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85 risposte a questa discussione

#21 beppe_mito

    Extreme Mito Man

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Inviato 17 March 2010 - 14:20

esatto purtroppo c'è solo l'immagine

#22 FiLiP$$92

    Mitomane

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Inviato 17 March 2010 - 21:27

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 16 2010, 11:03 PM, ha scritto:

ma riesce a camminare?o.o cioè hai un GT con coppia in giu e un carburatore esageratissimo..e comunque gli scarichi adatti a quel cilindro vanno fatti su misura per avere un buon rendimento,gli altri sono per i 125cc


No a quei giri lì và benissimo....solo che agli alti nn tanto perche devo ancora smagrire un pò la carburazione....
. . . .Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare. . . .

#23 FiLiP$$92

    Mitomane

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Inviato 17 March 2010 - 21:40

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Mar 17 2010, 02:20 PM, ha scritto:

esatto purtroppo c'è solo l'immagine


Ma tu ke hai detto ke hai il 160 ke marmitta hai???

Visualizza Messaggiofra-x, il Mar 17 2010, 09:18 AM, ha scritto:

tutti che rispondono in maniera stranamente civile :Risata rotante:

comunqe il 160 polini è un motore che sulla mito non da particolari risultati dato che nasce per un uso diciamo "fuoristradistico" come concezione ...
per il resto il carburatore è un po esagerato ...

non hai grossi problemi di vuoto sotto i 4000/5000 rpm???

no no a quei giri vado benissimo.....agli alti si ingolfa un pò ma perchè devo ancora smagrire un pò la carburazione.....Cmq io il 160 l'ho messo anche perchè volevo k tirasse di più ai bassi...

E se mi faccio fare lo scarico su misura dalla jolly???.....
. . . .Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare. . . .

#24 edo93EVO

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Inviato 17 March 2010 - 22:31

Potresti pensare a una jolly calcolata....ma non ha senso spendi meno e vai di più con il 125 originale lavorato e un artSP95...Il polini lascialo alle elefant...
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#25 FiLiP$$92

    Mitomane

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Inviato 18 March 2010 - 13:41

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Mar 17 2010, 10:31 PM, ha scritto:

Potresti pensare a una jolly calcolata....ma non ha senso spendi meno e vai di più con il 125 originale lavorato e un artSP95...Il polini lascialo alle elefant...
....ma io il polini l'ho preso apposta perché mi serve una moto k tira hai bassi...abito in collina e c sono tutte curve in salita...vado meglio con una moto così k tira di più hai bassi....
. . . .Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare. . . .

#26 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

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Inviato 18 March 2010 - 13:46

Visualizza MessaggioFiLiP$92, il Mar 18 2010, 01:41 PM, ha scritto:

....ma io il polini l'ho preso apposta perché mi serve una moto k tira hai bassi...abito in collina e c sono tutte curve in salita...vado meglio con una moto così k tira di più hai bassi....

Potevi farti fare un motore mantenendo il 125, chiedendo espressamente al preparatore più coppia. Uno qui vicino ha il 160, ed ho provato la sua moto. Io non lo monterei più che altro perchè se il pistone pesa di più affatichi l'imbiellaggio (penso) e quindi riduci la vita del motore.

Messaggio modificato da Manuelsp il 18 March 2010 - 13:48

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
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#27 spina

    PINK MEMBER

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Inviato 18 March 2010 - 13:58

Visualizza MessaggioFiLiP$$92, il Mar 18 2010, 01:41 PM, ha scritto:

....ma io il polini l'ho preso apposta perché mi serve una moto k tira hai bassi...abito in collina e c sono tutte curve in salita...vado meglio con una moto così k tira di più hai bassi....


:Risata rotante:

Immagine inserita


#28 FiLiP$$92

    Mitomane

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Inviato 18 March 2010 - 21:29

Visualizza Messaggiospina, il Mar 18 2010, 01:58 PM, ha scritto:

:up25pa:


....Vabbè.... Quando e se spaccherò tutto come dicono tutti rifarò il blocco....Pazienza.... :asd:
. . . .Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare. . . .

#29 Simon 7s

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Inviato 18 March 2010 - 21:47

Visualizza MessaggioFiLiP$$92, il Mar 18 2010, 09:29 PM, ha scritto:

....Vabbè.... Quando e se spaccherò tutto come dicono tutti rifarò il blocco....Pazienza.... :asd:


a certo al massimo ti si inchioda mentre sei bello tirato magari in curva!! ti fai un bel volo!! bel ragionamento!! MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE!!

#30 FiLiP$$92

    Mitomane

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Inviato 18 March 2010 - 21:57

Visualizza MessaggioSimon 7s, il Mar 18 2010, 09:47 PM, ha scritto:

a certo al massimo ti si inchioda mentre sei bello tirato magari in curva!! ti fai un bel volo!! bel ragionamento!! MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE!!


. . . . .Ma si perchè tutti parlano senza avere un 160. . . .e cmq sapendo di avere un 160 sotto al sedere vado a giusto modo....ci sto un pò attento...ormai l'ho messo...Non posso torglierlo...è poi se ho aperto questo topic è soprattutto perchè aspetto che mi risponda uno che abbia il 160 e che mi dica cosa ha fatto lui per farlo andare il più bene possibile. . . .
. . . .Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare. . . .

#31 Simon 7s

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Inviato 18 March 2010 - 22:22

per mettere il 160 e non sfruttarlo è 10000 volte meglio tenere il 125 e sfruttarlo a pieno!!

#32 skiddolo

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Inviato 18 March 2010 - 22:28

Visualizza MessaggioFiLiP$$92, il Mar 18 2010, 09:57 PM, ha scritto:

. . . . .Ma si perchè tutti parlano senza avere un 160. . . .e cmq sapendo di avere un 160 sotto al sedere vado a giusto modo....ci sto un pò attento...ormai l'ho messo...Non posso torglierlo...è poi se ho aperto questo topic è soprattutto perchè aspetto che mi risponda uno che abbia il 160 e che mi dica cosa ha fatto lui per farlo andare il più bene possibile. . . .

ha speso molti soldi :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#33 beppe_mito

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Inviato 18 March 2010 - 22:51

Visualizza MessaggioFiLiP$$92, il Mar 17 2010, 09:40 PM, ha scritto:

Ma tu ke hai detto ke hai il 160 ke marmitta hai???



no no a quei giri vado benissimo.....agli alti si ingolfa un pò ma perchè devo ancora smagrire un pò la carburazione.....Cmq io il 160 l'ho messo anche perchè volevo k tirasse di più ai bassi...

E se mi faccio fare lo scarico su misura dalla jolly???.....


io monto la arrow

#34 mitico92

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Inviato 18 March 2010 - 22:53

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Mar 18 2010, 10:51 PM, ha scritto:

io monto la arrow


l'arrow svuota parecchio in basso, montarla con il 160 polini non è una buona scelta.
io, fossi in te, andrei di seven. mi pare di aver letto sul forum che rendeva abbastanza bene su quel cilindro.

#35 edo93EVO

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Inviato 18 March 2010 - 22:55

Monta una seven se vuoi buoni bassi e fine...non è mica che fanno la la "zx" per il 50 e la "70rr" per i 70...senno se vuoi spendere fatti una jolly fine.
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
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#36 Mito160_92

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Inviato 18 March 2010 - 22:56

Visualizza MessaggioFiLiP$92, il Mar 18 2010, 09:57 PM, ha scritto:

. . . . .Ma si perchè tutti parlano senza avere un 160. . . .e cmq sapendo di avere un 160 sotto al sedere vado a giusto modo....ci sto un pò attento...ormai l'ho messo...Non posso torglierlo...è poi se ho aperto questo topic è soprattutto perchè aspetto che mi risponda uno che abbia il 160 e che mi dica cosa ha fatto lui per farlo andare il più bene possibile. . . .

Io fino alla settimana scorsa l'avevo montato e con carburatore originale (perché lo hai messo più grosso?) mi trovo benissimo con la jollymoto sp! spinge sempre e tanto, ti arriva fino alla zaona rossa (poco meno di 11'500giri) spingendo tantissimo per poi allungare fino a 12mila (in 6^a).


Ti consiglio di non tirarlo troppo in alto e di cambiare carburatore! Metti il 28 che la polini fa la condotta apposta! Non è stato studiato per altri tipi di carburatore!

PS: a 10mila cambia pistone o rompi!!!




Lampsss

#37 stecircus

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Inviato 18 March 2010 - 22:57

http://www.mitoclub....showtopic=84588

#38 FiLiP$$92

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Inviato 19 March 2010 - 10:06

...bo...ora vedo un pò...ma se dovessi comprare la seven dove la trovo? Nuova la trovo?? Xò io sono più intenzionato a prendere una jolly sp o a farmela fare direttamente dalla jolly su misura... Ma la jolly sp quanto costa??
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#39 skiddolo

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Inviato 19 March 2010 - 10:23

Visualizza MessaggioFiLiP$$92, il Mar 19 2010, 10:06 AM, ha scritto:

...bo...ora vedo un pò...ma se dovessi comprare la seven dove la trovo? Nuova la trovo?? Xò io sono più intenzionato a prendere una jolly sp o a farmela fare direttamente dalla jolly su misura... Ma la jolly sp quanto costa??
se c'hai i soldi per farlo che stai aspettando?è inutile stare a discutere..se ne hai la possibilità fallo :flag_italy: la seven non si trova nuova..è fuori produzione da 10 anni ammenochè non trovi fondi di magazzino ma è impossibile credo.la trovi usata sul forum..il prezzo si aggira sui 50 euro
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
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#40 Runner46

    #58

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Inviato 19 March 2010 - 10:25

penso sui 400 € o 350 €
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI





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