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La Mia Bionda: Mito 350Cc


1075 risposte a questa discussione

#721 Runner46

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Inviato 19 August 2012 - 14:06

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 August 2012 - 20:40, ha scritto:

ahahahahahah
quando ho fatto la distribuzione all'rs 250 ho speso un fottio, mannaggia...
Ma te intanto quanti soldi hai speso per le valvole? XD

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CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#722 bubagan

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Inviato 19 August 2012 - 16:29

ognuno ha le proprie spese, per colpa del modello di moto o del caso. chiudiamola qui. :D

#723 mitico92

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Inviato 19 August 2012 - 20:01

Visualizza MessaggioRunner46, il 19 August 2012 - 14:06, ha scritto:

Ma te intanto quanti soldi hai speso per le valvole? XD

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180 euro :asd:

#724 bubagan

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Inviato 07 September 2012 - 19:02

alla fine l'ho preso, è arivato oggi. occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire. :)

direttamente dal lontano 1996 un Marvic penta in magnesio per rs 250 prima serie: l'ho provato oggi con bird92 ed entra plug and play, una vera fortuna averlo trovato proprio per le forcelle che ho sù! :D

peso: 2,81 kg con cuscinetti e 20gr di contrappesi (poi si dovrà fare ribilanciare)

non lo monterò al momento perchè voglio sentire tutta la differenza che ci sarà con entrambi i cerchi leggeri sulla moto, aspetto infatti che mRk faccia produrre i cerchi per mito, così prenderei il posteriore in alluminio tramite lui, visto che con canale da 4 non se ne trovano, ed io non voglio perdere tempo a montare e smnotare. tra l'altro le gomme che ho sù hanno solo 2 uscite in pista, quindi sono ancora buonissime.

ah, ad avere un carrelo già avrei potuto provare se la frizione và bene o meno, mentre tra poco riprenderà il periodo intenso degli ultimi studi unviersitari... che palle! ma nessuno la vuole una R1 '99 a 2200 euro? così mi faccio il carrello?
http://www.subito.it...mo-31569994.htm (è la mia!) XD


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#725 Marco Sfunk

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Inviato 08 September 2012 - 13:21

Visualizza Messaggiobubagan, il 07 September 2012 - 19:02, ha scritto:

alla fine l'ho preso, è arivato oggi. occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire. :)

direttamente dal lontano 1996 un Marvic penta in magnesio per rs 250 prima serie: l'ho provato oggi con bird92 ed entra plug and play, una vera fortuna averlo trovato proprio per le forcelle che ho sù! :D

peso: 2,81 kg con cuscinetti e 20gr di contrappesi (poi si dovrà fare ribilanciare)

non lo monterò al momento perchè voglio sentire tutta la differenza che ci sarà con entrambi i cerchi leggeri sulla moto, aspetto infatti che mRk faccia produrre i cerchi per mito, così prenderei il posteriore in alluminio tramite lui, visto che con canale da 4 non se ne trovano, ed io non voglio perdere tempo a montare e smnotare. tra l'altro le gomme che ho sù hanno solo 2 uscite in pista, quindi sono ancora buonissime.

ah, ad avere un carrelo già avrei potuto provare se la frizione và bene o meno, mentre tra poco riprenderà il periodo intenso degli ultimi studi unviersitari... che palle! ma nessuno la vuole una R1 '99 a 2200 euro? così mi faccio il carrello?
http://www.subito.it...mo-31569994.htm (è la mia!) XD


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se me la regali vengo a prenderla!
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#726 bubagan

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Inviato 02 October 2012 - 18:56

DIO puntini puntini finalmente oggi (COL BAGNATO) sono riuscito a provare questa bnedetta frizione, e (bestemmia autocensurata) FUNZIONA BENEEEEEE!! :adorazione29vn:

#727 {mRk}

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Inviato 02 October 2012 - 22:27

Bene!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#728 MaxMito

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Inviato 02 October 2012 - 22:30

Vogliamo un video on board ! :tunz:

#729 bubagan

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Inviato 03 October 2012 - 12:45

Visualizza MessaggioMaxMito, il 02 October 2012 - 22:30, ha scritto:

Vogliamo un video on board ! :tunz:

come si può fare? attaccando una fotocamera con dello scotch o nastro americano? io non ho la go pro e nemmeno i soldi e la voglia di comprarla.
ps. e anche lo facessi non aspettatevi nulla di chè perchè sono fatto di sicuro scarso visto che non giro da... qualcosa come settembre 2011! XD

#730 Loki

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Inviato 03 October 2012 - 16:32

dai buba devi cambiare la trasmissione finale altrochè
una bella catena DID420ER

#731 bubagan

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Inviato 03 October 2012 - 19:51

la trasmissione la cambierò solo quando avrò trovato un ecrchio posteriore decente, spero mRk li faccia produrre quest'inverno. considera dalla che ho pronta una corona passo 520 in ergal appesa in camera, che non uso!

#732 Loki

    Novellino

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Inviato 03 October 2012 - 21:32

si ma anche se la corona è in ergal la 520 è un macigno e non te ne fai niente, davvero
è un pò come i potenziamenti iniziali (elaborato-sportivo-da gara) di Forza Motorsport 3, non servono a un caxxo

una corona 420 (le usano sui 250gp da 90cv) è larga 5mm tanto per dirti...
immaginati la catena, e immaginati il peso totale risparmiato

Messaggio modificato da dallarace il 03 October 2012 - 21:34


#733 {mRk}

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Inviato 04 October 2012 - 08:19

Ho visto che Yordy continua ad aggiornare la sua moto:
http://www.facebook.com/Mito350tk
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Sai quanto chiede per il telaietto posteriore e il codone?

Messaggio modificato da {mRk} il 04 October 2012 - 08:23

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#734 edo9334

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Inviato 04 October 2012 - 13:00

Il codone non è quello della tyga?

#735 mito160cc

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Inviato 04 October 2012 - 13:05

Visualizza Messaggio{mRk}, il 04 October 2012 - 08:19, ha scritto:

Sai quanto chiede per il telaietto posteriore e il codone?

Bello quello scatolato d'alluminio! è già il secondo home made che vedo fatto cosi...

Visualizza Messaggioedo9334, il 04 October 2012 - 13:00, ha scritto:

Il codone non è quello della tyga?

Honda 125 gp, somiglia al Tyga semplicemente perchè le loro carene sono fatte sullo stampo di quelle della honda 250...
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#736 edo9334

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Inviato 04 October 2012 - 13:07

Visualizza Messaggiomito160cc, il 04 October 2012 - 13:05, ha scritto:

Honda 125 gp, somiglia al Tyga semplicemente perchè le loro carene sono fatte sullo stampo di quelle della honda 250...

Capito, comuque gran lavoro quello del telaietto!

#737 Loki

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Inviato 04 October 2012 - 18:59

caspita! bellissimi i beccucci del sile a fette saldate a cannello

Messaggio modificato da dallarace il 04 October 2012 - 19:09


#738 beppe_mito

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Inviato 04 October 2012 - 20:21

io sono impressionato dalla ciclistica ad occhio credo che solo ammortizzatore e forcelle costino la metà della moto

Messaggio modificato da beppe_mito il 04 October 2012 - 20:22


#739 bubagan

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Inviato 05 October 2012 - 07:59

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il 04 October 2012 - 20:21, ha scritto:

io sono impressionato dalla ciclistica ad occhio credo che solo ammortizzatore e forcelle costino la metà della moto

quella di yordi dici? naa, forse l'ammortizzatore posteriore sarà buono, ma la forcella mi pare abbia i tappi senza regolazioni, ergo forcella mito II con adesivo.

cmq molto bella questa postata da mRk, un pò troppo incasinata sotto il serbatio secondo me, ma se usa le YPVS è normale.
vedo che è tornato o ha sempre tenuto il monodisco: io mi trovai molto male con la nuova potenza e il disco singolo, ma magri conla radiale avrei risolto, chissà... la forcella che monto è cmq un pelo migliore di quella mito e il doppio disco mi permette staccate non da 125, ma impressionanti.
sto guardando la sua pagina di facebook, mi sono accorto adesso che ci sono anch'io! :)

Messaggio modificato da bubagan il 05 October 2012 - 08:04


#740 bubagan

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Inviato 20 October 2012 - 08:31

ieri sono stato a provare la mito in pista in un pomeriggio caldo, che ha rievocato nella temperatura caldi estivi. la pista era un pò sporca, ma pazienza...

resoconto: la moto c'è, la frizione funziona bene, non slitta, non emette più strani rumori, anche scalando fino in prima è tutto ok. leva dura, ma pazienza, è così.
il minimo è perfetto, grasso al punto tale da far spegnere la moto quando uscendo dalla pista la si lascia al minimo, forse è un pò grassa di massimo (192) perchè non allunga molto, o meglio, a gas tuto aperto allunga meno che pelandolo, questa la mia sensazione, però sempre meglio grassa, tanto i cv li ha e si sentono eccome. in prima in uscita di curva si aza di potenza, ed i rapporti sono lunghi (16-38) e sbagliati per quella pista dove metto solo fino alla terza, e senza valvole di scarico devo farmi le curve in prima, perchè in seconda perdo il range di coppia. dovendo girarvi ancora tre denti in più di corona penso risolverebbero.

il pilota al momento è assente. del tutto. dovrei andare più spesso per riprendere confidenza con la mito e con me stesso.
vabbè, pazienza, l'importante è che la moto vada bene! :D





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