dallarace, il Mar 13 2010, 02:44 AM, ha scritto:
bel ferro
l'unico parere che mi sento di dare è il seguente
la carena tagliata per la pedalina... è un pugno in un occhio
dovevi inventarti qualcosa tipo risaldarla e piegarla magari che usciva dalla carena solo con un foro, davvero cosi non si guarda da quel lato
bisogna fare in modo che sembri una semplice tranquilla innocua mito , a parte i 2 terminali
per i discorsi tipo stesso peso-potenza 848 (2 vs 1,25) e sm**dare i 600..
leggo e passo avanti
AH
per la stagnola i gas rimangono più caldi e quindi l'effetto sulla performances è come se avessi la parte fasciata + corta, quindi qualcosa + nella parte alta della curva in soldoni (si sentirà?)
ma se la marmitta è stata progettata per andare bene cosi, peggiora il range di utilizzo
fasciarla è un aggiustamento da fase di progetto non un elaborazione per girarci
Non ho detto di sm**dare i 600 e le 848,per carità! dico che una sensazione simile (di quelle che ti catapultano in avanti) l'ho avuta guidando la 848: il rapporto peso potenza è migliore nelle 600 e nella 848,palesemente!
per la stagnola sì,dovrebbe dare qualcosa in più in alto,ma al momento le tengo così visto che la moto va bene,magari più in là la toglierò.
i consumi...bè,ovviamente se decido di andare in pista me ne frego dei consumi con un lavoro del genere,no? certo il serbatorio è un pò piccino...ma cosa dovrei fare? metterne uno di una ducati 748? (per l'ammo di sterzo che tengo perchè è un matris m2 regolabile) anche quando dovrei adattarlo e i ducatisti vendono a peso d'oro le 4 schifezze che producono
...mi tengo il mio da 13 litri.
idem per il freno a disco: io girerò praticamente solo all'autodromo di Racalmuto,dove ic'è un bel rettilineo e i 200 si prendono mi sà facilmente...dovrò vedere come si comporta la moto!
la carena destra dici vero?...bè sì mi dava fastidio con la leva del freno,ma non posso farla più stretta perchèp sbatte contro il motore che è più largo di quello mito...ora le unirò da sotto con un pezzo di vetroresina...per altro dovevo tagliarla perchè il kickstarter dove lo mettevo altrimenti?
cmq grazie a tutti dei comlimenti,appena potrò sistemerò quelle carene che in effetti dopo tutti i soldi spesi sono INDECENTI o quasi così! XD