La Mia Mito 350(in Costruzione)
#41
Inviato 14 April 2011 - 20:21
#42
Inviato 14 April 2011 - 20:30
oggi è arrivato albero motore per banshee con bielle corsa lunga,coppia pistoni WSM racing
che verranno montate non appena avro' tempo
#43
Inviato 15 April 2011 - 12:53
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#44
Inviato 15 April 2011 - 16:03
#45
Inviato 15 April 2011 - 21:53
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#46
Inviato 16 April 2011 - 16:23
oggi ho provato nuovamente la moto con valvole bloccate aperte in quanto avevo un problema ai cavi dell'attuatore!
in basso la moto era inesistente per poi esplodere in coppia violentemente intorno ai 7000/8000giri
Messaggio modificato da emisel il 16 April 2011 - 16:21
#47
Inviato 22 April 2011 - 11:42
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#48
Inviato 22 April 2011 - 13:38
#49
Inviato 22 April 2011 - 19:05
eddy lawson, il Apr 22 2011, 12:42 PM, ha scritto:
ma tu sai che i vecchi telaio delle moto erano in ferro?
le ho saldate al tig
bubagan, il Apr 22 2011, 02:38 PM, ha scritto:
#50
Inviato 22 April 2011 - 19:18
sii prudente perchè ho sentito di gente che con quel kit 400cc corsa lunga ha avuto problemi...io per non aver rogne giro sempre dal 2,5% di miscela in su, in pista vado al 3%!
#51
Inviato 22 April 2011 - 21:49
comunque meglio senz'altro un po' di fumo in piu ma non rischiare grippaggi e rotture!
sinceramente la cosa che mi da' rogne per adesso è la carburazione!
#52
Inviato 25 April 2011 - 08:40
io te li dò:
dell'orto vhsb 34 ld con collettori in aluminio ricavati dal pieno. min non ricordo, max 190 spillo k25, (er meglio) galleggiante 9gr valvola gas 40 (quella standard).
* edit * IO NON HO I FILTRI DELL'ARIA, ho i condotti in plastica della mito con le retine delle carte da regalo, ad averli userei quelli dei confetti: non fanno entrare porcherie e l'aria assa bene.
ps. ho usato anche i 195 di max, ma ora son tornato ai 190 perchè ho chiuso un pò di più l'entrata d'aria coi finachetti laterali, sembra poco ma io l'ho avvertito.
Messaggio modificato da bubagan il 25 April 2011 - 08:43
#53
Inviato 25 April 2011 - 09:24
sto girando con valvola aperta perchè mi manca la parte finale dell'attuatore!
la moto quando entra in coppia sembra abbia la turbina
ma in basso è morta sembra un cinquantino.
#54
Inviato 26 April 2011 - 11:15
#55
Inviato 05 May 2011 - 12:00
Saluti
Niko
#56
Inviato 05 May 2011 - 22:07
#57
Inviato 22 May 2011 - 18:38
#59
Inviato 25 May 2011 - 00:41
bubagan, il Apr 22 2011, 08:18 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da dallarace il 25 May 2011 - 00:41
#60
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