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Filtro cilindrico malossi e diametro carburatore
Iniziato da Donnie, Feb 14 2005 23:03
52 risposte a questa discussione
#41
Inviato 06 March 2005 - 13:06
no puoi aumentare la portata d'olio
#42
Inviato 06 March 2005 - 13:30
Daniele19, il Mar 6 2005, 01:06 PM, ha scritto:
no puoi aumentare la portata d'olio
#43
Inviato 06 March 2005 - 13:34
be io la miscela la faccio a parte e mi trovo benissimo
cmq la portata d'olio si puo aumentare ma diventa inaffidabile e se si tompe son caxxi
cmq la portata d'olio si puo aumentare ma diventa inaffidabile e se si tompe son caxxi
#45
Inviato 06 March 2005 - 13:38
meglio di no prima fai benza e dopo metti l'olio
#47
Inviato 06 March 2005 - 13:45
3V Racing, il Mar 4 2005, 08:58 PM, ha scritto:
mah penso che in un qualsiasi motoforniture la trovi la spugna da cross... alla fine è un ricambio piuttosto richiesto...
ho girato 5 o 6 negozi e nisba...
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
#48
Inviato 06 March 2005 - 13:52
#50
Inviato 07 March 2005 - 14:59
con l'e13 di cosa andrebbe cambiato nella carburazione? deve per forza metterci mano un meccanico oppure posso farlo io chiaramente facendomi dire i vari getti da voi...
#51
Inviato 07 March 2005 - 22:19
chiariamo una cosa una volta per tutte...
la carburazione (rapporto aria benzina magra o grassa --> sarebbe meglio dire ricca...) NON C'ENTRA UN ca##o col titolo della miscela (% di olio nella benzina)
montando l'e13 andrebbe arricchita inquanto essendo piu' aperto passa piu' aria quindi ci vuole piu' benzina... la %di olio va bene quella del miscelatore...
per regolare la carburazione vi rimando al sito www.dell'orto.it sezione tecnica...
cmq si puo' regolare la portata della pompa dell'olio regolandola dalla pompa stessa... se le tacche sono pari il titolo miscela e' quello standard
se la tacca della puleggia e' a sx di quella sul carte si ha un titolo piu' alto viceversa piu' basso... solo che non ci sono riferimenti per sapere di quanto si alza o si abbassa il titolo...
se il motore e' sano" non c'e' alcun bisogno di variare questo parametro
la carburazione (rapporto aria benzina magra o grassa --> sarebbe meglio dire ricca...) NON C'ENTRA UN ca##o col titolo della miscela (% di olio nella benzina)
montando l'e13 andrebbe arricchita inquanto essendo piu' aperto passa piu' aria quindi ci vuole piu' benzina... la %di olio va bene quella del miscelatore...
per regolare la carburazione vi rimando al sito www.dell'orto.it sezione tecnica...
cmq si puo' regolare la portata della pompa dell'olio regolandola dalla pompa stessa... se le tacche sono pari il titolo miscela e' quello standard
se la tacca della puleggia e' a sx di quella sul carte si ha un titolo piu' alto viceversa piu' basso... solo che non ci sono riferimenti per sapere di quanto si alza o si abbassa il titolo...
se il motore e' sano" non c'e' alcun bisogno di variare questo parametro
--- MAGA ---
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