0
Cagiva Mito 99
Iniziato da Bart93, May 20 2010 14:45
66 risposte a questa discussione
Inviato 13 November 2010 - 13:44
bella mito complimenti!
Inviato 17 November 2010 - 14:57
Step69, il Nov 16 2010, 10:37 PM, ha scritto:
Leggi sotto il mio avatar e ripeti insieme a me:
TU A MIA MA SUKI!!!
Dai su che giovedì mattina te la porto...domani la prima accensione post lavori,test ed eventuale messa a punto
TU A MIA MA SUKI!!!
Dai su che giovedì mattina te la porto...domani la prima accensione post lavori,test ed eventuale messa a punto
uhuhuh e allora dopo tocca alla mia? xDxD io a giorni dovrei ricevere i getti per il mikuni e oltre a questo pome telefono all'ex possessore della my e vedo quando mi può portare sto cilindo e il resto che ha in garage... se ha perso tutto allora vedo che dobbiamo fare per so cilindro etc che hai tu ste
cmq bart i complimenti te li faccio dopo a lavoro visto e piaciuto! xD
P.S. ma che silenziatore state mettendo alla fine?
Inviato 17 November 2010 - 18:27
L.C.L., il Nov 17 2010, 02:57 PM, ha scritto:
uhuhuh e allora dopo tocca alla mia? xDxD io a giorni dovrei ricevere i getti per il mikuni e oltre a questo pome telefono all'ex possessore della my e vedo quando mi può portare sto cilindo e il resto che ha in garage... se ha perso tutto allora vedo che dobbiamo fare per so cilindro etc che hai tu ste
inanzitutto non ti azzardare a non venire a scuola!xD comunque il mio vecchio sile ha montato,e comunque cerca di montare quel cilindro il più tardi possibile,fammi prendere la soddisfazione di dartele per un pochino!xD
24 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 24 ospiti, 0 utenti anonimi