Vai al contenuto

Snowboarder Gay

314 risposte a questa discussione

#241 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 January 2011 - 00:12

Immagine inserita

questo il mio :Risata rotante:

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#242 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 January 2011 - 01:33

Visualizza MessaggioKael88, il Jan 14 2011, 12:12 AM, ha scritto:

Immagine inserita

questo il mio :Risata rotante:

bellissimo!!

il mio non lo trovo sul web.. me lo ha preso l'anno scorso per cui non trovo la colorazione giusta su internet..
cmq è quasi uguale a questo come forme
http://cgi.ebay.it/ZAINO-BURTON-DISTORTION...8QQcmdZViewItem
pero come colorazione è a quadrettoni marroni,verdi e neri! è veramente stiloso! =)
miao

#243 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 January 2011 - 21:39

direi che ora sono pronto per o ghiacciai!!!
mi sono fatto il weekend a folgaria, sciato sabato e domenica ininterrottamente dalle 09 alle 17!!! unico problema.. GHIACCIO, SOLO GHIACCIO!!!! madonna!! spero veramente nevichi in sti giorni cosi il prossimo weekend potro andare in fresca!! eheh..

il tuning della tavola ha dato super risultati cmq! le lamine a 88.5° anziche 90 mi hanno fatto evitare un sacco di controlamina.. anche se sul ghiaccio si va peggio ma vabbè.. spero nella neve!! ahah
miao

#244 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 February 2011 - 12:03

Aggiorno con gli ultimi acquisti!

Giacca Burton Method
Immagine inserita

Pants Burton Indulgence
Immagine inserita

Sono le prime cose colorate che ho nella mia vita XD

SONO PRONTA PER DOMANI (forse si saleeeee eeeeeh neveee)
(Quasi, mi mancano guanti seri e una maschera, ma il grosso è fattoooo **)
Immagine inserita

#245 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 February 2011 - 12:06

bella per te robby :D noi ci torniamo a fine mese invece :P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#246 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 04 February 2011 - 12:11

Io spero di andarci tutto sto mese, ha nevicato solo gli ultimi giorni.
Ho tutto nuovo e tutto posato XD
Immagine inserita

#247 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 17:28

Uuuuuuuuuh neve!!
Mi sono distrutta!!
Foto evento!

Immagine inserita
Immagine inserita

#248 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 17:37

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Feb 7 2011, 05:28 PM, ha scritto:

Uuuuuuuuuh neve!!
Mi sono distrutta!!
Foto evento!

Immagine inserita

vedila xD

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#249 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 07 February 2011 - 17:49

Ieri ho provato per la prima volta gli sci O.O, aiuto!

Volevo provare anche lo snow, ma le tavole erano già tutte fuori...

#250 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 18:46

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 7 2011, 05:37 PM, ha scritto:

vedila xD

XD

Visualizza MessaggioX-hide, il Feb 7 2011, 05:49 PM, ha scritto:

Ieri ho provato per la prima volta gli sci O.O, aiuto!

Volevo provare anche lo snow, ma le tavole erano già tutte fuori...

Nooooo devi provare lo snowboard!
Immagine inserita

#251 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 18:48

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Feb 7 2011, 06:46 PM, ha scritto:

XD

Nooooo devi provare lo snowboard!

Si. Diciamo che a occhio, mi sembra meno intuitivo e facile all'inizio, con relativa maggiore facilità di ritrovarsi a terra, però dall'altro canto mi sembra che le cadute siano potenzialmente meno dannose (cu*o/schiena a terra o petto/faccia).

Con gli sci (sia chiaro che ho appena imparato a fermarmi e dare direzionalità) mi da molto da pensare e mi incute timore il fatto che le gambe siano indipendenti e la potenziale leva che può applicare la lunghezza dello sci sulle articolazioni.

Messaggio modificato da X-hide il 07 February 2011 - 18:49

#252 Kael88

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 19:45

aaaaaaaaargh voglio andare in montagnaaaaaaaa <.<
non trovo nessuno che mi accompagni <.<

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#253 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 20:02

Visualizza MessaggioX-hide, il Feb 7 2011, 06:48 PM, ha scritto:

Si. Diciamo che a occhio, mi sembra meno intuitivo e facile all'inizio, con relativa maggiore facilità di ritrovarsi a terra, però dall'altro canto mi sembra che le cadute siano potenzialmente meno dannose (cu*o/schiena a terra o petto/faccia).

Con gli sci (sia chiaro che ho appena imparato a fermarmi e dare direzionalità) mi da molto da pensare e mi incute timore il fatto che le gambe siano indipendenti e la potenziale leva che può applicare la lunghezza dello sci sulle articolazioni.

Anche a me lo sci da quest'impressione: le gambe vanno dove vogliono loro e il rischio di incrociarle o divaricarle troppo è alto..
Comunque io continuo a credere che lo snowboard sia più divertente ma.. non credere, anche li puoi cadere male. Io le prime volte credevo di aver rotto i polsi..
Immagine inserita

#254 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 20:16

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Feb 7 2011, 08:02 PM, ha scritto:

Anche a me lo sci da quest'impressione: le gambe vanno dove vogliono loro e il rischio di incrociarle o divaricarle troppo è alto..
Comunque io continuo a credere che lo snowboard sia più divertente ma.. non credere, anche li puoi cadere male. Io le prime volte credevo di aver rotto i polsi..

Che puoi cadere male anche li è indubbio, però la lunga leva degli sci sulle articolazioni mi incute abbastanza timore, non è tanto l'indipendenza delle gambe in se.

Per divaricarle, ieri mi è capitato mentre risalivo... Balordo in quanto superata una certa divaricazione non riesci a correggere e ritirarti su, l'unica è buttarsi a terra (io sono riuscito a sdraiarmi di lato) o se riesci aiutarti a tirarti su con bacchette ecc , ma con l'ingombro degli sci non è sempre facile, specie se ci unisci pendenze ecc.

Per il resto ieri prima di imparare un minimo di frenata e direzionalità, mi fermavo buttandomi da un lato. Brutta cosa quando invece ho provato istintivamente a fermarmi spazzando (volendo quindi mettere gli scii paralleli perpendicolarmente alla pista), non so come ma mi sono trovato a petto in terra e scii paralleli alla schiena, molto balordo però la sensazione di "tiro" che ho avuto su un ginocchio.

Sinceramente sono discretamente scettico. Per il resto comunque bello =)

Ovviamente parlo da uno che ha usato gli scii per 5 ore, quindi più che dilettante =P

Speriamo la prossima volta di trovare una tavola da snow, anche se mi vedo già fisso a sedere in terra (nel migliore dei casi)...

P.S. per i polsi non riesci a proteggerti discretamente con delle protezioni?

Messaggio modificato da X-hide il 07 February 2011 - 20:21

#255 Kael88

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 20:28

mah... sinceramente, con lo snow si cade molto più spesso, però le botte di solito sono localizzate sempre negli stessi posti (polsi, coccige, ginocchia e testa), che eventualmente sono tutti dotabili di protezioni... finchè uno non gira in modo serio, con un casco in testa botte pericolose le vedo difficili...
con gli sci, secondo me, si cade molto meno... cadere di fianco lato monte non è un problema, al limite si da una cu*ata... per cadere di fianco lato valle, si deve aver fatto una cappella bella grossa... cadere in avanti o indietro, di solito capita quando si prende paura e quindi si 'butta' il peso dalla parte sbagliata, e li si che si rotola...
divaricare troppo o incrociare gli sci è una cosa molto strana, vuol dire che uno non ha proprio capito come muoverli... e senza uno che insegni, non è immediato nè salutare... una lezione, la prima volta, è d'obbligo...
X ma tu come andavi, senza sapere come si curva e come si frena? O.o

Immagine inserita

CITAZIONE

#256 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 20:38

Visualizza MessaggioKael88, il Feb 7 2011, 08:28 PM, ha scritto:

mah... sinceramente, con lo snow si cade molto più spesso, però le botte di solito sono localizzate sempre negli stessi posti (polsi, coccige, ginocchia e testa), che eventualmente sono tutti dotabili di protezioni... finchè uno non gira in modo serio, con un casco in testa botte pericolose le vedo difficili...
con gli sci, secondo me, si cade molto meno... cadere di fianco lato monte non è un problema, al limite si da una cu*ata... per cadere di fianco lato valle, si deve aver fatto una cappella bella grossa... cadere in avanti o indietro, di solito capita quando si prende paura e quindi si 'butta' il peso dalla parte sbagliata, e li si che si rotola...
divaricare troppo o incrociare gli sci è una cosa molto strana, vuol dire che uno non ha proprio capito come muoverli... e senza uno che insegni, non è immediato nè salutare... una lezione, la prima volta, è d'obbligo...
X ma tu come andavi, senza sapere come si curva e come si frena? O.o

Tutto a spazzaneve. teoricamente come rallentare e girare lo sapevo, però comunque la messa in pratica di ciò non è stata immediata e quindi mi buttavo volutamente di lato per frenare e senza farmi alcun male. Sai, un conto è la teoria un conto e poi la messa in pratica.

La divaricata è stata una mera distrazione data dal non averci pensato... Sali trainato, una gamba si allontana un po' dall'altra ed eccoti li. Dopo sono stato ben attento -.-'

Mentre la caduta "brutta" era ovviamente l'insieme di una manovra azzardata/inventata e dell'istintiva paura. Però non è stata una bella sensazione, non tanto la caduta come colpo (anzi quello per nulla) ma la leva dello scii...

Per il resto, pensandoci, concordo con te. Con lo snow probabilmente agli inizi sarei fisso in terra forzatamente, mente con gli scii alla fine ci sono finito volutamente o un unica volta non volontariamente.

P.S. che intendi con fianco lato monte/valle?

P.P.S. conta che purtroppo le condizioni erano quello che erano... di pista, di affollamento, ecc. Di sicuro ci sono condizioni nettamente migliori per iniziare...

Messaggio modificato da X-hide il 07 February 2011 - 20:46

#257 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 20:54

Certo certo, con le protezioni ovviamente si rischia pochissimo.
In ogni caso secondo me non c'è storia: una volta imparato, lo snowboard è molto più divertente..
Immagine inserita

#258 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 21:16

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Feb 7 2011, 08:54 PM, ha scritto:

Certo certo, con le protezioni ovviamente si rischia pochissimo.
In ogni caso secondo me non c'è storia: una volta imparato, lo snowboard è molto più divertente..

e non vedo l'ora di tornare *_* anche se ho un sacco di spese sto mese dannazione >.<

CITAZIONE (Edo_1)

#259 Kael88

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 22:04

Visualizza MessaggioX-hide, il Feb 7 2011, 08:38 PM, ha scritto:

Tutto a spazzaneve. teoricamente come rallentare e girare lo sapevo, però comunque la messa in pratica di ciò non è stata immediata e quindi mi buttavo volutamente di lato per frenare e senza farmi alcun male. Sai, un conto è la teoria un conto e poi la messa in pratica.

La divaricata è stata una mera distrazione data dal non averci pensato... Sali trainato, una gamba si allontana un po' dall'altra ed eccoti li. Dopo sono stato ben attento -.-'

Mentre la caduta "brutta" era ovviamente l'insieme di una manovra azzardata/inventata e dell'istintiva paura. Però non è stata una bella sensazione, non tanto la caduta come colpo (anzi quello per nulla) ma la leva dello scii...

Per il resto, pensandoci, concordo con te. Con lo snow probabilmente agli inizi sarei fisso in terra forzatamente, mente con gli scii alla fine ci sono finito volutamente o un unica volta non volontariamente.

P.S. che intendi con fianco lato monte/valle?

P.P.S. conta che purtroppo le condizioni erano quello che erano... di pista, di affollamento, ecc. Di sicuro ci sono condizioni nettamente migliori per iniziare...

lato monte è quello in salita, lato valle quello in discesa :Risata rotante: di solito, specie agli inizi, si tende a scendere facendo ampie curve, tagliando quasi trasversalmente la pista, quindi si è portati ad avere da un lato monte e dall'altro valle :D
ma gli sci ti si sono aperti sullo skilift? se si, quello è il male, tranquillo che capita a tutti anche più avanti :)
per le condizioni, me l'hai detto :biggrinthumb: dicevo solo che secondo me un po' di maestro serve all'inizio ;)

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Feb 7 2011, 08:54 PM, ha scritto:

mmm... spero non mi chiedano mai di scegliere :D

Immagine inserita

CITAZIONE

#260 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:

Inviato 07 February 2011 - 22:46

Visualizza MessaggioKael88, il Feb 7 2011, 10:04 PM, ha scritto:

lato monte è quello in salita, lato valle quello in discesa :D di solito, specie agli inizi, si tende a scendere facendo ampie curve, tagliando quasi trasversalmente la pista, quindi si è portati ad avere da un lato monte e dall'altro valle :D:
ma gli sci ti si sono aperti sullo skilift? se si, quello è il male, tranquillo che capita a tutti anche più avanti :biggrinthumb:
per le condizioni, me l'hai detto :D dicevo solo che secondo me un po' di maestro serve all'inizio ;)

Ah, si di brutto, anche se la discesa era tenue scendevo trasversalmente e mi buttavo lato monte. Poi pian piano scendevo leggermente meno trasversalmente e tentavo di andare a zig zag.

Per la divaricata si, l'ho fatta in risalita, di preciso una monovia...

C'era anche uno skylift a piatello, ma quello portava a piste più difficoltose...

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi