Biagio, il Apr 19 2011, 10:17 AM, ha scritto:
Aprilia Rs 125 Sp
#201
Inviato 19 April 2011 - 16:12
#203
#205
Inviato 30 May 2011 - 17:44
Io e Stoppies89 ci siamo distinti per la vena criminale e sorpassi degni della SBK....io mi sono pure sportellato con una R1....hahahah GODO, è anche rimasto dietro!!!
La moto và da Dio, in uscita dal tornantino stretto si alza di gas e allunga di brutto...forse merito dei ritocchini al motore e in parte ai Marchesini.
Avevo il crono guasto per cui non sono riuscito a prendere giù tempi e riferimenti, di certo non avrò fatto IL TEMPONE cusa traffico....non ho davvero mai visto così tante moto e così tanti fermoni in una pista.
Vi dico solo che io e Stoppies abbiamo passato TUTTI tranne un Ninja che correva nel CIV e qualche Kit 3. SPETTACOLO!
#206
Inviato 30 May 2011 - 17:48
Il 9 giugno probabilmente noi saremo in pista a Grobnik con le 125 SP, se volete aggregarvi siete i benvenuti.
A differenza del fine settimana durante la settimana si può girare senza troppi problemi di traffico.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#207
Inviato 30 May 2011 - 21:00
{mRk}, il May 30 2011, 06:48 PM, ha scritto:
Il 9 giugno probabilmente noi saremo in pista a Grobnik con le 125 SP, se volete aggregarvi siete i benvenuti.
A differenza del fine settimana durante la settimana si può girare senza troppi problemi di traffico.
Grazie per l'invito, purtroppo durante la settimana sono sempre impegnato col lavoro e cerco di ritagliarmi gli spazi per le pistate nel weekend; fammi sapere poi come vi siete trovati e magari fate una puntatina a qualche tappa del trofeo '11...facciamo due chiacchiere almeno dai!
#208
Inviato 31 May 2011 - 12:28
Seguirò con interesse anche le gare del CIVS visto che Stoppies89 parteciperà con la Mito.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#209
Inviato 02 June 2011 - 19:28
Citazione
Io e Stoppies89 ci siamo distinti per la vena criminale e sorpassi degni della SBK....io mi sono pure sportellato con una R1....hahahah GODO, è anche rimasto dietro!!!
La moto và da Dio, in uscita dal tornantino stretto si alza di gas e allunga di brutto...forse merito dei ritocchini al motore e in parte ai Marchesini.
Avevo il crono guasto per cui non sono riuscito a prendere giù tempi e riferimenti, di certo non avrò fatto IL TEMPONE cusa traffico....non ho davvero mai visto così tante moto e così tanti fermoni in una pista.
Vi dico solo che io e Stoppies abbiamo passato TUTTI tranne un Ninja che correva nel CIV e qualche Kit 3. SPETTACOLO!
si sono messi a rompere i maroni?? Sono odiosi e pericolosi i fermi in curva che non ti lasciano passare.
Sono contento che la moto vada bene! Alla fine è nata anche una bagarre tra te il stoppies, oppure gli hai dato la puzza senza fatica?
#210
Inviato 03 June 2011 - 09:29
tomny, il Jun 2 2011, 08:28 PM, ha scritto:
Sono contento che la moto vada bene! Alla fine è nata anche una bagarre tra te il stoppies, oppure gli hai dato la puzza senza fatica?
Io e stoppies abbiamo sempre girato assieme, vuoi per il traffico, vuoi che nessuno dei due avrà tirato come in gara....e poi alla fine è bello girare assieme, se devo andare in pista per girare da solo allora prendo l'MV e vado a farmi un solitario sulla fondovalle...
beh e di voi bolognesi nessuno fa nemmeno una wild card??? dai...
#211
Inviato 04 June 2011 - 06:23
Lancia Delta Evoluzione, il May 30 2011, 06:44 PM, ha scritto:
Io e Stoppies89 ci siamo distinti per la vena criminale e sorpassi degni della SBK....io mi sono pure sportellato con una R1....hahahah GODO, è anche rimasto dietro!!!
La moto và da Dio, in uscita dal tornantino stretto si alza di gas e allunga di brutto...forse merito dei ritocchini al motore e in parte ai Marchesini.
Avevo il crono guasto per cui non sono riuscito a prendere giù tempi e riferimenti, di certo non avrò fatto IL TEMPONE cusa traffico....non ho davvero mai visto così tante moto e così tanti fermoni in una pista.Vi dico solo che io e Stoppies abbiamo passato TUTTI tranne un Ninja che correva nel CIV e qualche Kit 3. SPETTACOLO!
eh eh capita anche qui vicino di trovarne! coi 125cc stiamo avanti a molti. il fatto è che hanno tutte le loro 4tempi pulite pulite con tutti gli accessori fighini fighetti con i fari e tutto da strada, puah! e spesso vengono a girare nei kartodromi (non sò se questa castelletto sia picola come pist) e cadono! buah ah ah, e certo, con quelle moto da 200kg in curve a 50km/h! con le gomme stradali per giunta!
ne ho visti di pirla in pista il fine settiamana...
#212
Inviato 04 June 2011 - 09:08
#213
Inviato 04 June 2011 - 11:03
giogalle, il Jun 4 2011, 10:08 AM, ha scritto:
eh, ma anche a torretta capita. deve essere un costume diffuso, e dannoso, perchè coi loro 4T grossi da 100 e passa cv ti superano in rettilineo e ti bloccano nelle curve...bha...
#214
Inviato 04 June 2011 - 19:50
Citazione
bravo !!!
@spalla: nono di sicuro verremo a fare almeno una will card!!, ma non ora per due motivi. 1 ci sono appena stato a castelletto e le mie finanze da studente sommate al fatto che sto facendo riverniciare la moto dal carrozziere ora non potrebbero reggere un'altra giornata in pista XD secondo gli esami sono tristemente vicini e ogni giorno è un giorno buono per studiare.
Ma dubito molto che gireremo "assieme", non ho un motore decente (nulla rispetto ai vostri) e devo ancora imparare molto
#215
Inviato 04 June 2011 - 19:54
#216
Inviato 05 June 2011 - 12:44
Il problema è che se a castelletto sbatti dentro 30 fermoni su 40 moto partecipanti ai turni, penalizzi a tal punto chi gira veloce che non tornerà più; un conto è misano, adria, varano o magione....sono piste più fluide e anche se trovi una banda di fermoni riesci a passarli senza perdere una valanga di secondi...a castelletto questo non succede, a castelletto ti si piantano davanti e non riesci più a passare.. (vedi mi sono sportellato con una R1 c.v.d.)
Tutto sta sempre nella serietà e competenza di chi gestisce la pista e organizza i turni...
#217
Inviato 05 June 2011 - 13:13
Lancia Delta Evoluzione, il Jun 5 2011, 01:44 PM, ha scritto:
non riesci a passare perchè tu guidi bene e col cervello, ma prima o poi succede che qualcuno prende rischi eccessivi per passare uno di questi e succede qualcosa di spiacevole..proprio per questa ragione io che non ho mai girato in pista sostengo che bisognerebbe "selezionare" gli ingressi e suddividerli in turni dedicati.
#218
Inviato 05 June 2011 - 14:50
BR1, il Jun 5 2011, 02:13 PM, ha scritto:
Fanno prima a sbattere dentro cani e porci così non hanno buchi e raggiungono il numero massimo di partecipanti consetito col risulatato che vi ho descritto; in altri circuiti differenziano i neofiti con una casacca colorata ma questa serve più per avvisare il tempista e per non farli centrare in staccata.
A castelletto non servirebbe a nulla nemmeno la casacca, a castelletto ti imbottigli e chiusa la giornata.
#219
Inviato 05 June 2011 - 15:11
#220
Inviato 05 June 2011 - 15:38
Raiden, il Jun 5 2011, 04:11 PM, ha scritto:
Intanto inizi a distinguere moto racing da moto stradali....intanto..
Io 125sp o ninja CIV o kit 3 non abbiamo un ca##o da spartire con una hornet con targa, frecce e parabrezza alto.
Lo sapevi che al mugello se giri troppo lento ti buttano fuori??
Lo sapevi che domenica a castelletto c'erano dentro una harley scrausa (non parlo del modello che hanno creato per il trofeo...se magari..) e una guzzi breva 750??
BAHH....
43 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 43 ospiti, 0 utenti anonimi