Sp525 Di Cosenza1914-Aggiornata La Prima Pagina
#241
Inviato 09 February 2013 - 10:31
#242
Inviato 20 February 2013 - 20:09
#243
Inviato 20 February 2013 - 21:33
Cosenza1914, il 20 February 2013 - 20:09, ha scritto:
ottimo!!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#245
Inviato 20 February 2013 - 22:07
Cosenza1914, il 20 February 2013 - 20:09, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#246
Inviato 20 February 2013 - 22:36
{mRk}, il 20 February 2013 - 22:07, ha scritto:
#247
Inviato 20 February 2013 - 23:24
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#249
Inviato 21 February 2013 - 08:28
Il pistone al punto morto inferiore può raggiungere il bordo inferiore della luce di lavaggio oppure può coprire la luce di qualche decimo di mm, non deve mai scendere sotto.
Con 0,8mm di guarnizioni avrai qualche problema perché le normali guarnizioni di carta cedono con il tempo.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#250
Inviato 21 February 2013 - 08:52
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#251
Inviato 21 February 2013 - 13:23
#252
Inviato 22 February 2013 - 14:33
Nota però una cosa. Anche se il rapporto di compressione è basso (a spanne, senza effettuare calcoli sarà intorno al 13:1) il motore comincia a spingere già ai medi regimi. La cosa dipende dalle fasature e dalla conformazione della testa. Anche alzando il cilindro il motore spingerà già dai medi regimi.
Metti a punto il tutto e poi valuta come rende il motore. Se vorrai un motore con un po' più di allungo ti spiegherò come procedere.
Per un uso stradale preferisco un motore più pieno ai medi, tanto i CV ci sono tutti. Al più allunghi il rapporto finale se vuoi avere il rapporto finale più lungo in caso d'utilizzo della moto in pista o gite del fine settimana.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#253
Inviato 22 February 2013 - 15:04
Cosi era il pistone ieri, considerate peró che la moto è stata accesa con la miscela con molto olio, ne avevo messo un po' nel serbatoio in più ho tenuto il TPS al 100% per essere sicuro che l'olio venisse tirato dalla pompa
Ah mi sono dimenticato di scrivere, grazie mrk come sempre per la disponibilità, oggi misuro anche l'rdc e lo squish vi tengo aggiornati
#254
Inviato 22 February 2013 - 15:34
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#255
Inviato 22 February 2013 - 15:41
Che olio hai usato tu?
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#256
Inviato 22 February 2013 - 15:53
#257
Inviato 22 February 2013 - 16:11
Sono fogli comunissimi di rame di vari spessori. A differenza delle guarnizioni di carta le guarnizioni in rame non hanno cedimenti.
@nelson,
posta il link al tuo topic, non riesco a trovarlo.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#258
Inviato 22 February 2013 - 16:28
Ecco qua comunque: http://forum.mitoclu...49#entry1743049
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#259
Inviato 22 February 2013 - 19:03
{mRk}, il 22 February 2013 - 16:11, ha scritto:
Sono fogli comunissimi di rame di vari spessori. A differenza delle guarnizioni di carta le guarnizioni in rame non hanno cedimenti.
@nelson,
posta il link al tuo topic, non riesco a trovarlo.
#260
Inviato 25 February 2013 - 21:01
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