{mRk}, il Jul 12 2011, 01:59 PM, ha scritto:
Ho garantito la disponibilità a Stoppies e Mitomagic per la preparazione dei motori e dei materiali in caso di necessità come avevo fatto già in precedenza con Diego (dopo che ha corso la prima gara CIVS con la moto del dillo) e con il Ceppa. All'epoca avevo anche proposto a Diego di trovare l'accordo per montare una accensione kit SP sulla moto del dillo per fare il "salto" di qualità e mi sono anche dato anche da fare per reperirla.
Diego ha preferito percorrere altre strade (come era poi libero di fare) così come il Ceppa.
I nomi e i contatti dei preparatori non si danno pubblicamente nei forum dove trovi tanti f.n.f.
Se vi racconto così ci è successo con l'albero motore realizzato per il motore Suzuki VJ22... quanti perditempo ballisti passano a leggerci nel forum anche se non postano. Pensano di essere furbi e saperne qualcuna più degli altri...
mmmh una precisazione...fosse stato per me avrei corso tutta la stagione 2008 con la moto di Dillo! ca##o ne faceva di metri lo ammetto!
Purtroppo era lui il proprietario del mezzo...
è stato quel mona lì che dopo non me l'ha più prestata!
fatto stà che ho corso col mezzo che avevo, la mia seven pseudo originale, con un evidente perdita di competitività...
Ho fatto uno splendido 5° posto alla prima gara, con una moto mai provata tarata per una guida in pista di un pilota da 90 Kg, e non per la guida stradale con 70 Kg...
chissà cosa potevo fare l'avessi avuta ancora a disposizione....
ma purtroppo con i se e i ma si fà poco...non ho comunque mai rifiutato aiuto da terzi