FiLiP$$92, il Mar 21 2010, 11:42 AM, ha scritto:
Che Scarico Compro?!
#61
Inviato 21 March 2010 - 13:02
#62
Inviato 23 October 2010 - 18:54
#63
Inviato 23 October 2010 - 19:04
negli anni 90 ho provato anche uno scarico proma(scarico stupendo)
con arrow e marmitta origianale(seven speed)il motore non rende pienamente!!
cmq il 160 lavora bene con scarico aperto e non assolutamente con scarichi quali arrow e giannelli!!
un motore che rende in basso non deve essere ancora piu soffocato!!(vedi moto cross e enduro 2t)
la coppia si sposta non si perde!!!
mi dici che taratura hai sul tuo carburatore?
#64
Inviato 24 October 2010 - 12:04
emisel, il Oct 23 2010, 08:04 PM, ha scritto:
negli anni 90 ho provato anche uno scarico proma(scarico stupendo)
con arrow e marmitta origianale(seven speed)il motore non rende pienamente!!
cmq il 160 lavora bene con scarico aperto e non assolutamente con scarichi quali arrow e giannelli!!
un motore che rende in basso non deve essere ancora piu soffocato!!(vedi moto cross e enduro 2t)
la coppia si sposta non si perde!!!
mi dici che taratura hai sul tuo carburatore?
sapresti per caso procurarmi una proma?
#65
Inviato 24 October 2010 - 12:15
vorrei riprovarla anche io!ho provato a cercarla nel web ma non si trova per la mito!
ce ne sta una su subito ma è per l'elefant!!!
ho visto che sei di rieti prossimamente vorrei farti provare la mia mito e vedrai che cambi idea sul 160!!!(montato correttamente)
#66
Inviato 24 October 2010 - 12:17
emisel, il Oct 24 2010, 01:15 PM, ha scritto:
vorrei riprovarla anche io!ho provato a cercarla nel web ma non si trova per la mito!
ce ne sta una su subito ma è per l'elefant!!!
ho visto che sei di rieti prossimamente vorrei farti provare la mia mito e vedrai che cambi idea sul 160!!!(montato correttamente)
perfetto, tra l'altro mi sono trasferito appena a roma.
però attento, se tu mi fai provare il 160 io ti faccio provare un 125 montato correttamente, son sicuro che ti farà una bella impressione anche se ha qualche cc in meno
Messaggio modificato da mitico92 il 24 October 2010 - 12:18
#67
Inviato 24 October 2010 - 12:30
erogazione completamente diversa dal 160!
#69
Inviato 07 November 2010 - 12:57
#70
Inviato 11 November 2010 - 22:00
#72
Inviato 12 November 2010 - 20:08
FiLiP$$92, il Mar 16 2010, 10:37 PM, ha scritto:
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#74
Inviato 14 November 2010 - 11:10
Omar-91, il Nov 14 2010, 01:53 AM, ha scritto:
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#75
Inviato 27 November 2010 - 22:15
#76
Inviato 28 November 2010 - 11:57
il 160 non crepa aasolutamente bielle ma avendo un pistone piu pesante(avendo piu materiale)certamente va a consumare precocemente la gabbia a rulli!!!
Se quei pochi che hanno effettiavamente montato questo gt prima controllassero lo stato dei propri basamenti non avrebbero i problemi descritti!!!!
IL Polini non è un gran gt dal punto di vista dei diagrammi ma basta un po di pazienza e di esperienza per tirare fuori bei cavalli !!
Il mio gt ha adesso all'attivo circa 11 000 km e non ha mai dico mai dato cenni di cedimenti e vi assicuro che è molto esasperato nella lavorazione dei diagrammi.
La testa con 20 euro viene tornita da qualsiasi rettifica!!!
#77
Inviato 28 November 2010 - 12:03
IO negli anni 90 avevo circa 15 anni e vi assicuro che l'ho provato e straprovato ma vi assicuro pure che sono almeno 15 anni che non viene piu prodotto e qualcuno insisteva nel forum dicendo che questo cilindro è scarso!!!
questo sta a provare che un buon numero parla solo ad uffa o per sentito dire!!
molti sono molto molto esperti anche piu di me ma molti non sanno nemmeno cambiare un getto al carburatore e straparlano cazzate.
#78
Inviato 28 November 2010 - 14:09
se un girno vorrai tornare al 125cc la migliore è l'artigianale sp prodotta dall'utente mat,in versione '95 ma anche '93 (io uso quella e mi trovo molto molto bene).
se vorrai tenere il 160 polini potresti fare delle ricerche qui sul forum dove ogni tanto venivano pubblicati video di gente che col 160 pilini era riusciata ad avere una buona moto...insomma dovresti trovare qualcuno che abbia già fatto costruire una espansione adatta al tuo gt,sennò vai a tentativi...
Ita_Dany, il Nov 12 2010, 09:08 PM, ha scritto:
davvero? :|
#79
Inviato 28 November 2010 - 14:24
#80
Inviato 28 November 2010 - 14:30
bubagan, il Nov 28 2010, 02:09 PM, ha scritto:
se un girno vorrai tornare al 125cc la migliore è l'artigianale sp prodotta dall'utente mat,in versione '95 ma anche '93 (io uso quella e mi trovo molto molto bene).
se vorrai tenere il 160 polini potresti fare delle ricerche qui sul forum dove ogni tanto venivano pubblicati video di gente che col 160 pilini era riusciata ad avere una buona moto...insomma dovresti trovare qualcuno che abbia già fatto costruire una espansione adatta al tuo gt,sennò vai a tentativi...
qui
sia chiaro non vale quel che costa, così come tutti gli scarichi aftermarchet
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
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