A PASSARE

Però sono convinto di una cosa: la possibilità di impegnarsi è stata data a tutti, cool si è fatto carico di questo onere...e - scusate la crudezza - se non va bene l'anno prossimo qualche volenteroso organizza...a me hanno insegnato così.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi