Leo88, il May 21 2009, 08:53 PM, ha scritto:
ragazzi dipende uno come le cose le fa, mi immagino che dillo abbia modificato tutto e sia sempre stato a guardare il tempo sul giro, in quel modo il kart costa di più che di una moto.
Ma se uno lo fa solo per girocazzeggio ti costa meno che mantenere una moto, già l'accesso alla pista costa meno.
Ho avuto esperienza con mio cugino, non andava come gente fogata ma si divertiva e non spendeva un ca##o.
Le gomme te le tirabno dietro i team che fanno competizioni, ne ha diverse colonne a casa in garage.
Ora si è fermato perchè un suo amico gli ha stroncato, un albero da qualche parte, non ricordo che costa un monte.
Prima di troncarlo si è divertito per anni ad un basso costo.
si ma io penso una cosa..se vuoi comprarti un kart non vai a farti le passeggiate in pista..altrimenti non ne vedo lo scopo..quindi come minimo vedendo che dopo 30giri fai un tempo,cerchi di migliorarti per andare piu forte (non stiamo facendo una passeggiata a mare
)..se lo fai solo per divertirti vai e te lo affitti un kart..ci spendi decisamente meno e tutte le spese di manutenzione ecc se la vede la pista o il noleggiatore..se ti compri un kart quasi sicuramente vuoi spingere molto e eventualmente farti qualche "garetta" amatoriale..altrimenti non si spiega il xke spendi 1500 euro di kart piu altrettanti ogni 2/3 mesi per manutenzione cazzi e mazzi(non l'utente
) per farti il giretto
cioè la cosa deve esser fatta con coscienza..se tu hai soldi e vuoi prnderti un kart per farti un campionato è un conto..se vuoi fartelo per divertirti devi mettere in conto che,volente o nolente i soldi usciranno..xke oggi cambi gomme,domani pasticche..dopodomani sbagli e pieghi il telaio..bhe oh, non dirmi che le spese son basse..
qui nessuno gli ha detto "non comprartelo che ci spendi una barca di soldi"..gli hanno solo detto "vedi che è molto costoso mantenerlo" e lui ha detto "ma no bugia..ca##o ne sapete voi bimbiminkia bla bla bla"..
molti dicono che su questo forum ci sono i sapientoni che ti bacchettano..ma non tengono conto che ci sono molte persone che non sanno accettare i consigli di chi ci è passato e allo stesso tempo inizia a fare il saccente e ad alzare i toni quando non ha mai provato cosa vuol dire mantere un kart..
i toni son saliti abbastanza è vero..però tu da neofita del campo,xke non metti l'orgoglio da parte e senti cosa ti sta dicendo chi è piu esperto di te? come detto prima..ci sono i sapientoni..ma anche le teste dure orgogliose eh!!!
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD