sarà necessarie scrivere tutte le modifiche fatte sulla propria moto e dati significativi che influenzano la carburazione.
scrivere anche come si comporta la moto in questione.
tutto questo può essere un minimo d'aiuto, dico un minimo perchè la carburazione dipende da un sacco di fattori!
quindi può essere che due mito carburate nello stesso modo vadano in modo diverso che ne so, magari perchè una si trova a nord e una a sud!a diverse temperarture e condizioni di umidità per esempio.
cmq
la mia è una mito ev del 2005 con
-artigianale SP modello '95
-filtro frontale
-spugna red sponge malossi
-terminale in carbon kevlar
-carburatore VHSB 37 dell'orto
-lamelle dual stage stradali modificate da mastro mrk :fonzie:
di getti attualmente monto un 53 di minimo e un 182 di max, spillo conico K7,polverizzatore 35 e valvola 90! :fischietto:
la mito è forse un po' magra di minimo, mi scoppietta leggermente in rilasco, ma per il resto tira fino a 12.000 rpm indicati.
PS dimenticavo,fornire i dati che compaiono con la strumentazione della mito e/o raptor,sebbene non siano per un _cazzo affidabili.
mettete la vostra.
e che possa essere d'aiuto a tutti! :wink:
Messaggio modificato da mobius il 16 June 2008 - 11:59