Vi presento la nuova bestiola entrata a far parte del mio garage...La mia stupenda Aprilia Rs 250 pronto pista.
Questa moto è il mio più grande desiderio fin da quando comprai il mio piccolo 50, fino a quando come regalo (anticipato di un mese
Qualche mese fa ho iniziato l'estenuante ricerca su internet e dopo averne guardate milioni e milioni, trovai l'esemplare più adatto a me e che mi piaceva di più, così mi decisi e finalmente l'ho acquistata pagandola per la metà con i miei soldi guadagnati da mezza estate di lavoro presso un privato di Fiesso d'Artico il 4 Ottobre 2010.
Il motore è appena stato revisionato in tutte le sue parti e dimostrabile con tanto di ricevuta di 1800€, ha appena 4200km percorsi e allo stato attuale ha le carene in VTR già verniciate, molti accessori già montati e compreso nel prezzo mi sono state date le carene originali più molti altri ricambi come corone, candele e altre cose, insomma la moto è davvero tenuta maniacalmente, l'unico inconveniente è che purtroppo monta ancora un treno di Diablo Superbike
La moto per ora monta:
Tubi aeronautici in treccia metallica con raccordi in acciaio Frentubo
Scarichi Arrow Challenge
Pastiglie Brembo Sc
Ammortizzatore di sterzo frontale Aprilia Challenge
Telaietto posteriore in alluminio accorciato
Carene in Vetroresina
Gas rapido Domino
Viteria completa in Ergal rosso e azzurro
Nottolini in ergal
Paraserbatoio in carbonio
Gomme Diablo Superbike
Il progetto sarebbe rimetterla stradale per provarla in strada e magari se un giorno vorrei fare qualche pistata avrei già tutto l'occorrente quindi perchè no...
Ecco a voi le foto: