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Vent'anni E Non Sentirli...
#21
Inviato 19 February 2012 - 15:07
Vendo: http://forum.mitoclub.com/topic/97589-ud-set-carene-completo-plexi-3-razze-neri/
#22
Inviato 24 February 2012 - 09:03
mito160cc, il 06 February 2011 - 20:08, ha scritto:
Lei gli anni non li sentirà, ma io si... oggi non reggevo due giri
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Non dirlo a me, faccio 2 giri di pista e ho gli occhi fuori dal casco. Un po' di allenamento non guasterebbe........
La ventenne è bellissima e curatissima.
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Messaggio modificato da solex il 24 February 2012 - 09:04
#23
Inviato 27 February 2012 - 21:12
solex, il 24 February 2012 - 09:03, ha scritto:
La ventenne è bellissima e curatissima.
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Quel post era di un anno fa... ora dopo due giri mi serve il bastone
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Messaggio modificato da mito160cc il 27 February 2012 - 21:13
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#24
Inviato 17 April 2012 - 12:59
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la boccola sinistra è già finita e quella destra è in lavorazione, se il disco mito dovesse avere lo stesso centraggio e campanatura l'anteriore sarebbe già pronto... per il posteriore il lavoro è più difficile e non a costo zero, serve la fresa e io non la ho
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Messaggio modificato da mito160cc il 17 April 2012 - 13:02
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#25
Inviato 17 April 2012 - 20:05
Per quello posteriore invece serve un perno più lungo, però in compenso per il resto c'è poco lavoro da fare e sopratutto niente fresa
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Messaggio modificato da mito160cc il 17 April 2012 - 20:06
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#26
Inviato 17 April 2012 - 20:14
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VENDO MOTORE COMPLETO
#27
Inviato 17 April 2012 - 20:26
STRRRRE, il 17 April 2012 - 20:14, ha scritto:
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Belli vero? e pesano quanto quelli in magnesio
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Una delle ragioni per cui l'ho fatto è perchè ho trovato assurdo, che i marchesini con canale piccolo su cui alla fine si può montare bene solo la gommatura da 125 gp, sono stati venduti a un prezzo maggiore di quello che mi sono constati i cerchi in magnesio compresi di dischi racing...Se proprio devo usare delle gomme da Gp allora uso pure i cerchi! la gente non sa proprio come buttare i soldi...
Messaggio modificato da mito160cc il 17 April 2012 - 20:30
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#28
Inviato 18 April 2012 - 13:11
Nell'attesa ho portato avanti la tornitura dalla boccola destra che sto realizzando in un pezzo unico con il distanziale del cerchio
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per ultimo dovrò tagliare longitudinalmente la parte che si inserisce nel piedino, per consentire alle due viti di serrare tutto insieme al perno e farò un taglio anche sul piano ortogonale all'asse, fino ad incontrarlo, in corrispondenza della faccia esterna che va in battuta sul piedino.
Il risultato finale sarà quello di non avere i soliti distanziali che cadono ogni qual volta si smonta il cerchio e che complicano la vita nel rimontaggio.

#30
Inviato 18 April 2012 - 20:37
VENDO MOTORE COMPLETO
#32
Inviato 18 April 2012 - 21:14
STRRRRE, il 18 April 2012 - 20:37, ha scritto:
fra-x, il 18 April 2012 - 20:39, ha scritto:
sul rs dovrebbe avere i mavic in magnesio...
Esatto, questa è la coppia di scorta completa di dischi e gomme nuove che stava a prender polvere da un po in garage...
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#33
Inviato 18 April 2012 - 21:44
Step69, il 18 April 2012 - 14:10, ha scritto:
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Già, Passare dalla 120 alla 95 non ti nascondo che mi inquieta... comunque non ci conto tanto di provarla in questa stagione, per il momento completo l'adattamento dell'anteriore e mi metto in cerca del disco freno e di un perno adatto al posteriore, appena avrò tutto riprenderò i lavori.
Messaggio modificato da mito160cc il 18 April 2012 - 21:50
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#34
Inviato 18 April 2012 - 21:52
mito160cc, il 18 April 2012 - 21:44, ha scritto:
Chiedere a Niko.ev per il disco???
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Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#35
Inviato 19 April 2012 - 11:58
Adri_Planet_93, il 18 April 2012 - 21:52, ha scritto:
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E' una possibilità che sto valutando, quantomeno per quello posteriore, mentre l'anteriore Nico.Ev mi sembra lo realizzi solo con offset (campanatura) a zero e fornisce uno distanziale per allinearlo alla pinza. Non è una soluzione che in questo caso mi piacerebbe adottare... l'offset del disco Honda è maggiore di quello Cagiva e realizzandone uno senza campanatura servirebbe un distanziale di spessore troppo elevato..
Un altra possibilità sarebbe quella di tenere la flangia Honda e far realizzare solo la pista frenante adatta... se non trovo il disco già fatto sarà l'unica soluzione
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Messaggio modificato da mito160cc il 19 April 2012 - 12:00
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#36
#38
Inviato 19 April 2012 - 18:35
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#39
Inviato 19 April 2012 - 19:49
bubagan, il 19 April 2012 - 16:03, ha scritto:
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fra-x, il 19 April 2012 - 17:42, ha scritto:
nelson22, il 19 April 2012 - 18:35, ha scritto:
Come già detto, per il posteriore forse farò così, dato che non ci sono controindicazioni essendo un disco meno importante e realizzabile da taglio piano. L'anteriore se possibile preferisco prenderlo già fatto

Non ho fatto ulteriori foto, il lavoro d'adattamento dell'anteriore è concluso, appena ho tempo passo a quello posteriore.
Messaggio modificato da mito160cc il 19 April 2012 - 20:20
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#40
Inviato 19 April 2012 - 20:22
mito160cc, il 19 April 2012 - 19:49, ha scritto:
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Natale di un anno fa...
Come già detto, per il posteriore forse farò così, dato che non ci sono controindicazioni essendo un disco meno importante e realizzabile da taglio piano. L'anteriore se possibile preferisco prenderlo già fatto

Non ho fatto ulteriori foto, il lavoro d'adattamento dell'anteriore è concluso, appena ho tempo passo a quello posteriore.
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