La Mia Bionda: Mito 350Cc
Inviato 23 March 2012 - 20:50
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 24 March 2012 - 11:46
Marco Sfunk, il 23 March 2012 - 20:50, ha scritto:
Inviato 24 March 2012 - 12:01
Inviato 24 March 2012 - 12:25
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Inviato 24 March 2012 - 12:59
bubagan, il 24 March 2012 - 11:46, ha scritto:
si ma l'ho fatto perchè nel serbatoio c'è un filtro che ha una maglia uguale a quelli sugli imbocchi e va la
Runner46, il 24 March 2012 - 12:25, ha scritto:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
mitico92, il 24 March 2012 - 12:01, ha scritto:
ovviamente parlate solo perchè avete la lingua in bocca! su solo 2 tempi lo consigliano tutti visto che è solo un impedimento!
danielsanto, dice:
Inviato 24 March 2012 - 13:01
Marco Sfunk, il 24 March 2012 - 12:59, ha scritto:
ovviamente parlate solo perchè avete la lingua in bocca! su solo 2 tempi lo consigliano tutti visto che è solo un impedimento!
comunque i filtrini secondo me sono utili, il carburatore pesca dalla vaschetta, non direttamente dal tubo che ha la funzione di riempire la vaschetta
Inviato 24 March 2012 - 13:13
nel serbatoio mito c'è già un filtro, che ho levato. però in compenso prima che la benzina arrivi ai vhsb34 (che credo on abbiano filtri interni come i phbh 28 bd/rd) ho un filtro classico, quello per moto, di dimensioni grandi.
se i mikuni 34 della rs250 hanno già i loro filtri che agiscono PRIMA che la benzina arrivi nella vaschetta gli altri filtri hai fatto bene a levarli!
Inviato 24 March 2012 - 13:16
danielsanto, dice:
Inviato 24 March 2012 - 13:18
Inviato 24 March 2012 - 13:20
bubagan, il 24 March 2012 - 13:18, ha scritto:
nelson22, il 24 March 2012 - 13:01, ha scritto:
comunque i filtrini secondo me sono utili, il carburatore pesca dalla vaschetta, non direttamente dal tubo che ha la funzione di riempire la vaschetta
diglielo a esto BMK
senza offesa per tutti i bmk presenti
danielsanto, dice:
Inviato 24 March 2012 - 13:32
Marco Sfunk, il 24 March 2012 - 13:16, ha scritto:
per esempio, se avessi voluto, quando mi hai detto che i freni dell'rs 250 costano la metà delle 600 e tu eri convintissimo, avrei potuto dirti pubblicamente di no, e invece ti ho dimostrato in privato su facebook che hanno lo stesso costo, o sono vicinissimi di qualche euro, e tu immediatamente hai cominciato a dirmi senza ragione " si ma tu e tanti altri nel forum ammettete che avete scassoni di moto" o qualcosa di simile, non ricordo ora, poi t'ho dimostrato che non era vero riguardo le mie opinioni sulla mia moto e immediatamente nessuna risposta
quindi, evita di fare troppo il saputello con me e di darmi del bimbominchia che hai proprio sbagliato persona a cui dare del bimbominchia. io non ragiono con i paraocchi dove l'rs 250 fra un po' verrà nominata moto perfetta. io sono una persona obiettiva, quando mi dimostrano che ho sbagliato qualcosa lo ammetto e chiedo scusa se prima sono stato insistente, tu invece no, cerchi subito un altro appiglio per attaccare e fai l'ennesima figura di m**da, e sarei io il bimbominchia? ma per favore!
bubagan, il 24 March 2012 - 13:18, ha scritto:
Inviato 24 March 2012 - 13:45
nelson22, il 24 March 2012 - 13:32, ha scritto:
per esempio, se avessi voluto, quando mi hai detto che i freni dell'rs 250 costano la metà delle 600 e tu eri convintissimo, avrei potuto dirti pubblicamente di no, e invece ti ho dimostrato in privato su facebook che hanno lo stesso costo, o sono vicinissimi di qualche euro, e tu immediatamente hai cominciato a dirmi senza ragione " si ma tu e tanti altri nel forum ammettete che avete scassoni di moto" o qualcosa di simile, non ricordo ora, poi t'ho dimostrato che non era vero riguardo le mie opinioni sulla mia moto e immediatamente nessuna risposta
quindi, evita di fare troppo il saputello con me e di darmi del bimbominchia che hai proprio sbagliato persona a cui dare del bimbominchia. io non ragiono con i paraocchi dove l'rs 250 fra un po' verrà nominata moto perfetta. io sono una persona obiettiva, quando mi dimostrano che ho sbagliato qualcosa lo ammetto e chiedo scusa se prima sono stato insistente, tu invece no, cerchi subito un altro appiglio per attaccare e fai l'ennesima figura di m**da, e sarei io il bimbominchia? ma per favore!
buba scusami l'ot, ma oltre un certo punto devo dire le cose per come stanno!
i prezzi delle pastiglie erano presi su un unico sito, più giusto di così si muore, inutile dirti che su ebay costa tutto meno, lo sai da te!
danielsanto, dice:
Inviato 24 March 2012 - 13:48
Citazione
d'altro canto aver aggiunto che "su solo 2 tempi lo consigliano tutti visto che è solo un impedimento!" è una frase un pò aprioristica.
ma cmq io vi consiglio di evitare queste rivalse sul forum di discorsi che avete potuto fare in privato: non depone positivamente alla vostra immagine dire che quello ha detto bla bla bla.
cambiando discorso, ritorno alla mia domanda: ma sapete dove si può trovare uno snodo a Y di 120°? perchè lo si potrebbe creare artigianalmente, già bird92 ieri da me mi ha esposto una idea fattibile, ma piuttosto pallosa come realizzazione...
Inviato 24 March 2012 - 13:50
danielsanto, dice:
Inviato 24 March 2012 - 17:09
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
scommetto che se mrk legge metterà mi piace a questo post
Messaggio modificato da mitico92 il 24 March 2012 - 17:09
Inviato 24 March 2012 - 19:03
mitico92, il 24 March 2012 - 17:09, ha scritto:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
scommetto che se mrk legge metterà mi piace a questo post
comunque effettivamente nel carburatore questo problema non sorge perchè è la vaschetta che gestische l'immisione del carburante ma se vuole assicurarsi un flusso costante con portata maggiore l'idea dello sdoppio ad Y non è male!!!
Inviato 25 March 2012 - 10:47
Non comprendevo come persone con un minimo di materia grigia e con anni di lavoro sulle moto alle spalle poteva fare cazzate simili... Se hai un problema lo individui, lo risolvi e poi riprendi a girare, non è poi così difficile.
Invece il Grigio che era con me, 40 e passa anni di esperienza con le moto da competizione alle spalle, mi disse: devi vedere le cose dal loro punto di vista, ovvero secondo te stanno facendo solo danni, dal loro punto di vista stanno facendo "ricerca" e "sviluppo".
Così è per il forum solo2tempi. Per me tanti stanno a fare solo cazzate e danni, dal loro punto di vista più danni fai più sei bravo. Infatti rispettano di più i consigli di quelli che hanno documentato di avere fatto più danni di tutti.
Ho fatto perfino utili con le cazzate che fanno. Ho scommesso con un amico che un fenomeno riusciva a rimetterci più di 1200€ con l'albero motore VJ22 aftermarket collaudato da piloti svizzeri.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 25 March 2012 - 11:53
54 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 54 ospiti, 0 utenti anonimi