Vent'anni E Non Sentirli...
#21
Inviato 19 February 2012 - 15:07
Vendo: http://forum.mitoclub.com/topic/97589-ud-set-carene-completo-plexi-3-razze-neri/
#22
Inviato 24 February 2012 - 09:03
mito160cc, il 06 February 2011 - 20:08, ha scritto:
Lei gli anni non li sentirà, ma io si... oggi non reggevo due giri vorrà dire che, per recuperare in fretta, nei prossimi due mesi ci tornerò tutte le settimane
Non dirlo a me, faccio 2 giri di pista e ho gli occhi fuori dal casco. Un po' di allenamento non guasterebbe........
La ventenne è bellissima e curatissima.
Messaggio modificato da solex il 24 February 2012 - 09:04
#23
Inviato 27 February 2012 - 21:12
solex, il 24 February 2012 - 09:03, ha scritto:
La ventenne è bellissima e curatissima.
Quel post era di un anno fa... ora dopo due giri mi serve il bastone
Messaggio modificato da mito160cc il 27 February 2012 - 21:13
#24
Inviato 17 April 2012 - 12:59
la boccola sinistra è già finita e quella destra è in lavorazione, se il disco mito dovesse avere lo stesso centraggio e campanatura l'anteriore sarebbe già pronto... per il posteriore il lavoro è più difficile e non a costo zero, serve la fresa e io non la ho
Messaggio modificato da mito160cc il 17 April 2012 - 13:02
#25
Inviato 17 April 2012 - 20:05
Per quello posteriore invece serve un perno più lungo, però in compenso per il resto c'è poco lavoro da fare e sopratutto niente fresa Il disco va rifatto leggermente più grande, ma è un problema da poco...
Messaggio modificato da mito160cc il 17 April 2012 - 20:06
#26
Inviato 17 April 2012 - 20:14
VENDO MOTORE COMPLETO
#27
Inviato 17 April 2012 - 20:26
STRRRRE, il 17 April 2012 - 20:14, ha scritto:
Belli vero? e pesano quanto quelli in magnesio i Giapponesi con le lavorazioni delle leghe d'alluminio erano vent'anni avanti a tutti... Quello che è nato per gioco alla fine potrebbe essere una bella svolta
Una delle ragioni per cui l'ho fatto è perchè ho trovato assurdo, che i marchesini con canale piccolo su cui alla fine si può montare bene solo la gommatura da 125 gp, sono stati venduti a un prezzo maggiore di quello che mi sono constati i cerchi in magnesio compresi di dischi racing...Se proprio devo usare delle gomme da Gp allora uso pure i cerchi! la gente non sa proprio come buttare i soldi...
Messaggio modificato da mito160cc il 17 April 2012 - 20:30
#28
Inviato 18 April 2012 - 13:11
Nell'attesa ho portato avanti la tornitura dalla boccola destra che sto realizzando in un pezzo unico con il distanziale del cerchio
per ultimo dovrò tagliare longitudinalmente la parte che si inserisce nel piedino, per consentire alle due viti di serrare tutto insieme al perno e farò un taglio anche sul piano ortogonale all'asse, fino ad incontrarlo, in corrispondenza della faccia esterna che va in battuta sul piedino.
Il risultato finale sarà quello di non avere i soliti distanziali che cadono ogni qual volta si smonta il cerchio e che complicano la vita nel rimontaggio.
#30
Inviato 18 April 2012 - 20:37
VENDO MOTORE COMPLETO
#32
Inviato 18 April 2012 - 21:14
STRRRRE, il 18 April 2012 - 20:37, ha scritto:
fra-x, il 18 April 2012 - 20:39, ha scritto:
sul rs dovrebbe avere i mavic in magnesio...
Esatto, questa è la coppia di scorta completa di dischi e gomme nuove che stava a prender polvere da un po in garage...
#33
Inviato 18 April 2012 - 21:44
Step69, il 18 April 2012 - 14:10, ha scritto:
Già, Passare dalla 120 alla 95 non ti nascondo che mi inquieta... comunque non ci conto tanto di provarla in questa stagione, per il momento completo l'adattamento dell'anteriore e mi metto in cerca del disco freno e di un perno adatto al posteriore, appena avrò tutto riprenderò i lavori.
Messaggio modificato da mito160cc il 18 April 2012 - 21:50
#34
Inviato 18 April 2012 - 21:52
mito160cc, il 18 April 2012 - 21:44, ha scritto:
Chiedere a Niko.ev per il disco??? Bel lavoro complimenti!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#35
Inviato 19 April 2012 - 11:58
Adri_Planet_93, il 18 April 2012 - 21:52, ha scritto:
E' una possibilità che sto valutando, quantomeno per quello posteriore, mentre l'anteriore Nico.Ev mi sembra lo realizzi solo con offset (campanatura) a zero e fornisce uno distanziale per allinearlo alla pinza. Non è una soluzione che in questo caso mi piacerebbe adottare... l'offset del disco Honda è maggiore di quello Cagiva e realizzandone uno senza campanatura servirebbe un distanziale di spessore troppo elevato..
Un altra possibilità sarebbe quella di tenere la flangia Honda e far realizzare solo la pista frenante adatta... se non trovo il disco già fatto sarà l'unica soluzione
Messaggio modificato da mito160cc il 19 April 2012 - 12:00
#36
#38
Inviato 19 April 2012 - 18:35
#39
Inviato 19 April 2012 - 19:49
bubagan, il 19 April 2012 - 16:03, ha scritto:
fra-x, il 19 April 2012 - 17:42, ha scritto:
nelson22, il 19 April 2012 - 18:35, ha scritto:
Come già detto, per il posteriore forse farò così, dato che non ci sono controindicazioni essendo un disco meno importante e realizzabile da taglio piano. L'anteriore se possibile preferisco prenderlo già fatto
Non ho fatto ulteriori foto, il lavoro d'adattamento dell'anteriore è concluso, appena ho tempo passo a quello posteriore.
Messaggio modificato da mito160cc il 19 April 2012 - 20:20
#40
Inviato 19 April 2012 - 20:22
mito160cc, il 19 April 2012 - 19:49, ha scritto:
Natale di un anno fa...
Come già detto, per il posteriore forse farò così, dato che non ci sono controindicazioni essendo un disco meno importante e realizzabile da taglio piano. L'anteriore se possibile preferisco prenderlo già fatto
Non ho fatto ulteriori foto, il lavoro d'adattamento dell'anteriore è concluso, appena ho tempo passo a quello posteriore.
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