{mRk}, il Feb 8 2010, 02:25 PM, ha scritto:
Campionato Alpe Adria 2010
#21
Inviato 10 February 2010 - 21:21
...EL BOCIA...
#23
Inviato 11 February 2010 - 23:29
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#24
Inviato 13 February 2010 - 19:37
Sto ancora bestemmiando per Cilindro e testa...
#25
Inviato 14 February 2010 - 13:12
Mojito!, il Feb 13 2010, 07:37 PM, ha scritto:
Sto ancora bestemmiando per Cilindro e testa...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#26
Inviato 14 February 2010 - 14:13
#27
Inviato 22 February 2010 - 01:54
altro dubbio: il blocchetto di accensione sul manubrio e il blocchetto chiave a me non servono in linea teorica se monterò la messa in moto a pedale, quindi posso eliminarli?
...EL BOCIA...
#28
Inviato 22 February 2010 - 10:33
Mitomagic, il Feb 22 2010, 01:54 AM, ha scritto:
altro dubbio: il blocchetto di accensione sul manubrio e il blocchetto chiave a me non servono in linea teorica se monterò la messa in moto a pedale, quindi posso eliminarli?
Da come ricordo il regolamento i tubi in silicone non sono ammessi.
Per il blocchetto d'avviamento dovrei rileggermi la parte del regolamento dove viene trattato l'impianto elettrico per risponderti correttamente. Io ho lasciato il blocchetto originale.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#29
Inviato 13 March 2010 - 22:01
Avete già fatto qualche uscita in pista per riprendere la confidenza con la moto e la pista?
Questi giorni ho incontrato tre ragazzi triestini che parteciperanno alla prima gara il 25 aprile (Hungaroring), la prossima settimana dovrebbero andare a girare.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#30
Inviato 13 March 2010 - 22:23
Good!^^
#31
Inviato 14 March 2010 - 02:51
basta che poi non tocchi i fastom o connetti i fili elettrici tra loro manomettendo l'impianto di serie
#32
Inviato 15 March 2010 - 19:46
http://www.ioem.at/?cat=DOWNLOAD
Per le 125 SP ci sono parecchie novità: eliminazione sistema avviamento, airbox, modifiche carburatore, lavorazioni cilindro e qualche altra cosetta.
Messaggio modificato da {mRk} il 15 March 2010 - 23:54
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#33
Inviato 20 March 2010 - 00:24
SI PROSPETTA UN CAMPIONATO DELLA MADONNA ALLORA
contentissimo delle nuove modifiche
Messaggio modificato da dallarace il 20 March 2010 - 00:34
#34
Inviato 20 March 2010 - 22:24
L'unica limitazione è quella sulla rumorosità.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#35
Inviato 21 March 2010 - 01:45
{mRk}, il Mar 20 2010, 10:24 PM, ha scritto:
L'unica limitazione è quella sulla rumorosità.
a me la modifica mi ha salvato letteralmente il cu*o, prima ero fuori
adesso me la posso giocare davvero
perchè non ho nessun componente kit sp
ma ora che ho il via libera per lavorare il cilindro...mi avvicino alla concorrenza
alla fine il pacchetto rumore si è alzato no?
prima il limite era assoluto di 102dB(+-3)
ora il limite è solo a 7000 di 96(+-3)...oltre non ci sono problemi
spero che per il 2011 levino il peso minimo o lo abbassino a 85kg
sarebbe la wild-card che manca
Messaggio modificato da dallarace il 21 March 2010 - 01:48
#36
Inviato 21 March 2010 - 15:22
Non ho dei rilievi fonometrici per sapere come varia il livello della rumorosità del motore dai 7000 giri in su. So di per certo che con i valori precedenti problemi non ci sono mai stati.
Sto completando l'allestimento di una seconda Mito SP. E' la moto che utilizziamo per la messa a punto dei carburatori della Mito ev SP perché non abbiamo riferimenti per la carburazione. Il motore utilizza già i materiali del kit SP dell'epoca e dovrebbero arrivarmi a breve anche le forcelle kit ritarate. Monta già i Marchesini, mi manca solo un mono che prenderò da Mitomagic.
Ora non si presenta più il problema dell'avviamento, si può togliere direttamente l'ingranaggio dell'avviamento senza più dovere montare il kit per l'accensione a pedivella.
Vedrò se qualcuno che ha corso negli anni passati ha voglia di farsi qualche uscita, magari si fa qualcuna delle gare di Rijeka.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#37
Inviato 22 March 2010 - 19:06
#38
Inviato 22 March 2010 - 22:52
nik_mct, il Mar 22 2010, 07:06 PM, ha scritto:
Come è andata sabato?
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#39
Inviato 23 March 2010 - 14:19
#40
Inviato 23 March 2010 - 19:39
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi