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La Mia Mito 350(in Costruzione)


90 risposte a questa discussione

#41 emisel

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Inviato 14 April 2011 - 20:21

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#42 emisel

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Inviato 14 April 2011 - 20:30

la carena è stata appoggiata e la moto non è definitivamente completata

oggi è arrivato albero motore per banshee con bielle corsa lunga,coppia pistoni WSM racing
che verranno montate non appena avro' tempo

#43 eddy lawson

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Inviato 15 April 2011 - 12:53

appena l'hai finita la voglio vedere!! ma le staffe per montare il blocco nel telaio mito te le sei fatte da solo?
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CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#44 emisel

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Inviato 15 April 2011 - 16:03

si le ho fatte io in acciaio,

#45 eddy lawson

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Inviato 15 April 2011 - 21:53

mmmh....... non è che saresti capace di rifarle un giorno?? :Risata rotante:
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#46 emisel

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Inviato 16 April 2011 - 16:23

guarda ne ho 3 coppie fatte,e comunque non sono difficoltose da realizzare!unica cosa importante è l'allineamento tra corona e pignone e che il motore stia il piu retratto possibile onde evitare che gli scarichi sbattano sulla ruota anteriore

oggi ho provato nuovamente la moto con valvole bloccate aperte in quanto avevo un problema ai cavi dell'attuatore!
in basso la moto era inesistente per poi esplodere in coppia violentemente intorno ai 7000/8000giri

Messaggio modificato da emisel il 16 April 2011 - 16:21


#47 eddy lawson

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Inviato 22 April 2011 - 11:42

si lo so ma io non ho ne i mezzi ne il tempo per farle volendo... ma in che materiale le hai fatte, e come le hai saldate? non vorrei che potrebbero cederti mentre vai in giro per qualche problema strutturale...
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#48 bubagan

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Inviato 22 April 2011 - 13:38

mi chiedevi per i rapporti, io per adesso ho su i 16-38,li ho accorciati per poter tirare tutta la 6a marcia in rettilineo a Racalmuto dove andrò a girare. però temo saranno un pelo cortini. se la tua devi usarla in strada vai di 17-40 o 17-41, originali erano 17-39. :Risata rotante:

#49 emisel

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Inviato 22 April 2011 - 19:05

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Apr 22 2011, 12:42 PM, ha scritto:

si lo so ma io non ho ne i mezzi ne il tempo per farle volendo... ma in che materiale le hai fatte, e come le hai saldate? non vorrei che potrebbero cederti mentre vai in giro per qualche problema strutturale...
guarda che l'acciaio è resistente quanto l'alluminio,la differenza sostanziale è la differenza di peso!
ma tu sai che i vecchi telaio delle moto erano in ferro?


le ho saldate al tig

Visualizza Messaggiobubagan, il Apr 22 2011, 02:38 PM, ha scritto:

mi chiedevi per i rapporti, io per adesso ho su i 16-38,li ho accorciati per poter tirare tutta la 6a marcia in rettilineo a Racalmuto dove andrò a girare. però temo saranno un pelo cortini. se la tua devi usarla in strada vai di 17-40 o 17-41, originali erano 17-39. :mhihi:
adesso che ho montato albero e bielle corsa lunga e pistoni da 69 penso che dovro' allungare ancora la rapportatura!hai ragione

#50 bubagan

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Inviato 22 April 2011 - 19:18

hai messo il kit corsa lunga della athena? quindi la mito adesso ti è salita a 400cc?

sii prudente perchè ho sentito di gente che con quel kit 400cc corsa lunga ha avuto problemi...io per non aver rogne giro sempre dal 2,5% di miscela in su, in pista vado al 3%!

#51 emisel

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Inviato 22 April 2011 - 21:49

l'albero è wiseco,la cilindrata è circa 400cc all'incirca,sinceramente è la prima volta che provo questo albero e questi pistoni e sinceramente non so come vadano...il miscelatore l'ho eliminato

comunque meglio senz'altro un po' di fumo in piu ma non rischiare grippaggi e rotture!
sinceramente la cosa che mi da' rogne per adesso è la carburazione!

#52 bubagan

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Inviato 25 April 2011 - 08:40

posso darti i valori dei miei vhsb 34, ma sono per il motore standard, il tuo è a corsa lunga e lavorato per giunta, però potresti prendere dei riferimenti come magri e ingrassare.

io te li dò: :frustato1im:

dell'orto vhsb 34 ld con collettori in aluminio ricavati dal pieno. min non ricordo, max 190 spillo k25, (er meglio) galleggiante 9gr valvola gas 40 (quella standard).

* edit * IO NON HO I FILTRI DELL'ARIA, ho i condotti in plastica della mito con le retine delle carte da regalo, ad averli userei quelli dei confetti: non fanno entrare porcherie e l'aria assa bene.
ps. ho usato anche i 195 di max, ma ora son tornato ai 190 perchè ho chiuso un pò di più l'entrata d'aria coi finachetti laterali, sembra poco ma io l'ho avvertito.

Messaggio modificato da bubagan il 25 April 2011 - 08:43


#53 emisel

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Inviato 25 April 2011 - 09:24

grazie,come punto di partenza è ottimo,
sto girando con valvola aperta perchè mi manca la parte finale dell'attuatore!

la moto quando entra in coppia sembra abbia la turbina
ma in basso è morta sembra un cinquantino.

#54 nelson22

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Inviato 26 April 2011 - 11:15

emisel perché non lo posti un video della tua moto?

#55 sognandolamito

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Inviato 05 May 2011 - 12:00

Emisel, di preciso, di che zona di Roma sei? :)

Saluti
Niko

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#56 CipoPig_EV

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Inviato 05 May 2011 - 22:07

me gusta il 350.. complimenti diventerà una bestia

#57 emisel

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Inviato 22 May 2011 - 18:38

sto in zona magliana

#58 sognandolamito

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Inviato 25 May 2011 - 00:37

Visualizza Messaggioemisel, il May 22 2011, 07:38 PM, ha scritto:

sto in zona magliana

Sarebbe bello poter vedere il tuo mostro una volta terminato, ti farai vedere a qualche raduno? ;)

Saluti
Niko

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#59 Loki

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Inviato 25 May 2011 - 00:41

Visualizza Messaggiobubagan, il Apr 22 2011, 08:18 PM, ha scritto:

sii prudente perchè ho sentito di gente che con quel kit 400cc corsa lunga ha avuto problemi...io per non aver rogne giro sempre dal 2,5% di miscela in su, in pista vado al 3%!
dal 2% al 3% non c'è un aumento di sicurezza ma proprio di prestazione, facci caso

Messaggio modificato da dallarace il 25 May 2011 - 00:41


#60 bubagan

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Visualizza Messaggiodallarace, il May 25 2011, 01:41 AM, ha scritto:

dal 2% al 3% non c'è un aumento di sicurezza ma proprio di prestazione, facci caso
cioè? a me sembra che la moto vada maeglio con la miscela più grassa, è una cosa che mi sembra di sentire specie col 125...sbaglio?





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