bubagan, il Apr 26 2010, 06:44 PM, ha scritto:
ricordo il tuo lavoro sulla "vespa" con motore cagiva mito,sinceramente preferisco di gran lunga questa realizzazione!
è una moto per gare di accelerazione vero?
scusa l'ignoranza,ma che motore è l'honda cr125? uno da cross? immagino avrà una buona cavalleria rispetto ad un 125cc cagiva o aprilia,e un'altra info: nella categoria nella quale vorrai fare gareggiare la moto,quali sono i limiti di cilindrata?
ciao!
Ciao e grazie per i complimenti, eh si questi lavori ti portano via una bella fetta di tempo libero.
Si questa è un moto che intendo portare al triveneto 2010, sinceramente sono un po' indietro con i lavori, il telaio è completo m hanno fatto un errore sulla lavorazione dei carter motore e ho dovuto ricomnciare da capo con enorme perdita di tempo e di denaro purtroppo, quindi credo che sarò "pronto" per fine luglio.
Il motore è un cr da cross, ma il cilindro è un'artigianale fatto apposta per queste competizioni.La categoria dove gareggerò è la B1, con limite di cilindrata fino a 250cc, io dal canto mi presento con soli 180 cc ma punto su altri fattori pittosto che tanti CV.
Ciao