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Rs 125


227 risposte a questa discussione

#161 mito160cc

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Inviato 01 February 2012 - 19:29

Visualizza Messaggiobird92, il 01 February 2012 - 14:35, ha scritto:

Senti, invece volevo farti una domanda strana, secondo te le carene dell'rs si possono adattare facilmente sulla mito? Codone compreso?

Non mi sono mai posto il problema, comunque senza pesanti adattamenti non credo. Il codino sicuramente ha bisogno di un telaietto ad hoc, mentre le carene andrebbero allargate. Sul forum ricordo almeno due adattamenti di carene honda su mito, una mi sembra fosse di Anald, l'altra di Dillo, prova a cercare le foto se non si sono perse ;)
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#162 bird92

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Inviato 02 February 2012 - 02:19

Non riesco a trovare questi topic non sei il primo che me ne parla!! ._.
Grazie comunque =)
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
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#163 mito160cc

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Inviato 05 February 2012 - 19:13

E anche questa è fatta... sostituita la pompa freno e messo un pacco lamellare diverso nel tipo di lamelle e guidaflussi, cambiata la fascia e misurati pistone e cilindro per verificare che sia tutto in tolleranza. Il cilindro dopo diversi pistoni rispetta ancora al centesimo la misura nominale e non c'è ovalizzazione.

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#164 bird92

    Master of Mitos

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Inviato 06 February 2012 - 15:45

ç___ç non puoi farci vedere certe nudità!
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#165 Marco Sfunk

    VJ22 <3

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Inviato 06 February 2012 - 20:01

bella la scomponibile!!
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#166 mito160cc

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Inviato 03 June 2012 - 15:55

Pulizie di routine... tanto lo so che finirà come al solito... :rain:

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#167 xMaverickx

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Inviato 12 June 2012 - 22:04

Bellissima :D

#168 bird92

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Inviato 13 June 2012 - 20:44

Dio quant'è bella =)
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#169 Karolis

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Inviato 02 July 2012 - 15:41

Figo, me l'ero persa questa, quante altre gp ci stanno sul forum? :-) Se qualcuno ne volesse una a breve sarà in vendita quella di un mio amico, sui 5000, carina simil standard ma in buono stato.

p.s. serve per caso un contadetonazioni o slick dunlop nuove belle ma non freschissime di dot (ma comunque morbide come il burro)?

Messaggio modificato da Karolis il 02 July 2012 - 15:44

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Inviato 10 July 2012 - 21:24

Visto che siete pratici di queste Honda 125 GP. Sapete indicarmi la lunghezza delle piastrine che si montano al posto degli stopper quando si utilizzano distanziali e smorzatori posizionati sopra le lamelle? Mi interessano il valore minimo e massimo tanto per avere un riferimento iniziale.
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#171 Karolis

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Inviato 17 July 2012 - 23:40

Mica ho capito bene cosa intendi... Piastrine quelle che tengono le lamelle e basta? Alcune RS escono direttamente solo con quelle, senza stopper, non ricordo perché non ho mai misurato ma saranno 4-5-6 mm... Forse conviene allungarle, non saprei.
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#172 {mRk}

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Inviato 19 July 2012 - 15:02

Visualizza MessaggioKarolis, il 17 July 2012 - 23:40, ha scritto:

Mica ho capito bene cosa intendi... Piastrine quelle che tengono le lamelle e basta? Alcune RS escono direttamente solo con quelle, senza stopper, non ricordo perché non ho mai misurato ma saranno 4-5-6 mm... Forse conviene allungarle, non saprei.
Intendo proprio quelle. Quando e se riesci puoi prendermi due misure, grazie.
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#173 Karolis

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Inviato 20 July 2012 - 10:33

Questo lo spacciano come modifica con "stopper" JHA (c'ho i miei dubbi ma può essere). Non è detto che renda, però da come c'è scritto quelli sono lunghi 7,5, quelle standard a occhio saranno un 2-3 mm più corte.

Personalmente vorrei fare un po' di tentativi, con mezza lamella, senza mezza lamella, lamierino più corto lamierino più lungo, ecc ecc... Al momento mai fatto nulla, lamelle in carbonio non so di che tipo e non ricordo neanche se montate con mezza lamella o senza.

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#174 {mRk}

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Inviato 20 July 2012 - 12:56

Mi sto interessando all'argomento perché un amico di Trieste ha comprato una Honda 125 GP.
Joe Romano mi ha fornito per la Honda queste le lamelle:
http://www.sp125raci...S125%202011.htm
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definite A-kit carbon reeds che si montano con piastrine da 11-12mm.
Inoltre Joe mi girato delle altre lamelle con trama differente complete di distanziali e smorzatori.

Ora però ho visto che la Honda del mio amico ha in dotazione anche un pacco con lamelle due petali (tipo i pacchi dei motori TM kart) e non tre come quelle della foto che hai postato. La persona che mi prepara i motori mi ha detto che loro già all'epoca (metà anni '90) utilizzavano pacchi lamellari simili con opportune lavorazioni sulle Honda 250GP. I pacchi lamellari erano di derivazione cross, credo Honda CR250 '89.
Eseguite le prove con i materiali disponibili per il pacco lamellare standard chiederò a Joe se conviene lavorare anche con l'altro pacco lamellare.
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#175 Karolis

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Inviato 21 July 2012 - 15:36

Standard sono a tre petali, poi c'è chi ha fatto qualche pacco a 4 petali (ne ho uno ma una delle due lamelle è rovinata quindi non l'ho mai usato). Come hai detto sono tutti adattamenti (anche il mio, ha i buchi dove si imbullona rifatti infatti).
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#176 puniscer96

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Inviato 27 June 2013 - 23:42

c'è ancora l'hondina?
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#177 mito160cc

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Inviato 06 July 2014 - 13:30

Giornate strane :huh: vai in garage per un lavoretto veloce come smontare una forcella e finisce che tiri giù mezzo motore :blink:

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#178 Cosenza1914

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Inviato 06 July 2014 - 14:35

Come mai? Ahahaha
my mito

#179 mito160cc

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Inviato 06 July 2014 - 17:53

Era partito tutto da un normale controllo post pista e rimozione della forcella per revisione, solitamente mi limito a pulizie di rito e smontaggio testa per verificare le condizioni del pistone e la carburazione, poi la pulce insinuatasi nell'orecchio a causa di un colpo avvertito mentre giravo mi ha spinto a scaricare l'olio del cambio e lì la sorpresa... limatura metallica in sospensione... il classico danno evitabile se qualcuno avesse fatto le cose nel modo giusto... una vite di quelle delle piastrine che bloccano i cuscinetti si è svitata perchè non era stato messo il frenafiletti e l'ingranaggio del contralbero l'ha mozzata di netto. Limatura in giro e tutto da smontare per lavaggio con la benzina... per fortuna che il cambio è estraibile così almeno evito di dover tirare giù tutto il motore...
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#180 Karolis

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Inviato 20 July 2014 - 15:12

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