No vabbè il discorso è un pò diverso...le modifiche che ho fatto sono state le seguenti (mancano ancora gli ultimi due punti ma è in fase di ultimazione):
- realizzazione di un cornetto dal pieno con una geometria ben definita senza gradini e avvallamenti calcolato con apposito programma per fluidodinamica al pc
- centraggio del tutto tramite piani di riscontro
- strobatura posteriore di 3° sul diametro,...in modo da migliorare l'effetto venturi e aiutare il tragitto della vena contracta che viene a crearsi a causa del restringimento della sezione del condotto
- strombatura e lucidatura cornetto, ghigliottina...sabbiatura condotto lato collettore..
Comunque spiego ancora meglio anche se più di così non so se riesco..prendiamo ad esempio il PHBG 21, ha già il foro del miscelatore con il suo ugello e viene fornito volendo anche con il kit di conversione per aria a manubrio (con kit di conversione si intende dalla classica levettina direttamente sul carburatore al sistema che abbiamo sulle mito e raptor che ci permette di tirare l'aria direttamente dal manubrio..cambia il coperchietto e forse qualche molla dentro)...la mia domanda era semplicissima...dato che mi è capitato di vedere dei 32 solo con la predisposizione al miscelatore (quindi non forati e senza ugello) mi sono chiesto se per caso invece di prenderne uno solo predisposto ne esistesse uno in commercio (usato naturalmente perchè il VHSA è fuori da qualche tempo) già con l'ugello al suo posto...tutto qui...poi ho chiesto se come nel PHBG o nel PHBH o dove volete esistesse il kit che permetteva di abbinarci l'aria al manubrio...cioè non capisco dov'è il problema ?!
PM di Cocco83 dato che si sostiene un errata interpretazione:
Citazione
viene 160€ boss nuovo, e ha lo starter a leva sul carburatore se non mi ricordo male... il kit di modifica viene 10€ senza filo
Metto anche la foto del kit che intendo..scusate ma più grossa non la trovo.

.
Adesso che avete a disposizione tutti gli strumenti fate le vostre considerazioni...
Messaggio modificato da Cueza_89 il 31 March 2010 - 08:57