Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#221 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 June 2011 - 12:10

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 18 2011, 09:14 AM, ha scritto:

Ma io neanche ci penso a quello che viene fuori dai media e dai giornali.

Sto solo cercando invano -.-" di dirvi che la D16 del 2010 era potente ed imprendibile in Qatar, e rigorosamente da vittoria alla fine del campionato.

Quello che è successo al centro del campionato, cadute, ritiri, insuccessi, sono strettamente legati al pilota, la moto c'era percui se quest'anno non va un ca##o non è un demerito del mezzo.

Ma si sapeva che sarebbe uscito fuori qualcosa del tipo "la moto è una m**da" una volta che ci sarebbe salito su un "pluricampione"

Rosiconi :Risata rotante: ;) :Risata rotante:

se la moto nel 2010 era da mondiale non significa che lo sia anche nel 2011

secondo il mio punto di vista la ducati nei test invernali non ha saputo stare al passo delle giapponesi ed ecco che si spiega questo divario

#222 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 18 June 2011 - 13:03

X Skid: ovviamente non si vince sul giro secco, come non si vince esclusivamente perchè si è i piloti migliori.....però se la moto fa determinati giri secchi o più di uno e vedi che ha delle potenzialità per vincere il campionato allora lei è a posto.
Tutto il resto che ti serve per vincere il mondiale ci deve essere sennò ciao, come la testa del pilota, il team, la fortuna, ecc ecc.....

X Beppe_mito: Ancora ovviamente una moto competitiva in 1 anno potrebbe non esserlo l'anno successivo, questo è vero ma è giustificato solo nel caso in cui le altre case fanno passi in avanti superiori ai tuoi ma non quando tu fai 100 passi indietro facendo dei tempi sul giro di 1 secondo più lenti all'anno precedente, è questo che non torna.
Come dici te la ducati non ha saputo stare al passo delle jappo nei test invernali, però è addirittura peggiorata rispetto all'anno passato.

Ciò che vedo è che rossi non mi pare un pilota che si adatta alla moto facendola volare a costo di litigare con essa e quindi da Ducatista spero che riesca a trovare la quadra per le sue necessità il prima possibile, anche se la vedo dura....anzi credo che quest'anno non farà mai passi in avanti....aspetto l'anno prossimo.

#223 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 18 June 2011 - 17:51

Solo per ricordarvi come è finito il 2010, faccio notare che salvo spalmata prima dello schieramento, quella D16 li, le stava dando anche a questa RC212v quì, perchè la Honda già nelle ultime 5 6 gare era quasi pari ad adesso.

Certo, adesso va ancora meglio, ma è Stoner la differenza fra ila Honda 2010 e la Honda 2011...

Ma vabe, qui uno parla di cieci e l'altro risponde di fagioli -_-"

Ci rinuncio... Per adesso :unsure:

Ducati fa cagare, Honda è un missile, Stoner usa l'elettronica, Rossi salverà la Ducati, Del torchio tornerà a farsi riprendere dalle telecamere...

Bravi bravi :) :) :)

:asd: :asd: :asd:

Messaggio modificato da RiNuCCio il 18 June 2011 - 17:52

Ogni traguardo è una nuova partenza

#224 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 June 2011 - 17:54

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 18 2011, 06:51 PM, ha scritto:

Solo per ricordarvi come è finito il 2010, faccio notare che salvo spalmata prima dello schieramento, quella D16 li, le stava dando anche a questa RC212v quì, perchè la Honda già nelle ultime 5 6 gare era quasi pari ad adesso.

Certo, adesso va ancora meglio, ma è Stoner la differenza fra ila Honda 2010 e la Honda 2011...

Ma vabe, qui uno parla di cieci e l'altro risponde di fagioli -_-"

Ci rinuncio... Per adesso :unsure:

Ducati fa cagare, Honda è un missile, Stoner usa l'elettronica, Rossi salverà la Ducati, Del torchio tornerà a farsi riprendere dalle telecamere...

Bravi bravi :) :) :)

:asd: :asd: :asd:
la ducati è un chopper, l'honda è un missile, stoner usa pochissima elettronica e rossi speriamo che riesca a cavar fuori qualcosa...del torchio faccia poi quel che gli pare...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#225 tomny

futaiolo fermone

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4764 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 19 June 2011 - 16:11

io so solo che il mugello si avvicina :Risata rotante:

#226 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)

Inviato 20 June 2011 - 23:14

tadaan novità, Ducati ha lavorato per 2 mesi senza dire un caxxo a nessuno per riprogettare completamente il motore della D16 per "farlo entrare" praticamente nella ciclistica della 1000 che si userà il prossimo anno...(e che nessuno si permetta di dire "lore a rossi" perchè il progetto della 1000 è di Preziosi che c'è dietro dal 2010...) viste le buone impressioni ed il feeling che ha dato a tutti i piloti...

indi per cui, già da questo w.e. (assen quindi) rossi userà questa nuova D16 GP11.1 con nuovo "telaio", nuovo forcellone, nuovo motore, nuovo cambio (in stile honda ma è - a quanto pare - un progetto totalmente diverso) e blablabla...

sarà un buco nell' acqua? rossi comincerà a fare finalmente quello che è il suo dovere? :(

SPEREM!!! -.-''

#227 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 20 June 2011 - 23:17

in poche parole ripetono dall'inizio perchè devono conoscere la moto, regolazioni ecc...

che du marron -.-" :(
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#228 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 June 2011 - 23:50

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 21 2011, 12:17 AM, ha scritto:

in poche parole ripetono dall'inizio perchè devono conoscere la moto, regolazioni ecc...

che du marron -.-" :(
grande mossa invece...

tatticamente la scelta migliore possibile

brava ducati

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#229 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 21 June 2011 - 00:21

vero, brava Ducati che ci prova fino all' ultimo, ma...se non riuscirà a concludere niente nemmeno in questo modo???...avranno buttato tempo e PARECCHIO denaro in un "progetto salvezza" che il prossimo anno andrà buttato via...-.-''

#230 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 21 June 2011 - 07:15

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 21 2011, 01:21 AM, ha scritto:

vero, brava Ducati che ci prova fino all' ultimo, ma...se non riuscirà a concludere niente nemmeno in questo modo???...avranno buttato tempo e PARECCHIO denaro in un "progetto salvezza" che il prossimo anno andrà buttato via...-.-''
così il prossimo anno possono direttamente pensare ad altro...

chiamali scemi...

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#231 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 21 June 2011 - 09:49

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 21 2011, 12:50 AM, ha scritto:

grande mossa invece...

tatticamente la scelta migliore possibile

brava ducati
giustamente :( speriamo che la gente capisca che non serve una gara per conoscere la moto quindi se rossi arriva a un secondo da stoner ci può stare :asd: o no?

#232 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 21 June 2011 - 11:44

Finalmente hanno deciso di mettere in gioco anche la faccia, non solo il nome. Beh, scelta coraggiosa senza dubbio, vedremo come andrà a finire...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#233 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 June 2011 - 11:45

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 21 2011, 12:14 AM, ha scritto:

tadaan novità, Ducati ha lavorato per 2 mesi senza dire un caxxo a nessuno per riprogettare completamente il motore della D16 per "farlo entrare" praticamente nella ciclistica della 1000 che si userà il prossimo anno...(e che nessuno si permetta di dire "lore a rossi" perchè il progetto della 1000 è di Preziosi che c'è dietro dal 2010...) viste le buone impressioni ed il feeling che ha dato a tutti i piloti...

indi per cui, già da questo w.e. (assen quindi) rossi userà questa nuova D16 GP11.1 con nuovo "telaio", nuovo forcellone, nuovo motore, nuovo cambio (in stile honda ma è - a quanto pare - un progetto totalmente diverso) e blablabla...

sarà un buco nell' acqua? rossi comincerà a fare finalmente quello che è il suo dovere? :)

SPEREM!!! -.-''

facciamo che ti diamo una R1 sbk e ti chiediamo di vincere in GP...vediamo se ce la fai? ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#234 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 21 June 2011 - 11:47

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 21 2011, 12:44 PM, ha scritto:

Finalmente hanno deciso di mettere in gioco anche la faccia, non solo il nome. Beh, scelta coraggiosa senza dubbio, vedremo come andrà a finire...
piu che scelta corraggiosa è obligata perchè la gp11 è inguidabile sia a rossi e hayden.

ora lavorano in previssione per il 2012

#235 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 23 June 2011 - 11:54

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 21 2011, 12:45 PM, ha scritto:

facciamo che ti diamo una R1 sbk e ti chiediamo di vincere in GP...vediamo se ce la fai? :biggrinthumb:
beh...se rossi era tutto questo genio che guida sopra i problemi e blablabla i risultati dovevano essere ben altri...ti pare??? :Risata 2: :Risata 2:

allora, cominciamo a ridimensionarlo un pochettino e a fargli prendere una forma un po più umana, sarà il caso?? :Risata 2:

a me sinceramente di rossi frega un gran ca**o in quanto mi sta tutto fuor che simpatico (perchè se dicessi il contrario sarebbe come bestemmiare in faccia alla manifestazione della madonna) però ci tengo al fatto che porti risultati solo ed esclusivamente per il bene di Ducati...

#236 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 23 June 2011 - 12:56

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 23 2011, 12:54 PM, ha scritto:

beh...se rossi era tutto questo genio che guida sopra i problemi e blablabla i risultati dovevano essere ben altri...ti pare??? :biggrinthumb: :Risata 2:

allora, cominciamo a ridimensionarlo un pochettino e a fargli prendere una forma un po più umana, sarà il caso?? :Risata 2:

a me sinceramente di rossi frega un gran ca**o in quanto mi sta tutto fuor che simpatico (perchè se dicessi il contrario sarebbe come bestemmiare in faccia alla manifestazione della madonna) però ci tengo al fatto che porti risultati solo ed esclusivamente per il bene di Ducati...

hayden e rossi..stessa moto..risultati abbastanza diversi..hayden è stato anche campione del mondo e guida ducati da molti anni...devo continuare? :Risata 2:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#237 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 23 June 2011 - 17:40

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 23 2011, 01:56 PM, ha scritto:

hayden e rossi..stessa moto..risultati abbastanza diversi..hayden è stato anche campione del mondo e guida ducati da molti anni...devo continuare? :Risata rotante:
dalla metà alla fine della scorsa stagione hayden aveva cominciato ad andar abbastanza bene...è quest' anno che va un po peggio...
cosa c'entra il fatto che sia stato campione del mondo?...tra i due ballano sempre un paio di posizioni, e non mi si tiri fuori la storia del podio di rossi perchè lo sappiamo tutti che il merito non è so

#238 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 23 June 2011 - 17:42

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 23 2011, 06:40 PM, ha scritto:

dalla metà alla fine della scorsa stagione hayden aveva cominciato ad andar abbastanza bene...è quest' anno che va un po peggio...
cosa c'entra il fatto che sia stato campione del mondo?...tra i due ballano sempre un paio di posizioni, e non mi si tiri fuori la storia del podio di rossi perchè lo sappiamo tutti che il merito non è so

il merito non è suo?allora lorenzo non ha vinto il campionato l'anno scorso xD visto che non c'era nessuno di competitivo che erano tutti sfasciati dagli incidenti xD

è un discorso del ca##o in ambito competitivo :Risata rotante: eh comunque ci mancava che non si passassero un paio di posizioni...cavolo 16 piloti soli sono in pista e hayden non è una sega..ma ne ha di meno eppure la moto è quella

CITAZIONE (Edo_1)

#239 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 23 June 2011 - 18:04

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 23 2011, 06:42 PM, ha scritto:

il merito non è suo?allora lorenzo non ha vinto il campionato l'anno scorso xD visto che non c'era nessuno di competitivo che erano tutti sfasciati dagli incidenti xD

è un discorso del ca##o in ambito competitivo :Risata rotante: eh comunque ci mancava che non si passassero un paio di posizioni...cavolo 16 piloti soli sono in pista e hayden non è una sega..ma ne ha di meno eppure la moto è quella
il odio di rossi di quest' anno NON è stato assolutamente merito suo ma DEMERITO di chi gli stava davanti che si è steso...se ne cadevano ancora poteva pure vincere pensa un po!!! :Risata rotante:

il discorso di "ne ha di più/ne ha di meno tra rossi e hayden è un po lo stesso che c'è tra rossi e stoner (sempre con la stessa moto eh...:Risata rotante:)"

#240 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 23 June 2011 - 18:06

Visualizza MessaggioSlayer, il Jun 23 2011, 07:04 PM, ha scritto:

il odio di rossi di quest' anno NON è stato assolutamente merito suo ma DEMERITO di chi gli stava davanti che si è steso...se ne cadevano ancora poteva pure vincere pensa un po!!! :Risata rotante:

il discorso di "ne ha di più/ne ha di meno tra rossi e hayden è un po lo stesso che c'è tra rossi e stoner (sempre con la stessa moto eh...:Risata rotante:)"

stoner non era proprio un fenomeno con l'ultima ducati in realtà eh :Risata rotante:

CITAZIONE (Edo_1)

16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi