Yamamito (r660) #11
#62
Inviato 29 June 2010 - 16:23
bubagan, il Jun 29 2010, 09:10 AM, ha scritto:
il forcellone poi è spettacolare!
Cmq anche la mito come talaio nn è per niente male ma l'aprilia è aprilia..
#63
Inviato 29 June 2010 - 21:57
che ne dite?
#64
Inviato 29 June 2010 - 22:51
#67
Inviato 30 June 2010 - 11:43
Biagio, il Jun 30 2010, 12:10 AM, ha scritto:
infatti.. però stona troppo.. ma chissene!
non riusciresti a mettere lo scarico sotto il motore? tipo la super di AL?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#69
Inviato 30 June 2010 - 16:43
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 30 2010, 12:43 PM, ha scritto:
non riusciresti a mettere lo scarico sotto il motore? tipo la super di AL?
Infatti AL ora l'ha montato laterale perchè quello sotto era troppo corto e la moto nn allungava abbastanza e nn saliva di giri.
Il laterale resta il migliore.
Mi piaceva anche sotto sella ma diventava troppo lungo e perdevo prestazioni oppure dove fargli fare un giro strano dentro il telaio ma mi costava una fortuna farlo fare così..
Così mi piace ed è la soluzione più semplice. Tipo Aprilia RSV 1000 primo modello
#70
Inviato 30 June 2010 - 16:54
#71
Inviato 30 June 2010 - 18:14
zettebre, il Jun 30 2010, 05:43 PM, ha scritto:
Il laterale resta il migliore.
Mi piaceva anche sotto sella ma diventava troppo lungo e perdevo prestazioni oppure dove fargli fare un giro strano dentro il telaio ma mi costava una fortuna farlo fare così..
Così mi piace ed è la soluzione più semplice. Tipo Aprilia RSV 1000 primo modello
e vero.. non mi e venuto in mente..
be e vero sotto la sella e da sbavo..
comunque complimenti.!
vogliamo un videone!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#73
Inviato 01 July 2010 - 11:29
BR1, il Jun 30 2010, 07:46 PM, ha scritto:
bah,questi silenziatori ENORMI dei 4 tempi mi sanno di compensazione da crisi dell'uccello piccino...
davvero ma non puoi trovare un sile che non perda prestazioni ma sia più intonato con la mito? tipo uno dei tanti nuovi a tromboncino stile gp?
#74
Inviato 01 July 2010 - 16:35
#76
Inviato 11 July 2010 - 00:44
Allora come strumentazione ho tenuto i led di cambiata della PZracing e il termometro stage 6.
Ho montato un pulsante RUN STOP che avevo in casa ma nn so di che moto sia, e pulsante avviamento motore di un vecchio scooter zip.
Ho dovuto mettere il pulsante e il blocchetto a sinistra perchè a destra ho l'acceleratore con il gas rapido domino.
Ho montato anche il cronometro GPT e un bell'interuttore per accendere e speghere tutto.
Ho messo in serie all'interuttore in pulsante run/stop così in caso di caduta anche i commisari possano riuscire a spegnere la moto se resta accesa.
Ho portato tutti i cavi sul retro della moto dove piazzero la centralina i fusibili e il relè del motorino d'avviamento.
Ho messo tutti i fili dentro la guaina meglio dell'impianto di una moto di serie..
Fusibili ne metterò 3:
1 per la strumentazione
1 per la centralina
1 per il motorino d'avviamento
Foto strumentazione e pulsanti a SX
#77
Inviato 11 July 2010 - 10:03
ma sta domanda mi gira da tempo.. come si fa a capite di che amperaggio mettere il fusibile in un impianto elettrico?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#78
Inviato 11 July 2010 - 10:43
P= Potenza (Watt)
V=Tensione (Volt)
I= Corrente (Ampere)
P = V x I
I = P / V
Poi prendi un fusibile di Corrente poco superiore alla corrente assorbita se inveci lo devi montare su un motore devi prendere fusibili ritardati in modo che nn si brucino con la corrente di spunto
#79
Inviato 11 July 2010 - 11:03
#80
Inviato 11 July 2010 - 11:27
zettebre, il Jul 11 2010, 11:43 AM, ha scritto:
P= Potenza (Watt)
V=Tensione (Volt)
I= Corrente (Ampere)
P = V x I
I = P / V
Poi prendi un fusibile di Corrente poco superiore alla corrente assorbita se inveci lo devi montare su un motore devi prendere fusibili ritardati in modo che nn si brucino con la corrente di spunto
grazie mi salvo tutto..
ma che cact! io ho fatto pure elettricista!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
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