La Mia Bionda: Mito 350Cc
#201
Inviato 28 November 2010 - 14:09
dagli una lavataaa!!
#203
Inviato 28 November 2010 - 19:49
#204
Inviato 28 November 2010 - 21:45
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#205
Inviato 29 November 2010 - 14:47
mito160cc, il Nov 28 2010, 08:49 PM, ha scritto:
sì bè,io non bado troppo all'estetica,giusto quel che basta per una moto come questa,una special sulla quale ho speso tanto e vorrei fosse sufficentemente bella.
semmai un consiglio qui te lo chiederei perchè anche tu hai lo stesso codone di alessio,no?
come faccio ad alzare leggermente l'altezza della sella da terra? io pensavo ad aumentare con dei gommini l'altezza di quelli già presenti sulla sella ev,così da avere una posizione più umana e non sforzare troppo le gambe che altrimenti stanno TROPPO piegate,con la tuta in pista mi trovo un pò a disagio ulimamente...
adesso voglio la moto ciclisticamente migliore,visto che la potenza c'è è il momento di affinare la ciclistica.
prossimi acquisti saranno l'avantreno RS250 post '98 (quello regolabile) e l'atteso ammortizzatore posteriore a gas Bitubo.
Su una mito ciclisticamente molto buona come quella che vado creando è possibile mettere molti più cv di quelli che ho per adesso,e chissà che un giorno invece di spendere molto in una 4 cilindri 4 tempi 1000cc non penserò di mettere un 110 CV a questa.
Parlando con gli utenti di 2strokeshop dai quali ho acquistato tempo fà qualcosa ho capito che il telaio Mito arriva a reggere i 110 CV del TSS se modificato (credo intendessero l'aggiunta della culla motore)...quindi senza andare troppo lontano,guardando con speranza al futuro prenderò l'avantreno RS 250,sui freni melius abundare quam deficere.
@ tutti gli altri grazie dei complimenti!
Messaggio modificato da bubagan il 29 November 2010 - 14:48
#206
Inviato 29 November 2010 - 20:51
Anchio ho lo stesso problema con la sella che hai tu. Io pensavo di rifarmi il telaietto più alto o di modificarlo..
Messaggio modificato da zettebre il 29 November 2010 - 20:56
#207
Inviato 29 November 2010 - 22:15
zettebre, il Nov 29 2010, 08:51 PM, ha scritto:
Anchio ho lo stesso problema con la sella che hai tu. Io pensavo di rifarmi il telaietto più alto o di modificarlo..
http://www.twostrokeshop.com/
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#209
Inviato 05 February 2011 - 18:37
Avantreno rs 250 modello '97 da montare!
uscirà quindi inizialmente con l'anteriore a 5 razze dell'aprilia e la post. a 3 razze originale cagiva, una nera e l'altra bianca... non può essere!
qualcuno sà se c'è compatibilità tra il cerchio della rs 250 con canale da 3 e un altro cerchio a 3 razze sempre con canale da 3 che abbia 6 fori di attacco per i dischi freno? io pensavo a qualche ducati monster, perchè ho visto che il cerchio rgv 250 ha 5 fori per l'attacco dei dischi, non 6...altrimenti l'alternativa sarebbe mettere il post. mito 6 razze, ma un 6 razze dietro e un 5 avanti? mmh.... magari come soluzione tempranea, perchè più in là voglio i 3 razze bianchi avanti e dietro!
#211
Inviato 11 February 2011 - 10:24
le piastre di sterzo mito sono più strette di quelle rs e quindi le pinze risultano più vicine ai dischi...troppo vicine ai dischi! basterà fresare di qualche mm le pinze e il gioco è fatto!
Messaggio modificato da bubagan il 11 February 2011 - 10:25
#213
#215
Inviato 03 March 2011 - 17:09
ammortizzatore di sterzo figo e forcelle Rs 250 con regolazione sinistra rovinata (ma pagata per questo molto meno e funzionante al 100%! devo portarla da un torniere per renderla decente! XD)
lato sinistro
Visita il mio sito
però il colmo è che adesso frena proprio come prima! ho fatto caso ad una disfunzione: dopoa verla guidata trovo il disco freno destro caldo ed il sinistro quasi tiepido, in pratica uno frena e la'ltro poco. mi sà che è statof atto male lo spurgo dei freni, perchè le pastiglie sono nuove (brembo grigie SC) e i dischi freno lontani dal limite minimo di usura...ho avuto problemi con perdite di olio da un tubo freno, può essere anche quello? oppure la pompa? perchè è assurdo che adesso, con due dischi da 298mm freni meno di prima!
cmq...inezie a parte come questa dei freni (finchè non ci andrò in pista), che se risolte saranno un gran punto a mio favore in staccata, la moto và. e questo è l'importante.
edit. notate i nuovi dischi 6 e 5 razze, mix di cagiva e aprilia! tutto sommato non stanno male no?
Diego, il Feb 26 2011, 02:56 PM, ha scritto:
ahahahahah giusto così, se ne vadano a fanculo loro e le loro ipocrisie ambientaliste!
una moto così ha diritto a circolare!
BRAAAAVOOOOOO!!
Messaggio modificato da bubagan il 03 March 2011 - 17:08
#216
Inviato 03 March 2011 - 17:25
#220
Inviato 08 March 2011 - 11:27
meallaseconda, il Mar 6 2011, 03:28 PM, ha scritto:
la pompa è quella originale dell'rs 250?
sì è quella originale, usata, non sò in che condizioni, della rs 250. un tubo freno perde un pò di liquido. quando lascio la moto ferma infatti trovo sempre un pò di 'umido' sul tubo freno di destra, in realtà è un pò d'olio.
però per la pompa freno e le tubazioni mi sà che risolverò presto...
a tal propostito...parlando di pompe freno radiali brembo...da quanto la si deve prendere per i dischi della rs 250?
@ step: certo, ci dobbiamo vedere! a Racalmuto io girerò non appena organizzano quelli del ducati palermo club e c'è bel tempo, però se sai indicarmi altre occasioni a prezzi buoni (io pago circa 150 euro compreso trasporto della moto + le spese di benzina) fammelo sapere!
ps. ho montato il parafango rs 250, appena posso metto le foto!
Messaggio modificato da bubagan il 08 March 2011 - 11:29
40 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 40 ospiti, 0 utenti anonimi