Vai al contenuto

Aprilia Rs 125 Sp

339 risposte a questa discussione

#201 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 April 2011 - 16:12

Visualizza MessaggioBiagio, il Apr 19 2011, 10:17 AM, ha scritto:

Beh se vi piace perdere mezz'ora ogni volta (almeno) e faticare fate pure!
ah, indubbiamente è una faticaccia...anche perchè se non ci vai dietro con la vernice trasparente, ogni volta sei al punto di partenza..
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#202 giopa

West Coast Rider

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:

Inviato 19 April 2011 - 18:55

<3

#203 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 27 April 2011 - 06:43

Visualizza Messaggiogiopa, il Apr 19 2011, 07:55 PM, ha scritto:

<3
Do you like it??
Se andiamo a farci una pistatina insieme te la faccio provare... :Risata rotante:
Immagine inserita

#204 giopa

West Coast Rider

• Membri Effettivi
  • 5765 Messaggi:

Inviato 28 April 2011 - 18:43

meraviglia!!!

#205 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 17:44

Ieri giornata micidiale a Castelletto di Branduzzo, in pista ci saranno state almeno 40 moto.
Io e Stoppies89 ci siamo distinti per la vena criminale e sorpassi degni della SBK....io mi sono pure sportellato con una R1....hahahah GODO, è anche rimasto dietro!!! :alcool:

La moto và da Dio, in uscita dal tornantino stretto si alza di gas e allunga di brutto...forse merito dei ritocchini al motore e in parte ai Marchesini.
Avevo il crono guasto per cui non sono riuscito a prendere giù tempi e riferimenti, di certo non avrò fatto IL TEMPONE cusa traffico....non ho davvero mai visto così tante moto e così tanti fermoni in una pista.

Vi dico solo che io e Stoppies abbiamo passato TUTTI tranne un Ninja che correva nel CIV e qualche Kit 3. SPETTACOLO! :asd: :D
Immagine inserita

#206 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 30 May 2011 - 17:48

:alcool:

Il 9 giugno probabilmente noi saremo in pista a Grobnik con le 125 SP, se volete aggregarvi siete i benvenuti.
A differenza del fine settimana durante la settimana si può girare senza troppi problemi di traffico.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#207 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 30 May 2011 - 21:00

Visualizza Messaggio{mRk}, il May 30 2011, 06:48 PM, ha scritto:

:frustato1im:

Il 9 giugno probabilmente noi saremo in pista a Grobnik con le 125 SP, se volete aggregarvi siete i benvenuti.
A differenza del fine settimana durante la settimana si può girare senza troppi problemi di traffico.
Ciao Marco!
Grazie per l'invito, purtroppo durante la settimana sono sempre impegnato col lavoro e cerco di ritagliarmi gli spazi per le pistate nel weekend; fammi sapere poi come vi siete trovati e magari fate una puntatina a qualche tappa del trofeo '11...facciamo due chiacchiere almeno dai! :quindi:
Immagine inserita

#208 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 31 May 2011 - 12:28

Una volta finito il campionato Alpe Adria forse parteciperemo a qualcuna delle ultime 3 gare del trofeo CMC, vedremo come saremo messi a fine agosto. Per ora seguirò le gare del trofeo CMC tramite forum.
Seguirò con interesse anche le gare del CIVS visto che Stoppies89 parteciperà con la Mito.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#209 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 02 June 2011 - 19:28

Citazione

Ieri giornata micidiale a Castelletto di Branduzzo, in pista ci saranno state almeno 40 moto.
Io e Stoppies89 ci siamo distinti per la vena criminale e sorpassi degni della SBK....io mi sono pure sportellato con una R1....hahahah GODO, è anche rimasto dietro!!!

La moto và da Dio, in uscita dal tornantino stretto si alza di gas e allunga di brutto...forse merito dei ritocchini al motore e in parte ai Marchesini.
Avevo il crono guasto per cui non sono riuscito a prendere giù tempi e riferimenti, di certo non avrò fatto IL TEMPONE cusa traffico....non ho davvero mai visto così tante moto e così tanti fermoni in una pista.

Vi dico solo che io e Stoppies abbiamo passato TUTTI tranne un Ninja che correva nel CIV e qualche Kit 3. SPETTACOLO!

si sono messi a rompere i maroni?? Sono odiosi e pericolosi i fermi in curva che non ti lasciano passare.

Sono contento che la moto vada bene! Alla fine è nata anche una bagarre tra te il stoppies, oppure gli hai dato la puzza senza fatica?

#210 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 03 June 2011 - 09:29

Visualizza Messaggiotomny, il Jun 2 2011, 08:28 PM, ha scritto:

si sono messi a rompere i maroni?? Sono odiosi e pericolosi i fermi in curva che non ti lasciano passare.

Sono contento che la moto vada bene! Alla fine è nata anche una bagarre tra te il stoppies, oppure gli hai dato la puzza senza fatica?
si c'era davvero una banda di fermissimi!!!
Io e stoppies abbiamo sempre girato assieme, vuoi per il traffico, vuoi che nessuno dei due avrà tirato come in gara....e poi alla fine è bello girare assieme, se devo andare in pista per girare da solo allora prendo l'MV e vado a farmi un solitario sulla fondovalle...
beh e di voi bolognesi nessuno fa nemmeno una wild card??? dai...
Immagine inserita

#211 bubagan

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5383 Messaggi:
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 June 2011 - 06:23

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il May 30 2011, 06:44 PM, ha scritto:

Io e Stoppies89 ci siamo distinti per la vena criminale e sorpassi degni della SBK....io mi sono pure sportellato con una R1....hahahah GODO, è anche rimasto dietro!!! :blahblahdf8:

Avevo il crono guasto per cui non sono riuscito a prendere giù tempi e riferimenti, di certo non avrò fatto IL TEMPONE cusa traffico....non ho davvero mai visto così tante moto e così tanti fermoni in una pista.Vi dico solo che io e Stoppies abbiamo passato TUTTI tranne un Ninja che correva nel CIV e qualche Kit 3. SPETTACOLO! :metal1: :mhihi:

eh eh capita anche qui vicino di trovarne! coi 125cc stiamo avanti a molti. il fatto è che hanno tutte le loro 4tempi pulite pulite con tutti gli accessori fighini fighetti con i fari e tutto da strada, puah! e spesso vengono a girare nei kartodromi (non sò se questa castelletto sia picola come pist) e cadono! buah ah ah, e certo, con quelle moto da 200kg in curve a 50km/h! con le gomme stradali per giunta!
ne ho visti di pirla in pista il fine settiamana...

#212 giogalle

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 247 Messaggi:
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 04 June 2011 - 09:08

A castelletto ci vengono a fare le passeggiate domenicali ! Non so quale sia la loro concezione di "andare in pista" !

#213 bubagan

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 5383 Messaggi:
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 June 2011 - 11:03

Visualizza Messaggiogiogalle, il Jun 4 2011, 10:08 AM, ha scritto:

A castelletto ci vengono a fare le passeggiate domenicali ! Non so quale sia la loro concezione di "andare in pista" !

eh, ma anche a torretta capita. deve essere un costume diffuso, e dannoso, perchè coi loro 4T grossi da 100 e passa cv ti superano in rettilineo e ti bloccano nelle curve...bha...

#214 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • 4764 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 04 June 2011 - 19:50

Citazione

eh, ma anche a torretta capita. deve essere un costume diffuso, e dannoso, perchè coi loro 4T grossi da 100 e passa cv ti superano in rettilineo e ti bloccano nelle curve...bha...

bravo !!!

@spalla: nono di sicuro verremo a fare almeno una will card!!, ma non ora per due motivi. 1 ci sono appena stato a castelletto e le mie finanze da studente sommate al fatto che sto facendo riverniciare la moto dal carrozziere ora non potrebbero reggere un'altra giornata in pista XD secondo gli esami sono tristemente vicini e ogni giorno è un giorno buono per studiare.

Ma dubito molto che gireremo "assieme", non ho un motore decente (nulla rispetto ai vostri) e devo ancora imparare molto :asd:

#215 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 June 2011 - 19:54

bah nn condivido la vostra concezione....uno non nasce già pilota...si impara...quindi ci sta che si trovi quello + lento....che facciamo quindi, se uno non gira sotto il minuto X non lo si fa girare? mah... uno va in pista principalmente x divertirsi...

#216 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 12:44

per carità, nessuno è nato imparato e tutti devono avere la possibilità di provare in sicurezza ed allenarsi per migliorare.
Il problema è che se a castelletto sbatti dentro 30 fermoni su 40 moto partecipanti ai turni, penalizzi a tal punto chi gira veloce che non tornerà più; un conto è misano, adria, varano o magione....sono piste più fluide e anche se trovi una banda di fermoni riesci a passarli senza perdere una valanga di secondi...a castelletto questo non succede, a castelletto ti si piantano davanti e non riesci più a passare.. (vedi mi sono sportellato con una R1 c.v.d.)
Tutto sta sempre nella serietà e competenza di chi gestisce la pista e organizza i turni...
Immagine inserita

#217 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 June 2011 - 13:13

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jun 5 2011, 01:44 PM, ha scritto:

.. ti si piantano davanti e non riesci più a passare..

non riesci a passare perchè tu guidi bene e col cervello, ma prima o poi succede che qualcuno prende rischi eccessivi per passare uno di questi e succede qualcosa di spiacevole..proprio per questa ragione io che non ho mai girato in pista sostengo che bisognerebbe "selezionare" gli ingressi e suddividerli in turni dedicati.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#218 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 14:50

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 5 2011, 02:13 PM, ha scritto:

non riesci a passare perchè tu guidi bene e col cervello, ma prima o poi succede che qualcuno prende rischi eccessivi per passare uno di questi e succede qualcosa di spiacevole..proprio per questa ragione io che non ho mai girato in pista sostengo che bisognerebbe "selezionare" gli ingressi e suddividerli in turni dedicati.
Il tuo concetto caro Bruno è giustissimo; il discorso è che le piste sono delle aziende e il loro guadagno è fondato sulle quote di partecipazione ai turni.
Fanno prima a sbattere dentro cani e porci così non hanno buchi e raggiungono il numero massimo di partecipanti consetito col risulatato che vi ho descritto; in altri circuiti differenziano i neofiti con una casacca colorata ma questa serve più per avvisare il tempista e per non farli centrare in staccata.
A castelletto non servirebbe a nulla nemmeno la casacca, a castelletto ti imbottigli e chiusa la giornata.
Immagine inserita

#219 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 June 2011 - 15:11

bah nn vedo che colpa ne abbiano gli organizzatori...come fanno a distinguere uno veloce da uno lento? fanno il tocco? sicuramente si puo' distinguere l'hobbista dal professionista, questo si....

#220 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 05 June 2011 - 15:38

Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 5 2011, 04:11 PM, ha scritto:

bah nn vedo che colpa ne abbiano gli organizzatori...come fanno a distinguere uno veloce da uno lento? fanno il tocco? sicuramente si puo' distinguere l'hobbista dal professionista, questo si....
Gli organizzatori hanno SEMPRE la colpa...come del resto hanno i guadagni e i meriti; se la giornata è un successo è merito loro, se la giornata viene una m**da è colpa loro perchè hanno organizzato i turni col bucio di cu*o. ^_^

Intanto inizi a distinguere moto racing da moto stradali....intanto..
Io 125sp o ninja CIV o kit 3 non abbiamo un ca##o da spartire con una hornet con targa, frecce e parabrezza alto.

Lo sapevi che al mugello se giri troppo lento ti buttano fuori??
Lo sapevi che domenica a castelletto c'erano dentro una harley scrausa (non parlo del modello che hanno creato per il trofeo...se magari..) e una guzzi breva 750??
BAHH....
Immagine inserita

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi