Aprilia Rs 250
Inviato 11 October 2010 - 14:39
Vi presento la nuova bestiola entrata a far parte del mio garage...La mia stupenda Aprilia Rs 250 pronto pista.
Questa moto è il mio più grande desiderio fin da quando comprai il mio piccolo 50, fino a quando come regalo (anticipato di un mese ) per i 18 anni ho comprato questa fantastica moto anche se purtroppo non posso ancora guidarla per via della patente che ancora non ho, visto che compio i 18 anni il 5 Novembre.
Qualche mese fa ho iniziato l'estenuante ricerca su internet e dopo averne guardate milioni e milioni, trovai l'esemplare più adatto a me e che mi piaceva di più, così mi decisi e finalmente l'ho acquistata pagandola per la metà con i miei soldi guadagnati da mezza estate di lavoro presso un privato di Fiesso d'Artico il 4 Ottobre 2010.
Il motore è appena stato revisionato in tutte le sue parti e dimostrabile con tanto di ricevuta di 1800€, ha appena 4200km percorsi e allo stato attuale ha le carene in VTR già verniciate, molti accessori già montati e compreso nel prezzo mi sono state date le carene originali più molti altri ricambi come corone, candele e altre cose, insomma la moto è davvero tenuta maniacalmente, l'unico inconveniente è che purtroppo monta ancora un treno di Diablo Superbike
La moto per ora monta:
Tubi aeronautici in treccia metallica con raccordi in acciaio Frentubo
Scarichi Arrow Challenge
Pastiglie Brembo Sc
Ammortizzatore di sterzo frontale Aprilia Challenge
Telaietto posteriore in alluminio accorciato
Carene in Vetroresina
Gas rapido Domino
Viteria completa in Ergal rosso e azzurro
Nottolini in ergal
Paraserbatoio in carbonio
Gomme Diablo Superbike
Il progetto sarebbe rimetterla stradale per provarla in strada e magari se un giorno vorrei fare qualche pistata avrei già tutto l'occorrente quindi perchè no...
Ecco a voi le foto:
Inviato 11 October 2010 - 14:45
Come già ti ho detto quando siamo venuti a casa tua dani, il 250 è il 250.. o lo ami o lo odi.. io sono contento che tu l'abbia preso se era quello che desideravi da tanto.
Hai fatto un buon affare perchè vedendola dal vivo e sentendola un pò hai concluso un affare non male con doppie carene e marmitte originali e tutto..
E ora prepariamoci per bene che appena arriva l'estate ci saranno due rs 250 bolognesi che scanneranno in giro per l'emilia.. bhuahahahhaha
bella! e complimentoni ancora!
p.s. ti passo anche i video poi!
P.s. 2 se hai bisogno per qualsiasi cosa sul 250 chiedi pure sarò flicissimo di aiutarti
p.s. 3 ho il libretto di uso e manutenzione, quando vuoi te lo porto che te lo fotocopi i due secondi..
p.s. 4 io ho l'ammortizzatore più bello gne gne gne gne, anche se il tuo è del kit..uff XD
Inviato 11 October 2010 - 14:57
Giangi3, il Oct 11 2010, 03:45 PM, ha scritto:
Come già ti ho detto quando siamo venuti a casa tua dani, il 250 è il 250.. o lo ami o lo odi.. io sono contento che tu l'abbia preso se era quello che desideravi da tanto.
Hai fatto un buon affare perchè vedendola dal vivo e sentendola un pò hai concluso un affare non male con doppie carene e marmitte originali e tutto..
E ora prepariamoci per bene che appena arriva l'estate ci saranno due rs 250 bolognesi che scanneranno in giro per l'emilia.. bhuahahahhaha
bella! e complimentoni ancora!
p.s. ti passo anche i video poi!
P.s. 2 se hai bisogno per qualsiasi cosa sul 250 chiedi pure sarò flicissimo di aiutarti
p.s. 3 ho il libretto di uso e manutenzione, quando vuoi te lo porto che te lo fotocopi i due secondi..
p.s. 4 io ho l'ammortizzatore più bello gne gne gne gne, anche se il tuo è del kit..uff XD
Grande Gian, speravo che saresti stato tu il primo a commentare Io per ora questa la moto la amo già tanto e mi sono affezzionato un sacco e sono davvero felicissimo di averla presa, tanto che ancora non credo di averla in garage xD La desideravo da tanto e con un pochino di fatica sono riuscito a prenderla e ti assicuro che ne è davvero valsa la pena.
Ho preso questa perchè come hai detto tu il prezzo non era ecessivo, aveva davvero pochi km, motore appena rifatto e cosa più importante tanti bei accessori compresi nel prezzo.
Ora non rimane che testarla per bene su strada e quest'estate in Futa anche perchè ti giuro che non vedo l'ora di vedere di cosa è capace il famoso 250 di Noale
Grazie mille di tutto
P.s: Appena riesci mandameli pure per mail che magari li posto anche qui
P.s. 2: Per quello so che posso contare sul tuo preziosissimo aiuto e ti ringrazio davvero tanto anche perchè ho 0 esperienza su questa moto
P.s 3: Sono riuscito a scaricare i manuali di officina da Solo2Tempi.it, comunque grazie
P.s 4: Probabilmente funziona anche meglio però il mio è più raro U.U
Inviato 11 October 2010 - 15:02
Inviato 11 October 2010 - 15:05
dani_raptor, il Oct 11 2010, 03:57 PM, ha scritto:
Ho preso questa perchè come hai detto tu il prezzo non era ecessivo, aveva davvero pochi km, motore appena rifatto e cosa più importante tanti bei accessori compresi nel prezzo.
Ora non rimane che testarla per bene su strada e quest'estate in Futa anche perchè ti giuro che non vedo l'ora di vedere di cosa è capace il famoso 250 di Noale
Grazie mille di tutto
P.s: Appena riesci mandameli pure per mail che magari li posto anche qui
P.s. 2: Per quello so che posso contare sul tuo preziosissimo aiuto e ti ringrazio davvero tanto anche perchè ho 0 esperienza su questa moto
P.s 3: Sono riuscito a scaricare i manuali di officina da Solo2Tempi.it, comunque grazie
P.s 4: Probabilmente funziona anche meglio però il mio è più raro U.U
p.s. 5 il contamarce prima o poi lo metto anche io.. è troppo da sboroni.. ehehehhe ... oppure ruberò il tuo..chi lo sa...
Inviato 11 October 2010 - 15:08
Giangi3, il Oct 11 2010, 04:05 PM, ha scritto:
Si si, spacca davvero di brutto anche se dovessi scegliere di comprarlo da me sicuramente non lo comprerei ma visto che era già montato non lo butto via xD
Barbons xD
Inviato 11 October 2010 - 15:11
magari presto ne avro una anchio..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 11 October 2010 - 15:28
Inviato 11 October 2010 - 15:41
Inviato 11 October 2010 - 15:44
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 11 2010, 04:41 PM, ha scritto:
Grazie, anche la tua è davvero stupenda, pensa che le carene laterali che ho io sono esattamente uguali alle tue Si si, infatti ti avevo già scritto in PM
Inviato 12 October 2010 - 09:47
Inviato 12 October 2010 - 10:35
Inviato 12 October 2010 - 10:44
dani_raptor, il Oct 12 2010, 10:47 AM, ha scritto:
dai muoviti!!nn hai ancora finito???cavoli se 6 lento dani XD ancora complimenti xke e bellissima e sn contentissimo x te!oh in cu*o alla balena allora....
Inviato 12 October 2010 - 12:35
ma io tifo RGV..tiè!
Inviato 12 October 2010 - 19:34
pollo 46, il Oct 12 2010, 11:44 AM, ha scritto:
Oh un pochino di calma cavolo, sbavo ogni volta che entro in garage a vederla ed è un po difficile per me lavorarci sopra xD Grazie mille per i complimenti, adesso manchi tu e spero per te riuscirai a prendere al più presto un bel 600
Non mi è chiaro...xD
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi