Vai al contenuto


Yamaha R125 Cup


250 risposte a questa discussione

#121 solex

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 740 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-December 05
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2009 - 12:30

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il Aug 20 2009, 12:05 PM, ha scritto:

scusate, se gira cosi la 125 yamaha, come gira la ninja 250 ???


Le Ninja 250 in versione trofeo hanno girato a Castelletto con i tester di MS in 1.32 alto

A Magione nella gara tra mista 125 2 T e Ninja 250 4 T, non hanno affatto sfigurato. Ma nelle prime 3/4 posizioni c'erano le Apriliette.

Tornando ai tempi della R125, non mi stupisce affatto del 1.24; nel trofeo NS 100 Extreme, i primi 2 hanno girato in 1.21 :asd: :asd: :surprise:

Le moto del team Gabrielli le ho viste girare parecchio, (sia nel Motoestate sia in Coppa Italia), qke anno fa a Varano e credetemi che andavano fortino. Molto
C'erano anche ragazzetti bravi, Fabrizio, Mingoia, Donetti, ecc.......

#122 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2009 - 13:16

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 20 2009, 12:18 PM, ha scritto:

15-20 secondi piu lenta direi vista la ciclistica..praticamente ha ciclistica di una touring :asd:



cazzata... le ho viste girare a branduzzo e vanno molto bene le ninjette... escono belle forti dalle curve e se la cavano benone...
peccato che è brutta da vedere. :testate:

#123 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 August 2009 - 13:31

raga io ho provato più volte l'r125...ho 2 amici che cel'hanno..e vi posso dare il mio giudizio...la moto stirandola sembra ferma..la forcelal non mi convince..i freni nemmeno...le gomme poi!...io ho sempre giudicato l'r125 (così come i miei amici che cel'hanno..) una moto per la città con bassi consumi...se voi prendete l'r125 da trofeo (che 125 non è) và come una mito o un'rs con un ripotenziamento base (o sbloccaggio) non mi và di sentire boiate come la moto è italiana ecc ecc..cioè ma avete visto la ciclistica di sta r125? la mia bici è più competitiva su questo fatto! io non cel'ho con chi ha l'r125 attenzione! ma non venitemi a dire che è una moto con ciclistica e prestazioni pari ad una mito...a castelletto è vero che girano in poco tempo ma non hanno una elaborazione da regolamento,chi guida è un pilota con anni di guida ed esperienza e soprattutto il 4t con la sua coppia e peso (quindi anche agilità)..tutto questo fà si di porre l'r125 in una agevolazione che il 2t non ha..ma come ha detto lo zio mrk fate girare queste r180 su piste come quelle da lui citate e vediamo i tempi che stampano rispetto a un 2t...con questo non voglio scatenare polemiche o quant'altro ma è la mia opinione :wink:

Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 20 August 2009 - 13:33

Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#124 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 August 2009 - 13:52

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Aug 20 2009, 02:31 PM, ha scritto:

raga io ho provato più volte l'r125...ho 2 amici che cel'hanno..e vi posso dare il mio giudizio...la moto stirandola sembra ferma..la forcelal non mi convince..i freni nemmeno...le gomme poi!...io ho sempre giudicato l'r125 (così come i miei amici che cel'hanno..) una moto per la città con bassi consumi...se voi prendete l'r125 da trofeo (che 125 non è) và come una mito o un'rs con un ripotenziamento base (o sbloccaggio) non mi và di sentire boiate come la moto è italiana ecc ecc..cioè ma avete visto la ciclistica di sta r125? la mia bici è più competitiva su questo fatto! io non cel'ho con chi ha l'r125 attenzione! ma non venitemi a dire che è una moto con ciclistica e prestazioni pari ad una mito...a castelletto è vero che girano in poco tempo ma non hanno una elaborazione da regolamento,chi guida è un pilota con anni di guida ed esperienza e soprattutto il 4t con la sua coppia e peso (quindi anche agilità)..tutto questo fà si di porre l'r125 in una agevolazione che il 2t non ha..ma come ha detto lo zio mrk fate girare queste r180 su piste come quelle da lui citate e vediamo i tempi che stampano rispetto a un 2t...con questo non voglio scatenare polemiche o quant'altro ma è la mia opinione :wink:
il telaio è ottimo, le sospensioni sono regolate per essere confortevoli e il motore parco nei consumi...

non serve una forcella upside down per andare forte, e lo dimostra il fatto che in versione trofeo l'r125 viaggia bene...per quel poco che deve fare.

puoi farle girare dove ti pare ovviamente, e in alcune piste vanno bene e altre andranno peggio

io non ci vedo nulla di male, e nemmeno di che stupirsi...frega 'na sega se a rijeka non vanno un ca##o, non esiste solo rijeka a questo mondo

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#125 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2009 - 14:57

il confronto iniziale era tra chi gira a castelletto su un 2t e chi lo fa con una r125..
si parlava di versatilità su questo circuito..
e per ora la meglio lo hanno sti benedetti 4t..

cambiando circuito ecc cambiano le cose ma resta il fatto che castelletto non essendo una pista vera ha piùà attitudine all' r125..
----------------- BR Corse -----------------

#126 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 August 2009 - 15:28

cmq ragazzi io attualmente ho un 4T però scoorer, è uno scoorer con il kit malossi 200cc per scooter piaggio e gilera a liquido con altre cose messe oltre al GT come albero a camme variatore ecc...va meno del mio 250 ie, quindi come giò detto al massimo questi 180 saranno preparati da gente seria, vi ricordo che gli scooter 50 kittati da trofeo vanno forte ma nn so gli stessi pezzi k prendi in commercio xk sono lavorati e ottimizati x l'uso, e poi chi ci dice k questo kit sia solo gt marmitta e centralina?ci sarà altro e poi cmq che vi frega se un 4t tempi a castelletto girà + forte di voi...potete fare il paragone solo se uno stesso pilota con modo diverse va + forte ecc...


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#127 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2009 - 15:50

ma le metrakit da 70 quanto girano ?

#128 MarkoEv#10

    Architetto Matto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3114 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina-Gaggi-Reggio Calabria
  • Interests:moto calcio e soprattuto ragazze
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 August 2009 - 16:20

guarda questo link così vedete che c'è scritto....


ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...

#129 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 August 2009 - 16:26

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Aug 20 2009, 02:31 PM, ha scritto:

raga io ho provato più volte l'r125...ho 2 amici che cel'hanno..e vi posso dare il mio giudizio...la moto stirandola sembra ferma..la forcelal non mi convince..i freni nemmeno...le gomme poi!...io ho sempre giudicato l'r125 (così come i miei amici che cel'hanno..) una moto per la città con bassi consumi...se voi prendete l'r125 da trofeo (che 125 non è) và come una mito o un'rs con un ripotenziamento base (o sbloccaggio) non mi và di sentire boiate come la moto è italiana ecc ecc..cioè ma avete visto la ciclistica di sta r125? la mia bici è più competitiva su questo fatto! io non cel'ho con chi ha l'r125 attenzione! ma non venitemi a dire che è una moto con ciclistica e prestazioni pari ad una mito...a castelletto è vero che girano in poco tempo ma non hanno una elaborazione da regolamento,chi guida è un pilota con anni di guida ed esperienza e soprattutto il 4t con la sua coppia e peso (quindi anche agilità)..tutto questo fà si di porre l'r125 in una agevolazione che il 2t non ha..ma come ha detto lo zio mrk fate girare queste r180 su piste come quelle da lui citate e vediamo i tempi che stampano rispetto a un 2t...con questo non voglio scatenare polemiche o quant'altro ma è la mia opinione :wink:




massì guarda, dopo le ultime pistate a branduzzo abbiamo avuto modo di costatare che ci sono dei gran manici che con le nostre 2t 125 girano 4 secondi piu' veloci dei piu' bravi con le r125... a branduzzo, figuriamoci altrove. direi che il caso è chiuso, LOL.

#130 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 20 August 2009 - 21:10

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Aug 20 2009, 02:31 PM, ha scritto:

raga io ho provato più volte l'r125...ho 2 amici che cel'hanno..e vi posso dare il mio giudizio...la moto stirandola sembra ferma..la forcelal non mi convince..i freni nemmeno...le gomme poi!...io ho sempre giudicato l'r125 (così come i miei amici che cel'hanno..) una moto per la città con bassi consumi...se voi prendete l'r125 da trofeo (che 125 non è) và come una mito o un'rs con un ripotenziamento base (o sbloccaggio) non mi và di sentire boiate come la moto è italiana ecc ecc..cioè ma avete visto la ciclistica di sta r125? la mia bici è più competitiva su questo fatto! io non cel'ho con chi ha l'r125 attenzione! ma non venitemi a dire che è una moto con ciclistica e prestazioni pari ad una mito...a castelletto è vero che girano in poco tempo ma non hanno una elaborazione da regolamento,chi guida è un pilota con anni di guida ed esperienza e soprattutto il 4t con la sua coppia e peso (quindi anche agilità)..tutto questo fà si di porre l'r125 in una agevolazione che il 2t non ha..ma come ha detto lo zio mrk fate girare queste r180 su piste come quelle da lui citate e vediamo i tempi che stampano rispetto a un 2t...con questo non voglio scatenare polemiche o quant'altro ma è la mia opinione :wink:
Non andare sempre dietro come una pecora a quello che dice la gente...Ha ragione maicol quando dice che non ce solo rijeka...è come dire "in un kartodromo con un 125sp giro 2 secondi più forte che con un 1000"....ogni moto ha dei circuiti che le si adattano meglio,inutile forzare i confronti...
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#131 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 August 2009 - 21:15

Visualizza MessaggioBodend, il Aug 20 2009, 05:26 PM, ha scritto:

massì guarda, dopo le ultime pistate a branduzzo abbiamo avuto modo di costatare che ci sono dei gran manici che con le nostre 2t 125 girano 4 secondi piu' veloci dei piu' bravi con le r125... a branduzzo, figuriamoci altrove. direi che il caso è chiuso, LOL.

ecco =P

cmq qui per i mie gusti c'è troppa supremazia di rs o ora sti 4t che insidiano..dobbiamo far uscire le mito ç_ç
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#132 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 August 2009 - 22:14

Allora ragazzi scusate ma secondo me si sta facendo un po di confusione..
innanzitutto un 125 4t non lo si puo paragonare ad un 2t, il paragone idoneo è 250 4t e un 125 2t, non a caso i Ninja 250 in qualche trofeo corrono contro le 125sp e addirittura dall'anno prossimo potranno prenedere parte alla Coppa Italia che sarà cosi mischiata tra 125 2t e 250 4t.. sono però dei veri e propri barattoli se considerate che al Mugello alla gara di giugno fatta lo stesso giorno della Coppa Italia (quindi stesse condizioni climatiche) il primo del Ninja 250 trophy ha fatto 2.20.484 come best lap...poco dopo nella gara della Coppa Italia con le 125 2t (Aprilia Rs125) il best lap del primo classificato è stato in 2.14.390 per non parlare della pole staccata in 2.13.700, a Franciacorta pista corta in cui erano avvantagiate rispetto alle 125 2t il best lap delle 250 è stato 1.23.00 mentre quello della Coppa Italia 125 2t è stato 1.19.1 (calcolando anche che era il primo anno della coppa italia a franciacorta quindi tempi su cui si puo anche lavorare) tutto questo per dirvi che il paragone 125 4t e 125 2t non è fattibile anche perche hanno 40cv le sp...
Non a caso nel mondiale nel 2003 il paragone era 10004t vs 5002t esattamente la metà...


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#133 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 August 2009 - 22:40

Visualizza MessaggioLennox, il Aug 21 2009, 11:14 PM, ha scritto:

Allora ragazzi scusate ma secondo me si sta facendo un po di confusione..
innanzitutto un 125 4t non lo si puo paragonare ad un 2t, il paragone idoneo è 250 4t e un 125 2t, non a caso i Ninja 250 in qualche trofeo corrono contro le 125sp e addirittura dall'anno prossimo potranno prenedere parte alla Coppa Italia che sarà cosi mischiata tra 125 2t e 250 4t.. sono però dei veri e propri barattoli se considerate che al Mugello alla gara di giugno fatta lo stesso giorno della Coppa Italia (quindi stesse condizioni climatiche) il primo del Ninja 250 trophy ha fatto 2.20.484 come best lap...poco dopo nella gara della Coppa Italia con le 125 2t (Aprilia Rs125) il best lap del primo classificato è stato in 2.14.390 per non parlare della pole staccata in 2.13.700, a Franciacorta pista corta in cui erano avvantagiate rispetto alle 125 2t il best lap delle 250 è stato 1.23.00 mentre quello della Coppa Italia 125 2t è stato 1.19.1 (calcolando anche che era il primo anno della coppa italia a franciacorta quindi tempi su cui si puo anche lavorare) tutto questo per dirvi che il paragone 125 4t e 125 2t non è fattibile anche perche hanno 40cv le sp...
Non a caso nel mondiale nel 2003 il paragone era 10004t vs 5002t esattamente la metà...

allora compro un rs50 :lol:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#134 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 August 2009 - 00:12

Visualizza Messaggioaldo m, il Aug 20 2009, 09:10 PM, ha scritto:

Non andare sempre dietro come una pecora a quello che dice la gente...Ha ragione maicol quando dice che non ce solo rijeka...è come dire "in un kartodromo con un 125sp giro 2 secondi più forte che con un 1000"....ogni moto ha dei circuiti che le si adattano meglio,inutile forzare i confronti...

bè per tua informazione non sono una pecora e ho espresso solo il mio parere..1252t e 1254t (non 180) non c'è confronto! maicol fà bene a dire che il telaio freni e tutto sono perfeti per l'r125..ma per l'r125!sono installati e messi per un rapporto peso potenza...io ricordo che stò parlando di 125 di serie...poi se riuscite a spiegarmi perchè un 4t 125cc di serie và meglio di un 2t 125cc di serie (quindi senza blocchi per far rietnrare la moto in certi parametri disposti da uno stato) allora mi ricrederò...naturalmente spiegandomi la qualità di queste ciclistica di serie rispetto ad una italiana 2t leader del settore...
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#135 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 August 2009 - 02:27

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Aug 22 2009, 01:12 AM, ha scritto:

bè per tua informazione non sono una pecora e ho espresso solo il mio parere..1252t e 1254t (non 180) non c'è confronto! maicol fà bene a dire che il telaio freni e tutto sono perfeti per l'r125..ma per l'r125!sono installati e messi per un rapporto peso potenza...io ricordo che stò parlando di 125 di serie...poi se riuscite a spiegarmi perchè un 4t 125cc di serie và meglio di un 2t 125cc di serie (quindi senza blocchi per far rietnrare la moto in certi parametri disposti da uno stato) allora mi ricrederò...naturalmente spiegandomi la qualità di queste ciclistica di serie rispetto ad una italiana 2t leader del settore...

Ma hai letto il mio intervento?? ti ho appena spiegato che un 124 4t non va forte come un 125 2t, neanche il 250 4t è paragonabile...


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#136 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 August 2009 - 21:24

Visualizza MessaggioLennox, il Aug 22 2009, 02:27 AM, ha scritto:

Ma hai letto il mio intervento?? ti ho appena spiegato che un 124 4t non va forte come un 125 2t, neanche il 250 4t è paragonabile...


si ho letto :wink: infatti il mio intervento non era sul tuo post :yea:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#137 nex

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 60 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-September 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 September 2009 - 17:07

io sn andato un giorno ke c'era il tizio ke è arrivato 3° alla gara e l'ho passato nel dritto xkè nn va una ceppa ma poi nella prima curva in discesa mi ha passato, praticamente nn usava il freno e girava in 27

#138 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 September 2009 - 17:34

Visualizza MessaggioLennox, il Aug 22 2009, 03:27 AM, ha scritto:

Ma hai letto il mio intervento?? ti ho appena spiegato che un 124 4t non va forte come un 125 2t, neanche il 250 4t è paragonabile...
bhe se si montasse un 250 4t da cross (quindi monocilindrico) in un telaio tipo mito-rs penso che non subirebbe affatto riguardo alla potenza



#139 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 September 2009 - 17:39

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 29 2009, 06:34 PM, ha scritto:

bhe se si montasse un 250 4t da cross (quindi monocilindrico) in un telaio tipo mito-rs penso che non subirebbe affatto riguardo alla potenza

vero...ma l'affidabilità di un ninja 250 è ben diversa da quella di un cr250 :asd:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#140 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 September 2009 - 20:39

Cmq ragazzi le Ninja 250 che per altro sono bcilindrici in linea hanno circa 30 cv, quella del collaudatore ufficiale Kawasaki ne ha circa 38 (ed è fuori classifica e saranno le moto che faranno la coppa italia 2010 insieme alle 125sp) ma a vallelunga ha girato in 1.57 e rotti, tempi paragonabili a quelli delle 125sp che tolta la pole fatta in 1.56 gli ultimi arrivano a girare in 2.04! E' vero che a centro curva si piantano ma hanno un sacco di coppia in uscita ma sopratutto sul dritto tante 125sp facevano fatica a passarle...
Io cmq resto dell'idea che sono dei bidoni ma a quanto pare si stanno evolvendo non poco!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it





8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi