Se l'R1 è 1000 cc (cilindrata da piccole macchine!) perché non può esserlo un RG o un TZR ? Anche col limite di 500cc un 2tempi può dire per bene la sua in ogni caso.
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 20 2009, 12:31 PM, ha scritto:
in parte hai ragione, però spieghiamoci meglio perchè da dire che sono cagate a dire che sono fragili è tutto un altro parlare; oltretutto sottolinerei come sempre che l'affidabilità di un motore è data dal tipo di utilizzo e dalla cura che gli si dà....c'è gente che gira con motori pocciati e getti sfasati di 30 punti e poi si lamentano perchè grippano....e allora io mi faccio una grassa risata... :wink:
Si si ovvio però comunque con poco più poteva venir fatto meglio il motorello 250... Non è che ci tiro fango gratuitamente così a buffo.
C'è poco da divertirsi, ho detto la verità. Se si facesse una classifica di motori di qualità e di affidabilità di sicuro il 250 non starebbe tra i primi posti, ma non perché "è 2tempi e il 2tempi si rompe sempre" ma perché appunto non è fatto benissimo...
p.s. io mi farei pure la macchina 2 tempi se potessi
1000cc 200cv come minimo, affidabilità assoluta, zero manutenzione (o pochissima, e quel poco te lo fai da solo senza problemi). Cosa volere di più?
Messaggio modificato da Karolis il 20 October 2009 - 15:38