bubagan, il 30 April 2013 - 16:16, ha scritto:
mi credi che ho capito ora? cmq nulla di irreversibile, basta tagliare l'attacco sede motore mito più basso e farlo saldare sopra quello che era il secondo più basso. era questo che intendevi, giusto?
buba non si tratta solo si taglire il supporto anteriore del telaio
per alzare il blocco e ottenere la posizione corretta del pignone bisogna modificare l attacco posteriore sul perno del forcellone
xo se si modifica solo l attacco sul perno posteriore il motore tirimane inclinato in avanti invadendo il radiatore....e poi non si riesce ad aprire il carter frizione senza smontare il blocco
quindi per concludere, la modifica del attacco anteriore sul telaio , la si fa per ottenere il motore all altezza giusta per avere il pignone secondario alla stessa altezza di quello mito...e per ritrovarsi il motore che lavori in piano ...senza avere le teste che tocchino sul radiatore....
anche come l hai montato tue e ooooooook solo che ti resta il pignone non proprio nella posizione del blocco 125...che a detta di alcuni cambia il comportamento della moto....ma non so se e percettibile a noi comuni mortali
Messaggio modificato da memo il 02 May 2013 - 16:21