ciao a tutti
premetto che non ho nulla contro nessuno di voi,compreso il presidente,
tramite il motoclub Bsp sono venuto a conoscenza di questo trofeo,mi sembrava interessante,si parlava di mito,rs e 125 e mi sono iscritto!NON sapevo assolutamente che potessero partecipare moto di cilindrata superiore,anche perchè in gare amatoriali come queste,di solito si mettono in gioco mezzi con prestazioni più o meno equivalenti.
Poco tempo fa mi è giunta notizia,che il Alwarrior partecipasse a questo evento con una moto più potente in termini di prestazioni,alchè mi sono girate un pò le scatole...mi son detto,tanto valeva che prendessi il cbr di mio padre e faccio bagarre con quello....
riporto le mie risposte sul bsp:
GRIPPATORE scrive:
mi gira il ca##o se fa la gara quello con il mono...non è un 125 e non partecipa! non me ne fotte un ca##o se è il presidente o che...è 125? partecipano solo 125...
questa è stata la mia reazione,non sapendo appunto quello che ho scritto prima,chiedo scusa al presidende del cmc appunto perchè sono in torto...
GRIPPATORE scrive:
se è fermo lo svernicio,ma se mi ripassa sul rettilineo mi girano le palle...
frase vecchia come il cucù...sul dritto sono capaci tutti di andar forte ma in curva il più bravo sta in testa,non ci dobbiamo fare male,e non è il mio obiettivo quello di far rischiare delle persone per un sorpasso o che!
GRIPPATORE scrive:
si...ma poi rischio ogni volta a ripassarlo in curva...e se mi devo fare un bel pò di giri così dopo un pò mi stanco pure io!
chiedo ancora scusa x le mie dichiarazioni,ovviamente sono state risposte un pò affrettate,non era di mia intenzione offendere nessuno, e neanche tirar fuori questo discorso con certe affermazioni sul mio conto!
alcuni utenti registrati su entrami i forum(BSP e CMC) mi conoscono di persona, possono confermare la mia serietà e il mio rispetto
saluti
Luca
Messaggio modificato da grippatore il 28 May 2009 - 14:37