Futa: Dove, Come, Quando, Chi, Perchè
Inviato 03 May 2011 - 20:21
Inviato 04 May 2011 - 16:27
dani_raptor, il May 4 2011, 03:59 PM, ha scritto:
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 06 May 2011 - 21:52
Inviato 07 May 2011 - 10:49
Inviato 07 May 2011 - 11:01
Inviato 07 May 2011 - 12:51
Inviato 08 May 2011 - 17:05
P.s - Domani la porto a revisionare e poi sono subito pronto per girare, non voglio fottermi tutto maggio per colpa di quei coglioni...
Inviato 08 May 2011 - 18:31
Parto per primo aspettandomi l'inevitabile, uno sverniciamento violento di cattiveria di 65 cv, mi butto letteralmente tre le prime curve, ignorando completamente i segnali poco rassicuranti delle ormai finite diablo , il tempo di superare 3 macchine e di scartare 4 fermoni su tranquilli 600 e mi ritrovo da solo a rotta di collo sorpreso di essere riuscito a staccare un mezzo con il mio stesso peso e più del doppio dei miei cavalli. Dopo 10 minuti rallento perchè la noia del girare da solo mi assale, aspetto dani che anche nel pezzo da 160 all'ora mi grazia ed evita di sorpassarmi. Inizia il pezzo bello della futa, quello da ginocchio in terra, e parte anche lo sfidone; io riesco (non so come) a recuperare decine di metri in percorrenza di curva piegando la moto la metà del mio inseguitore, che però perdo inevitabilmente in uscita di curva. Continuiamo cosi per parecchio, mi sto divertendo come un idiota, finche con un sorpasso veramente perfetto e pulito (complimenti dani !!) mi ritrovo ad ammirare i due silenziatori jolly. Non posso accettare l'affronto! Comincio a strozzare il collo al motore e cerco di stare il più possibile in scia per restituire il favore la più presto, dani se ne accorge e mi sgancia due piegoni da gomito a terra che per poco non mi lasciano spiazzato. Usciamo tutti e due carichissimi da una curva, io intravedo il sorpasso quando un sant'uomo ci avverte della presenza di un posto di blocco. Scatta l'operazione "bravi ragazzi" da 50 all'ora in sesta a 2000 giri, che però serve a ben poco ....... to be continued
Inviato 08 May 2011 - 19:02
tomny, il May 8 2011, 07:31 PM, ha scritto:
Parto per primo aspettandomi l'inevitabile, uno sverniciamento violento di cattiveria di 65 cv, mi butto letteralmente tre le prime curve, ignorando completamente i segnali poco rassicuranti delle ormai finite diablo , il tempo di superare 3 macchine e di scartare 4 fermoni su tranquilli 600 e mi ritrovo da solo a rotta di collo sorpreso di essere riuscito a staccare un mezzo con il mio stesso peso e più del doppio dei miei cavalli. Dopo 10 minuti rallento perchè la noia del girare da solo mi assale, aspetto dani che anche nel pezzo da 160 all'ora mi grazia ed evita di sorpassarmi. Inizia il pezzo bello della futa, quello da ginocchio in terra, e parte anche lo sfidone; io riesco (non so come) a recuperare decine di metri in percorrenza di curva piegando la moto la metà del mio inseguitore, che però perdo inevitabilmente in uscita di curva. Continuiamo cosi per parecchio, mi sto divertendo come un idiota, finche con un sorpasso veramente perfetto e pulito (complimenti dani !!) mi ritrovo ad ammirare i due silenziatori jolly. Non posso accettare l'affronto! Comincio a strozzare il collo al motore e cerco di stare il più possibile in scia per restituire il favore la più presto, dani se ne accorge e mi sgancia due piegoni da gomito a terra che per poco non mi lasciano spiazzato. Usciamo tutti e due carichissimi da una curva, io intravedo il sorpasso quando un sant'uomo ci avverte della presenza di un posto di blocco. Scatta l'operazione "bravi ragazzi" da 50 all'ora in sesta a 2000 giri, che però serve a ben poco ....... to be continued
spettacolo!
Inviato 08 May 2011 - 20:30
tomny, il May 8 2011, 07:31 PM, ha scritto:
Ma dai ti sei fermato nel momento + critico... l'incontro del terzo tipo! xD Comunque ti sei proprio sbattuto per bene in questo topic! Sei un grande! Ora quando ho tempo mi studio bene tutto quello che hai scritto così salgo su per far pratica e starvi dietro!
Inviato 09 May 2011 - 16:48
Parto per primo aspettandomi l'inevitabile, uno sverniciamento violento di cattiveria di 65 cv, mi butto letteralmente tre le prime curve, ignorando completamente i segnali poco rassicuranti delle ormai finite diablo , il tempo di superare 3 macchine e di scartare 4 fermoni su tranquilli 600 e mi ritrovo da solo a rotta di collo sorpreso di essere riuscito a staccare un mezzo con il mio stesso peso e più del doppio dei miei cavalli. Dopo 10 minuti rallento perchè la noia del girare da solo mi assale, aspetto dani che anche nel pezzo da 160 all'ora mi grazia ed evita di sorpassarmi. Inizia il pezzo bello della futa, quello da ginocchio in terra, e parte anche lo sfidone; io riesco (non so come) a recuperare decine di metri in percorrenza di curva piegando la moto la metà del mio inseguitore, che però perdo inevitabilmente in uscita di curva. Continuiamo cosi per parecchio, mi sto divertendo come un idiota, finche con un sorpasso veramente perfetto e pulito (complimenti dani !!) mi ritrovo ad ammirare i due silenziatori jolly. Non posso accettare l'affronto! Comincio a strozzare il collo al motore e cerco di stare il più possibile in scia per restituire il favore la più presto, dani se ne accorge e mi sgancia due piegoni da gomito a terra che per poco non mi lasciano spiazzato. Usciamo tutti e due carichissimi da una curva, io intravedo il sorpasso quando un sant'uomo ci avverte della presenza di un posto di blocco. Scatta l'operazione "bravi ragazzi" da 50 all'ora in sesta a 2000 giri, che però serve a ben poco .......
....... la tanto temuta paletta spunta, e ci invita con molta calma a fermarci. Scendo dalla moto, e ormai abituato da lunga pratica mi avvio subito a prendere i documenti quando mi accorgo con orrore di aver perso, si, letteralemte perso, 2 frecce, probabilmente ormai vaganti in qualche campo di un ignaro contadino o appese ad un albero a mo di decorazione natalizia. Consegno tutto al carabiniere cercando in ogni modo di frappormi tra la sua visuale e la mia moto, pregando perchè non si accorga di nulla. Con grande sorpresa mi riconsegna la mia adorata patente e mi augura una buona giornata, l'orrore del momento sembra passato, quando sul volto del collega appare una smorfia malefica e senza preavviso tira fuori a mo di fucile il libretto delle multe a colpisce a salve da centinaia di euro il mio ignaro e sfortunato compagno di viaggio riccioluto, tanto che il poveretto viene pesantemente ferito ed è costretto a prendere la via di casa con la coda tra le gambe, o meglio dire con le jolly tra le gambe.
Quattro poveri e spaventati superstiti, tutti tremanti e tristi per la sorte di uno di noi... un futaiolo convinto.
Passati quei 5 secondi di solidarietà decidemmo all'unisono di proseguire verso la tanta agognata meta finale: il panino cotto e pecorino dello chalet.
tommy
p.s. dani non è vero che ti abbiamo dimenticato subito!! ci stava bene nella narrazione
p.p.s. il resoconto finisce a circa 1 terzo di una giornata in moto veramente piena di eventi, però devo studiare e il mio tempo finisce qui
Inviato 09 May 2011 - 17:31
dani_raptor, il May 8 2011, 06:05 PM, ha scritto:
P.s - Domani la porto a revisionare e poi sono subito pronto per girare, non voglio fottermi tutto maggio per colpa di quei coglioni...
Inviato 09 May 2011 - 17:46
TheStig22, il May 9 2011, 06:31 PM, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 09 May 2011 - 18:12
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi