Ecco Che Vuol Dire Avere Una Ducati!
Inviato 24 July 2009 - 18:43
chissa che caso.. forse perchè noi che arriviamo dal 2 tempi abbiamo quell' occhio di riguardo in più?
o forse perchè a noi ducatisti con la testa non viene in tasca nulla di andare al bar a far entrare il limitatore per far sentire la moto che scoppietta...
mah.. sarà ma siete noiosi e dite sempre le stesse cose..
ducati soldi buttati..
ducati che sbiellano
ducati di qui ducati di la..
ma alla fine chi sul forum la ha di problemi non ne sta avendo..
Inviato 24 July 2009 - 20:34
Inviato 24 July 2009 - 20:43
Stoppies89, il Jul 24 2009, 09:34 PM, ha scritto:
Inviato 24 July 2009 - 21:49
Inviato 25 July 2009 - 07:08
A chi ha scritto
"prendo una jap per non fare manutenzione, prendo una jap perche posso tirarla a freddo"
bravi bravi, è questo che conta in una moto...
-.-" ma xfavoooooreeeee
Quando hai 20.000 da spendere, significa che sei consapevole che la manutenzione farà si che la tua spesa sia degna di esser stata, appunto, spesa...
Se l'ideale di moto è quella rude che nn si rompe mai... muah, che mentalità che avete.
Io mi prendo cura anche del trattore in campagna, ogni mezzo è 1 compagno di vita, no un mezzo di trasporto, servono cure ed attenzioni E NON SI AVRANNO PROBLEMI.
Inviato 25 July 2009 - 09:39
RiNuCCio, il Jul 25 2009, 08:08 AM, ha scritto:
A chi ha scritto
"prendo una jap per non fare manutenzione, prendo una jap perche posso tirarla a freddo"
bravi bravi, è questo che conta in una moto...
-.-" ma xfavoooooreeeee
Quando hai 20.000 da spendere, significa che sei consapevole che la manutenzione farà si che la tua spesa sia degna di esser stata, appunto, spesa...
Se l'ideale di moto è quella rude che nn si rompe mai... muah, che mentalità che avete.
Io mi prendo cura anche del trattore in campagna, ogni mezzo è 1 compagno di vita, no un mezzo di trasporto, servono cure ed attenzioni E NON SI AVRANNO PROBLEMI.
la minchia rinù!
io AMO ducati...ma opterò x una jap...
perché secondo te??
perchè se si andasse a rompere qualcosa di grosso alla mia ducati,mi attaccherei altamente al ca##o!
io non lavoro e studio all'uni...
se poi sbiello o distruggo le valvole ecc ecc,i miei genitori sai che mi dicono???
VATTENE A FANCULO TU E LE MOTO!
per questo molta gente sceglie le jap,pur avendo ducati nel cuore...
per non rischiare di doversi dissanguare sia nel comprarla che ne mantenerla!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 25 July 2009 - 09:58
poi la passione per un marchio è una cosa ovviamente ma devi sapere in anticipo se puoi e vuoi spendere tutti questi soldi solo per il marchio italiano
ovviamente come sbiella una ducati puo sbiellare una jappo..però come è risaputo..i prezzi ducati..essendo soprattutto in italia..sono decisamente piu alti anche come ricambi..come detto prima senza motivi particolari..è semplicemente che siamo italiani:)
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 25 July 2009 - 10:41
Inviato 25 July 2009 - 12:38
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 25 July 2009 - 12:43
Anche io non lavoro, e il mio babbo potrebbe anche regalarmela una Ducatina, eppure aspetto di trovare un bel lavoro e sbrigarmi io i miei capricci.
Che ambizione è quella di comprare una moto e non voler prendersene cura? O.o'
Riguardo i dubbi sui "pezzi pregiati" ed i costi eccessivi della Ducati...
Beh, le cose migliori costano SEMPRE di più, non per niente una fiat costa 20 volte meno di 1 audi o bmw...
Le jappo sono gran moto, ma sono "le moto di tutti"
Ha ragione papà però, "una cosa, qualsiasi cosa, quanto la paghi vale" e che vi piaccia o no, è sempre così...
Inviato 25 July 2009 - 12:58
RiNuCCio, il Jul 25 2009, 01:43 PM, ha scritto:
Anche io non lavoro, e il mio babbo potrebbe anche regalarmela una Ducatina, eppure aspetto di trovare un bel lavoro e sbrigarmi io i miei capricci.
Beh, le cose migliori costano SEMPRE di più, non per niente una fiat costa 20 volte meno di 1 audi o bmw...
Ha ragione papà però, "una cosa, qualsiasi cosa, quanto la paghi vale" e che vi piaccia o no, è sempre così...
si discuteva di questa famigerata qualità in casa ducati in un'altro topic..e dillo e altri avevano messo in mostra questi "pezzi pregiati" che alla fine alcuni sono anche inferiori a parti montate sulle jappo..il prezzo è una questione di marchio
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 25 July 2009 - 13:08
del resto quoto rinuccio..
mio padre ha una ducati scrambler del '73, altra categoria di moto ovviamente, non si può fare paragone
però nonostante gli anni, e i 60k km, a parte l'ordinaria manutenzione ciò che ha dovuto fare al motore è stato aprirlo una volta, pulirlo, cambiare i segmenti e un altra operazione (ora non ricordo il nome ) per un totale di attenzione attenzione ben 150€, una spesa a dir poco insostenibile!
comunque ripeto, non voglio fare il paragone con le ducati di ora che comunque son molto più "tirate".. però è ovvio che se smonti il motore, lo apri, e lo porti dal meccanico se proprio non ci riesci, spendi molto di meno di portare la moto dal meccanico direttamente..
questo con tutte le moto, anche con le jap..
skiddolo, il Jul 25 2009, 01:58 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 25 July 2009 - 13:11
Inviato 25 July 2009 - 13:12
skiddolo, il Jul 25 2009, 01:58 PM, ha scritto:
è tutta questione di marchio ... lo stesso vale x l'mv :metal: ormai queste moto sembrano fatte di carta velina xD .........xò amo il "made in italy" :italia: poi dipende da come si utilizzano .
Inviato 25 July 2009 - 13:38
Le altre moto nn hanno difetti vero? i pezzi li regalano e la manutenzione non serve... dove le vendono? -.-"
Inviato 25 July 2009 - 13:53
RiNuCCio, il Jul 25 2009, 12:43 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Zufolotto il 25 July 2009 - 17:40
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 25 July 2009 - 13:55
RiNuCCio, il Jul 25 2009, 01:38 PM, ha scritto:
Le altre moto nn hanno difetti vero? i pezzi li regalano e la manutenzione non serve... dove le vendono? -.-"
vabbè però non è che bisogna per forza tifare DUCATI come una squadra di calcio
poi nessuno ha detto che le altre moto non abbiano difetti
Inviato 25 July 2009 - 14:13
Zufolotto, il Jul 25 2009, 02:53 PM, ha scritto:
è ovvio.
con l' ignorante basta il componente figo (ammortizzatore di sterzo, forcella anodizzata e via discorrendo) e la scritta sul serbatoio come hai detto tu.
e hai fatto il perfetto esempio della forcella: fanno pagare di più un compnente che a loro costa molto meno, solo perchè esteriormente semra chissà chè...
il problema è che non ci fanno bella figura con i veri appasionati...
Inviato 25 July 2009 - 14:55
skiddolo, il Jul 25 2009, 10:58 AM, ha scritto:
poi la passione per un marchio è una cosa ovviamente ma devi sapere in anticipo se puoi e vuoi spendere tutti questi soldi solo per il marchio italiano
ovviamente come sbiella una ducati puo sbiellare una jappo..però come è risaputo..i prezzi ducati..essendo soprattutto in italia..sono decisamente piu alti anche come ricambi..come detto prima senza motivi particolari..è semplicemente che siamo italiani:)
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 25 July 2009 - 15:23
Zufolotto, il Jul 25 2009, 02:53 PM, ha scritto:
quoto 100 volte..
Inviato 25 July 2009 - 15:28
RiNuCCio, il Jul 25 2009, 01:43 PM, ha scritto:
ma x me una cosa vale tanto anche a seconda se è affidabile!!!!!!!!!!!!!!!
ipotesi :
mi compro un'auto fatta tutta in argento puro!
vale tantissimo..
però appena mi ci siedo dentro si piega!!
a quel punto preferisco le auto toste fatte col ferro!!
stessa cosa la ducati...userà materiali pregiati ma poco resistenti..
e allora entrano i gioco i jap con i loro motori-trattori...
84 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 84 ospiti, 0 utenti anonimi