Vai al contenuto

Futa: Dove, Come, Quando, Chi, Perchè

1887 risposte a questa discussione

#1581 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 May 2011 - 20:21

Domani nel tardo pomeriggio penso di fare un salto in Raticosa con Manuel e forse anche Pietro, chi si volesse aggregare è ben accetto contando che si andrà su molto probabilmente verso le 5 :f4wheel2ci: Il ritrovo è dal bar Rosanna di Pianoro Vecchio.

#1582 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4764 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 03 May 2011 - 21:11

chi è manuel?

#1583 Giangi3

In memoria di Marco SuperSic

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 04 May 2011 - 11:22

Visualizza Messaggiodani_raptor, il May 2 2011, 07:56 PM, ha scritto:

Dimmi quando puoi che andiamo a farci un giro :mhihi:

bho...quando ho poco da studiare.. un giorno tra settimana sicuro
Immagine inserita

#1584 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 04 May 2011 - 14:59

Visualizza Messaggiotomny, il May 3 2011, 10:11 PM, ha scritto:

chi è manuel?

Il ragazzo con l'Rs 125 modello nuovo :asd:

#1585 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 May 2011 - 16:27

Visualizza Messaggiodani_raptor, il May 4 2011, 03:59 PM, ha scritto:

Il ragazzo con l'Rs 125 modello nuovo :asd:
quel modello!? :metal1:
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#1586 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 06 May 2011 - 21:52

Nella giornata di Domenica 8 Maggio ci si ritrova alle 11 o alle 10 (ancora da definire) al bar-gelateria Rosanna di Pianoro Vecchio per una Futata con ritorno a casa per il pomeriggio. Chiunque volesse venire è ben accetto :Risata rotante:

#1587 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 10:49

sto gran ca##o !! allora ci sei! io preferivo essere molto più mattutino, chi c'è oltre a te?

#1588 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 11:01

se aboliamo il cinema io potrei venire..
Immagine inserita

#1589 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 May 2011 - 12:25

son salito ieri in macchina!

Immagine inserita

#1590 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 12:51

io devo cacciare via le gomme, quindi se domani mattina c'è poca cente provo a fare un anello in panoramica

#1591 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 13:42

Visualizza Messaggiotomny, il May 7 2011, 01:51 PM, ha scritto:

io devo cacciare via le gomme, quindi se domani mattina c'è poca cente provo a fare un anello in panoramica

fai il videoooooooooooooooooooooooooooo
Immagine inserita

#1592 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 16:30

me lo fai te

#1593 dani_raptor

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1549 Messaggi:

Inviato 08 May 2011 - 17:05

Purtroppo come al solito tutte le sfighe peggiori capitano a me -.- Fanculo sti caramba di m**da, mi stavo davvero divertendo, la moto con il nuovo setting delle forcelle si comportava ancora meglio e riuscivo a guidarla come volevo io :Risata rotante: Quello che però mi ha dato più fastidio (oltre ai 330€ di multa :Risata rotante:) è stato il fatto di non aver potuto continuare il giro...

P.s - Domani la porto a revisionare e poi sono subito pronto per girare, non voglio fottermi tutto maggio per colpa di quei coglioni...

#1594 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 08 May 2011 - 18:31

Arrivo alla rosanna parecchio carico, gran bella giornata! Aspetto gli ultimi arrivati e siamo tutti pronti per partire, un bel gruppetto composto da una cagiva distrutta (la mia), due rs, una rarissima tuono 125, e la invidiatissima 250.
Parto per primo aspettandomi l'inevitabile, uno sverniciamento violento di cattiveria di 65 cv, mi butto letteralmente tre le prime curve, ignorando completamente i segnali poco rassicuranti delle ormai finite diablo , il tempo di superare 3 macchine e di scartare 4 fermoni su tranquilli 600 e mi ritrovo da solo a rotta di collo sorpreso di essere riuscito a staccare un mezzo con il mio stesso peso e più del doppio dei miei cavalli. Dopo 10 minuti rallento perchè la noia del girare da solo mi assale, aspetto dani che anche nel pezzo da 160 all'ora mi grazia ed evita di sorpassarmi. Inizia il pezzo bello della futa, quello da ginocchio in terra, e parte anche lo sfidone; io riesco (non so come) a recuperare decine di metri in percorrenza di curva piegando la moto la metà del mio inseguitore, che però perdo inevitabilmente in uscita di curva. Continuiamo cosi per parecchio, mi sto divertendo come un idiota, finche con un sorpasso veramente perfetto e pulito (complimenti dani !!) mi ritrovo ad ammirare i due silenziatori jolly. Non posso accettare l'affronto! Comincio a strozzare il collo al motore e cerco di stare il più possibile in scia per restituire il favore la più presto, dani se ne accorge e mi sgancia due piegoni da gomito a terra che per poco non mi lasciano spiazzato. Usciamo tutti e due carichissimi da una curva, io intravedo il sorpasso quando un sant'uomo ci avverte della presenza di un posto di blocco. Scatta l'operazione "bravi ragazzi" da 50 all'ora in sesta a 2000 giri, che però serve a ben poco ....... to be continued

#1595 Giangi3

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:

Inviato 08 May 2011 - 19:02

Visualizza Messaggiotomny, il May 8 2011, 07:31 PM, ha scritto:

Arrivo alla rosanna parecchio carico, gran bella giornata! Aspetto gli ultimi arrivati e siamo tutti pronti per partire, un bel gruppetto composto da una cagiva distrutta (la mia), due rs, una rarissima tuono 125, e la invidiatissima 250.
Parto per primo aspettandomi l'inevitabile, uno sverniciamento violento di cattiveria di 65 cv, mi butto letteralmente tre le prime curve, ignorando completamente i segnali poco rassicuranti delle ormai finite diablo , il tempo di superare 3 macchine e di scartare 4 fermoni su tranquilli 600 e mi ritrovo da solo a rotta di collo sorpreso di essere riuscito a staccare un mezzo con il mio stesso peso e più del doppio dei miei cavalli. Dopo 10 minuti rallento perchè la noia del girare da solo mi assale, aspetto dani che anche nel pezzo da 160 all'ora mi grazia ed evita di sorpassarmi. Inizia il pezzo bello della futa, quello da ginocchio in terra, e parte anche lo sfidone; io riesco (non so come) a recuperare decine di metri in percorrenza di curva piegando la moto la metà del mio inseguitore, che però perdo inevitabilmente in uscita di curva. Continuiamo cosi per parecchio, mi sto divertendo come un idiota, finche con un sorpasso veramente perfetto e pulito (complimenti dani !!) mi ritrovo ad ammirare i due silenziatori jolly. Non posso accettare l'affronto! Comincio a strozzare il collo al motore e cerco di stare il più possibile in scia per restituire il favore la più presto, dani se ne accorge e mi sgancia due piegoni da gomito a terra che per poco non mi lasciano spiazzato. Usciamo tutti e due carichissimi da una curva, io intravedo il sorpasso quando un sant'uomo ci avverte della presenza di un posto di blocco. Scatta l'operazione "bravi ragazzi" da 50 all'ora in sesta a 2000 giri, che però serve a ben poco ....... to be continued

spettacolo!
Immagine inserita

#1596 Spike56

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 08 May 2011 - 20:30

Visualizza Messaggiotomny, il May 8 2011, 07:31 PM, ha scritto:

Ma dai ti sei fermato nel momento + critico... l'incontro del terzo tipo! xD Comunque ti sei proprio sbattuto per bene in questo topic! Sei un grande! Ora quando ho tempo mi studio bene tutto quello che hai scritto così salgo su per far pratica e starvi dietro!

#1597 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:

Inviato 09 May 2011 - 16:48

Parto per primo aspettandomi l'inevitabile, uno sverniciamento violento di cattiveria di 65 cv, mi butto letteralmente tre le prime curve, ignorando completamente i segnali poco rassicuranti delle ormai finite diablo , il tempo di superare 3 macchine e di scartare 4 fermoni su tranquilli 600 e mi ritrovo da solo a rotta di collo sorpreso di essere riuscito a staccare un mezzo con il mio stesso peso e più del doppio dei miei cavalli. Dopo 10 minuti rallento perchè la noia del girare da solo mi assale, aspetto dani che anche nel pezzo da 160 all'ora mi grazia ed evita di sorpassarmi. Inizia il pezzo bello della futa, quello da ginocchio in terra, e parte anche lo sfidone; io riesco (non so come) a recuperare decine di metri in percorrenza di curva piegando la moto la metà del mio inseguitore, che però perdo inevitabilmente in uscita di curva. Continuiamo cosi per parecchio, mi sto divertendo come un idiota, finche con un sorpasso veramente perfetto e pulito (complimenti dani !!) mi ritrovo ad ammirare i due silenziatori jolly. Non posso accettare l'affronto! Comincio a strozzare il collo al motore e cerco di stare il più possibile in scia per restituire il favore la più presto, dani se ne accorge e mi sgancia due piegoni da gomito a terra che per poco non mi lasciano spiazzato. Usciamo tutti e due carichissimi da una curva, io intravedo il sorpasso quando un sant'uomo ci avverte della presenza di un posto di blocco. Scatta l'operazione "bravi ragazzi" da 50 all'ora in sesta a 2000 giri, che però serve a ben poco .......

....... la tanto temuta paletta spunta, e ci invita con molta calma a fermarci. Scendo dalla moto, e ormai abituato da lunga pratica mi avvio subito a prendere i documenti quando mi accorgo con orrore di aver perso, si, letteralemte perso, 2 frecce, probabilmente ormai vaganti in qualche campo di un ignaro contadino o appese ad un albero a mo di decorazione natalizia. Consegno tutto al carabiniere cercando in ogni modo di frappormi tra la sua visuale e la mia moto, pregando perchè non si accorga di nulla. Con grande sorpresa mi riconsegna la mia adorata patente e mi augura una buona giornata, l'orrore del momento sembra passato, quando sul volto del collega appare una smorfia malefica e senza preavviso tira fuori a mo di fucile il libretto delle multe a colpisce a salve da centinaia di euro il mio ignaro e sfortunato compagno di viaggio riccioluto, tanto che il poveretto viene pesantemente ferito ed è costretto a prendere la via di casa con la coda tra le gambe, o meglio dire con le jolly tra le gambe.
Quattro poveri e spaventati superstiti, tutti tremanti e tristi per la sorte di uno di noi... un futaiolo convinto.
Passati quei 5 secondi di solidarietà decidemmo all'unisono di proseguire verso la tanta agognata meta finale: il panino cotto e pecorino dello chalet.

tommy

p.s. dani non è vero che ti abbiamo dimenticato subito!! ci stava bene nella narrazione
p.p.s. il resoconto finisce a circa 1 terzo di una giornata in moto veramente piena di eventi, però devo studiare e il mio tempo finisce qui

#1598 TheStig22

• Membri Effettivi
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia

Inviato 09 May 2011 - 17:31

Visualizza Messaggiodani_raptor, il May 8 2011, 06:05 PM, ha scritto:

Purtroppo come al solito tutte le sfighe peggiori capitano a me -.- Fanculo sti caramba di m**da, mi stavo davvero divertendo, la moto con il nuovo setting delle forcelle si comportava ancora meglio e riuscivo a guidarla come volevo io :) Quello che però mi ha dato più fastidio (oltre ai 330€ di multa :Risata rotante:) è stato il fatto di non aver potuto continuare il giro...

P.s - Domani la porto a revisionare e poi sono subito pronto per girare, non voglio fottermi tutto maggio per colpa di quei coglioni...
come mai 330€? solo per le jolly?

#1599 Bonvi46

1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

• Membri Effettivi
  • 2514 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 09 May 2011 - 17:46

Visualizza MessaggioTheStig22, il May 9 2011, 06:31 PM, ha scritto:

come mai 330€? solo per le jolly?
No, è senza revisione... non vorrei dire un'asinata, ma gli è andata pure di cu*o: ho letto che il verbale per mancata revisione dovrebbe passare a 1800 euro con 3 mesi di fermo del veicolo :Risata rotante: :) :D
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#1600 TheStig22

• Membri Effettivi
  • 3376 Messaggi:

Inviato 09 May 2011 - 18:12

scusa la domanda ma perche cavolo era senza revisione!?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi