

Rapporto Di Compressione
#41
Inviato 30 June 2010 - 08:14
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#42
Inviato 30 June 2010 - 08:22
delucaide, il Jun 30 2010, 08:42 AM, ha scritto:
Spiani la testa quel tanto che ti consente di rimanere entro i limiti di sicurezza non solo con l'altezza di squish ma anche del rapporto di compressione. Anche se resti alto di squish (ad esempio 1,2mm sul bordo esterno) la situazione sarà sicuramente migliorativa.
Messaggio modificato da {mRk} il 30 June 2010 - 08:28
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#43
Inviato 30 June 2010 - 09:53
1)) gli do il disegno e gli dico di ricopiarlo?
Oppure faccio solo abbassare il piano della testa?
Io questo non capisco: i procedimenti da fare
qualcuno me li spiegherebbe gentilmente?
2)) A me hanno detto che prima di far lavorare la testa devo mettere lo squish a 1mm e poi vado a far lavorare la testa
#44
Inviato 30 June 2010 - 10:06
yurimito, il Jun 30 2010, 10:53 AM, ha scritto:
1)) gli do il disegno e gli dico di ricopiarlo?
Oppure faccio solo abbassare il piano della testa?
Io questo non capisco: i procedimenti da fare
qualcuno me li spiegherebbe gentilmente?
2)) A me hanno detto che prima di far lavorare la testa devo mettere lo squish a 1mm e poi vado a far lavorare la testa
perchè non fai una cosa?
respira
calmati
leggi tutto con calma.
le risposte alle tue domande sono già state scritte.


[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#46
Inviato 30 June 2010 - 11:35
yurimito, il Jun 30 2010, 12:29 PM, ha scritto:
Cioe devo fare modificare la camera di combustione e basta (secondo il disegno di mototecnica) oppure abbassare il piano della testa?
O entrambi? Grazie per le risposte
da quanto ho capito io, se devi modificare anche squish ed rdc devi farla spianare...se invece sei apposto basta che la fai tornire...almeno penso di aver capito questo...
senza smontare la testa, come faccio ad essere sicuro che il pistone sia al pms per poter versare l'olio miscela miscelato con h2o e misurare l'rdc?
#47
Inviato 30 June 2010 - 11:41
delucaide, il Jun 30 2010, 12:35 PM, ha scritto:
senza smontare la testa, come faccio ad essere sicuro che il pistone sia al pms per poter versare l'olio miscela miscelato con benzina e misurare l'rdc?
#49
Inviato 30 June 2010 - 12:08
#50
Inviato 30 June 2010 - 12:11
delucaide, il Jun 30 2010, 01:08 PM, ha scritto:
se ti ingegni puo funzionare..devi trovare il modo di avere l'appoggio del calibro sulla testa del cilindro e sottrare la distanza dall'appoggio del calibro alla distanza del cielo del cilindro - quella del pistone e vedi se è piu o meno distante dal piano
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#51
Inviato 30 June 2010 - 12:23
ho messo i dati , come raggio se metto 22 mi da 8,683 cc
se metto raggio 8 mi da un errore
perché?
Poi se qualcuno mi saprebbe rispondere a questa domanda sara il mio idolo!!!:
Quando vado alla rettifica che cosa gli devo far fare alla testata 200c?
Spianare la base e modificare la camera di combustione?
#52
Inviato 30 June 2010 - 12:44
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#53
Inviato 30 June 2010 - 12:53
delucaide, il Jun 30 2010, 12:35 PM, ha scritto:
senza smontare la testa, come faccio ad essere sicuro che il pistone sia al pms per poter versare l'olio miscela miscelato con h2o e misurare l'rdc?
Una domanda: se aumenta la compressione e quindi l'rdc, mettiamo a 13,5:1, x non penalizzare troppo l'allungo occorre aumentare l'anticipo, cioè x capirci far scoccare la scintilla ancora prima?
Conviene portarlo a 1,60, 1,65 o addirittura 1,70mm dal PMS?
Messaggio modificato da luispeedest il 30 June 2010 - 12:54

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#55
Inviato 30 June 2010 - 16:25
#56
Inviato 30 June 2010 - 18:52
#57
Inviato 30 June 2010 - 18:58
dove V1 è il volume da te rilevato e V2 è la cilindrata
fai 10,0+124,6 /10
#58
Inviato 30 June 2010 - 19:00
BR1, il Jun 30 2010, 07:58 PM, ha scritto:
dove V1 è il volume da te rilevato e V2 è la cilindrata
fai 10,0+124,6 /10
22,46? O_O
BR1, il Jun 30 2010, 07:58 PM, ha scritto:
dove V1 è il volume da te rilevato e V2 è la cilindrata
fai 10,0+124,6 /10
22,46? O_O
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#60
Inviato 30 June 2010 - 19:09
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

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