0
Cagiva Mito 99
Iniziato da Bart93, May 20 2010 14:45
66 risposte a questa discussione
Inviato 13 November 2010 - 13:44
bella mito complimenti!
Inviato 17 November 2010 - 14:57
Step69, il Nov 16 2010, 10:37 PM, ha scritto:
Leggi sotto il mio avatar e ripeti insieme a me:
TU A MIA MA SUKI!!!
Dai su che giovedì mattina te la porto...domani la prima accensione post lavori,test ed eventuale messa a punto
TU A MIA MA SUKI!!!
Dai su che giovedì mattina te la porto...domani la prima accensione post lavori,test ed eventuale messa a punto
uhuhuh e allora dopo tocca alla mia? xDxD io a giorni dovrei ricevere i getti per il mikuni e oltre a questo pome telefono all'ex possessore della my e vedo quando mi può portare sto cilindo e il resto che ha in garage... se ha perso tutto allora vedo che dobbiamo fare per so cilindro etc che hai tu ste
cmq bart i complimenti te li faccio dopo a lavoro visto e piaciuto! xD
P.S. ma che silenziatore state mettendo alla fine?
Inviato 17 November 2010 - 18:27
L.C.L., il Nov 17 2010, 02:57 PM, ha scritto:
uhuhuh e allora dopo tocca alla mia? xDxD io a giorni dovrei ricevere i getti per il mikuni e oltre a questo pome telefono all'ex possessore della my e vedo quando mi può portare sto cilindo e il resto che ha in garage... se ha perso tutto allora vedo che dobbiamo fare per so cilindro etc che hai tu ste
inanzitutto non ti azzardare a non venire a scuola!xD comunque il mio vecchio sile ha montato,e comunque cerca di montare quel cilindro il più tardi possibile,fammi prendere la soddisfazione di dartele per un pochino!xD
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi