mitico92, il 12 March 2012 - 21:43, ha scritto:
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La Mia Bionda: Mito 350Cc
#461
Inviato 12 March 2012 - 22:34
#462
Inviato 12 March 2012 - 22:54
state rendendo il mitoclub un continuo polemizzare...
parlate di meccanica,proponete, chiedete,ma non polemizzate e soprattutto non litigate....
#463
Inviato 12 March 2012 - 23:16
#464
Inviato 13 March 2012 - 15:13
untouchable, il 12 March 2012 - 23:16, ha scritto:
è che vedendo 5 o 6 benvenuto in area presentazioni è un atteggiamento sospetto ...
visto che se navighi un po nel forum ti accorgerai che ci sono stati casi di persoaggi che si sono iscritti solo per vendere nel area mercatino e visto che questo non è un sito commerciale ovviamente il sospetto è lecito poi starà ai moderatori vedere caso per caso...
#465
Inviato 13 March 2012 - 16:50
in attesa di poter mettere questi rarissimi emulsionatori del minimo forse forse domenica ci girerò qui vicino per provare i nuovi dischi frizione barnett, ancora mai utilizzati. anche se a questo punto, e bird92 ne sarà contristato, preferirei attendere e mettere TUTTA la frizione nuova, vedremo...!
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#466
Inviato 13 March 2012 - 17:21
bubagan, il 13 March 2012 - 16:50, ha scritto:
in attesa di poter mettere questi rarissimi emulsionatori del minimo forse forse domenica ci girerò qui vicino per provare i nuovi dischi frizione barnett, ancora mai utilizzati. anche se a questo punto, e bird92 ne sarà contristato, preferirei attendere e mettere TUTTA la frizione nuova, vedremo...!
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#467
Inviato 13 March 2012 - 17:34
cmq riguardo al fatto delle carene molto larghe, hai pensato al tagliarle in modo da far sporgere le marmitte sotto? insomma come le carenature aprilia che sono chiuse solo in punta praticamente... cosi' magari eviti il "problema di grattarle in curva" e magari viene anche + bella..
#468
Inviato 13 March 2012 - 17:41
@ raiden grazie dei complimenti intanto! per le carene laterali non mi piacciono le espansioni a vista, voglio che sembri per quanto possibile una cagiva mito ev.
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Messaggio modificato da bubagan il 13 March 2012 - 17:42
#469
Inviato 13 March 2012 - 17:46
cmq secondo me prima o poi ti darà fastidio la forma del vascone perchè oltre ad essere larga per necessità, ha una forma un po' troppo squadrata
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per il resto,ripeto..è venuta bene!! ma la forcella, ad occhio, è di derivazione rs250? magari prima serie a giudicare dai registri..
#470
Inviato 13 March 2012 - 20:29
Raiden, il 13 March 2012 - 17:46, ha scritto:
cmq secondo me prima o poi ti darà fastidio la forma del vascone perchè oltre ad essere larga per necessità, ha una forma un po' troppo squadrata
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per il resto,ripeto..è venuta bene!! ma la forcella, ad occhio, è di derivazione rs250? magari prima serie a giudicare dai registri..
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#471
Inviato 13 March 2012 - 20:53
#472
Inviato 13 March 2012 - 23:20
io ho guidato una cagiva mito sp525 in città, non ne ho sentito gli effetti minimamente, sicuramente anche a causa della guida tranquilla cittadina
#473
Inviato 13 March 2012 - 23:23
io oggi ho quasi messo a punto la carburazione,gli scarichi nuovi vanno che è una meraviglia,
ma unica piccola pecca è l'erogazione spostata troppo in alto dovuta alla lavorazione dei cilindri...
http://my.imageshack.us/edit.php?url[]=818/6164/828018147/dscn2741l.jpg/y
#474
Inviato 14 March 2012 - 08:04
emisel, il 13 March 2012 - 23:23, ha scritto:
io oggi ho quasi messo a punto la carburazione,gli scarichi nuovi vanno che è una meraviglia,
ma unica piccola pecca è l'erogazione spostata troppo in alto dovuta alla lavorazione dei cilindri...
http://my.imageshack.us/edit.php?url[]=818/6164/828018147/dscn2741l.jpg/y
se la farai tutta rossa con portanumeri gialli bè, rispetto grande!
che espansioni! O.O sono enormi, si vede che sono da rs125; che sono, jolly corsa modificate?
e vedo ch hai un radiatore più grande del mio, non è mito vero?
per l'ammortizzatore di sterzo: in città e per uso stradale serve a poco, salvo poter essere utile se si prende qualche buca. in pista con la 125cc si può anche levare, ma è questione di abitudine: bird per es il suo l'ha levato e lo sterzo è leggerissimo, forse troppo leggero per i miei gusti.
diverso su questa moto che aprendo forte sbacchetta ed è bene che ci sia l'ammo di sterzo.
sulla prima R1 (il modello a carburatori che ho io) non era di serie l'ammo di sterz, quella moto originale dalla casa è un pericolo!

Messaggio modificato da bubagan il 14 March 2012 - 08:05
#475
Inviato 14 March 2012 - 09:28
potevi,anzi potresti...provare a montarne uno di quelli che vanno sulla piastra inferiore! (tipo quello del kit x rs 250)
x le forcelle..quindi avevo visto giusto

#476
Inviato 14 March 2012 - 13:01
#478
Inviato 14 March 2012 - 15:38
#480
Inviato 14 March 2012 - 15:55
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