Ho cercato e trovato queste altre info...:
- per la "dotazione di serie" l'unica con mikuni tmx 35 è la seven speed full power '95 e alcune seven speed fino al '98 che però potevano anche avere come opzionale il classico phbh 28
- per i consumi sono un pò esagerati..con una seven speed full power un 170km con un pieno (14litri) li fai
- con una ripo base 6speed fai circa 18km/l ad andatura allegra per cui un 250km con un pieno te li fai
- per il ripo base non apporti nessuna modifica riscontrabile a livello estetico...l'unica cosa è che se hai una €1 noti che manca l'appendice sul collettore e che mancano gli snorkel del coperchio del filtro...se però per dire hai una €2 non c'è nessun intervento che sia visibile
- per la pancia lascia stare la jolly sp a meno che non rivedi almeno la testa...se non vuoi toccare il motore meglio la 0206
Consigli per un incremento di prestazioni ragionato e mirato e avere una moto da 28-30cv alla ruota puliti..:
- coperchio filtro cornuto (ev 7speed) o ad aspirazione frontale (mito II) + spugna a media porosità (tipo red sponge) --> 35-45€
- carbu vhsa 32 (meglio del vhsb 34 per un motore superquadro come il nostro a causa del corpo piùà corto) --> 170€
- lamelle boyesen dual stage in carbonio --> 60€
- testa 200g (per pistoni a cielo bombato) o 200h(per pistoni a cielo piatto) --> 90€
- pancia artigianale sp --> 270€
- silenziatore arrow, seven speed etc (basta che sia a canna mitrata dritta) --> 95-110€
- centralina zeeltronic 300€
condividete? Però io non ho ancora capito quale sarebbe la <<artigianale sp>> e quali <<qualità>> abbia.
Messaggio modificato da Dellorto il 23 March 2010 - 21:52